Campetto di Lainate
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

prima di sputare sentenze almeno informatevi ... io e altri compagni siamo iscritti anche a un paio di campi autorizzati, ma quello citato è il più vicino a casa e se hai 2 ore di tempo nn puoi metterci 1 ora ad andare e 1 a tornare da quello autorizzato ma lontano ... quindi, finchè potremo e specie d'inverno dove fa buio presto, si andrà lì ....
fermo restando che appena si scioglie la neve il campetto nn mi vede più fino ad autunno inoltrato ...

bravo Very Happy spiegaglielo tu a sti montanari Evil or Very Mad noi mica ciabbiamo le loro fortune naturali Crying or Very sad ma non molliamo nemmeno col freddo e la neve Mr. Green

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chefmax ha scritto:
Citazione:

prima di sputare sentenze almeno informatevi ... io e altri compagni siamo iscritti anche a un paio di campi autorizzati, ma quello citato è il più vicino a casa e se hai 2 ore di tempo nn puoi metterci 1 ora ad andare e 1 a tornare da quello autorizzato ma lontano ... quindi, finchè potremo e specie d'inverno dove fa buio presto, si andrà lì ....
fermo restando che appena si scioglie la neve il campetto nn mi vede più fino ad autunno inoltrato ...

bravo Very Happy spiegaglielo tu a sti montanari Evil or Very Mad noi mica ciabbiamo le loro fortune naturali Crying or Very sad ma non molliamo nemmeno col freddo e la neve Mr. Green


mah.... questione di punti di vista ...... chi vive la montagna ha la fortuna di avere i sentieri dietro casa ma alla fine il 90% delle volte gira lì ... io che vivo in città ogni volta sono costretto a spostarmi e, grazie al web e ad AMICI VERI che mi invitano a girare a casa loro, spazio da destra a manca ... con tutto l'ambaradan di caricare la moto in macchina, casco stivali abbigliamento zaino etc, fare 50 km 0 200 poco importa (costi a parte) ....
però così giro un w.e in Emilia, un'altro in Veneto, uno in Lombardia, uno in Piemonte, uno in Liguria e così via ......
devo dire che nn è poi male, ogni volta in un posto diverso ....... per me che sono sopratutto mototurista e godo del panorama è oltremodo appagante ..... x quello che il campetto mi va stretto (ma ne faccio di necessità virtù), io amo i grandi spazi ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
chefmax ha scritto:
Citazione:

prima di sputare sentenze almeno informatevi ... io e altri compagni siamo iscritti anche a un paio di campi autorizzati, ma quello citato è il più vicino a casa e se hai 2 ore di tempo nn puoi metterci 1 ora ad andare e 1 a tornare da quello autorizzato ma lontano ... quindi, finchè potremo e specie d'inverno dove fa buio presto, si andrà lì ....
fermo restando che appena si scioglie la neve il campetto nn mi vede più fino ad autunno inoltrato ...

bravo Very Happy spiegaglielo tu a sti montanari Evil or Very Mad noi mica ciabbiamo le loro fortune naturali Crying or Very sad ma non molliamo nemmeno col freddo e la neve Mr. Green


mah.... questione di punti di vista ...... chi vive la montagna ha la fortuna di avere i sentieri dietro casa ma alla fine il 90% delle volte gira lì ... io che vivo in città ogni volta sono costretto a spostarmi e, grazie al web e ad AMICI VERI che mi invitano a girare a casa loro, spazio da destra a manca ... con tutto l'ambaradan di caricare la moto in macchina, casco stivali abbigliamento zaino etc, fare 50 km 0 200 poco importa (costi a parte) ....
però così giro un w.e in Emilia, un'altro in Veneto, uno in Lombardia, uno in Piemonte, uno in Liguria e così via ......
devo dire che nn è poi male, ogni volta in un posto diverso ....... per me che sono sopratutto mototurista e godo del panorama è oltremodo appagante ..... x quello che il campetto mi va stretto (ma ne faccio di necessità virtù), io amo i grandi spazi ....
in effetti stai messo meglio tu che x forza devi impegnarti a girovagare ,,noi x la maggiore si finisce sempre negli stessi posti,,anche se si cerca di tracciare qualcosa di nuovo ,,ogni tanto si va nel campo ma io essendo motoalpinista ci giro intorno Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azz .. non ci avevo pensato .. comprero casa a Milano pure io .. sn stufi di questi 3mila km di sentieri su 4 versanti diversi con posti dove fare 500-600 campetti a circa 40-50 metri da casa mia .... Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Azz .. non ci avevo pensato .. comprero casa a Milano pure io .. sn stufi di questi 3mila km di sentieri su 4 versanti diversi con posti dove fare 500-600 campetti a circa 40-50 metri da casa mia .... Mr. Green
bella Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Azz .. non ci avevo pensato .. comprero casa a Milano pure io .. sn stufi di questi 3mila km di sentieri su 4 versanti diversi con posti dove fare 500-600 campetti a circa 40-50 metri da casa mia ....

Appena arriva la stagione .... mi autoinvito Wink
Almeno un assaggio me lo devi dare di tutto sto ben di *** Laughing INVIDIA Crying or Very sad

Rockj ... io e te ci vediamo il 24 per il Discovery in qui bellissimi posti che mi piacciono tanto ....e penso di non aver visto ancora un c.....o Mr. Green

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2013 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi prenotò anche io per il giro in Adanyland, voglio vedere la croce Shocked
chef, porta le brioches Mr. Green

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2013 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per la Croce bisogna aspettare estate innoltrata ... neve la va via tardi .. meglio venite prima che andiamo in altri lidi Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2013 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi prenotò anche io per il giro in Adanyland, voglio vedere la croce
chef, porta le brioches

Citazione:

Per la Croce bisogna aspettare estate innoltrata ... neve la va via tardi .. meglio venite prima che andiamo in altri lidi



ok la pappa è compito mio Mr. Green

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io porto qualche bibita energetica ,,se no voi non arrivate in cima Mr. Green olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2026s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on