Intolleranza
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 10:37 am    Oggetto: Intolleranza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono finito per caso sul Forum Val Brembana e sono rimasto scovolto dall'intolleranza e dall'astio che viene riversato su chi fa fuoristrada.
A onor del vero le cattiverie più feroci erano rivolte a enduro e quad, sui trial meno, ma poco meno.
La cosa che fa impressione è che la maggior parte degli astiosi sono i classici escursionisti della domenica che una volta sui monti si arrogano il diritto di padronanza su tutto. Gente che durante la settimana inquina molto di più in coda in auto, che non spegne mai il motore quando ferma, che si spara un'ora e più sulle tangenziali, con figli dementi che non son capaci di andare a scuola da soli, etc. Gente che pretende di dispensare insegnamenti sull'educazione, ma che sui forum non disdegna di usare insulti velati e anche mirati.
Ormai l'intolleranza diventa molto comune e probabilmente è una valvola di sfogo di frustrazioni accumulate durante la settimana.
Qualcuno, maestri di sci, guide alpine, che usano anche il trial hanno tentato di dare spiegazioni sul diverso impatto dei trial rispetto ad enduro e quad, che occorre educazione da parte di tutti, spegnere il motore e salutare è buona educazione, ma che spesso gli aveva procurato insulti e in qualche caso una botta con il bastone.
Ma in che mondo stiamo vivendo???
Ognuno che professa diritti e privilegi sugli altri . . . .
Ogni forma di estremismo diventa prevaricazione.
Posibile che ogni volta mi debba sentire un criminale???
Mi sono intristito . . .

Se avete tempo spendete qualche minuto a leggere questo forum, è molto formativo (in senso ironico eh!!!)

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 10:48 am    Oggetto: Re: Intolleranza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza ha scritto:
Sono finito per caso sul Forum Val Brembana e sono rimasto scovolto dall'intolleranza e dall'astio che viene riversato su chi fa fuoristrada.
A onor del vero le cattiverie più feroci erano rivolte a enduro e quad, sui trial meno, ma poco meno.
La cosa che fa impressione è che la maggior parte degli astiosi sono i classici escursionisti della domenica che una volta sui monti si arrogano il diritto di padronanza su tutto. Gente che durante la settimana inquina molto di più in coda in auto, che non spegne mai il motore quando ferma, che si spara un'ora e più sulle tangenziali, con figli dementi che non son capaci di andare a scuola da soli, etc. Gente che pretende di dispensare insegnamenti sull'educazione, ma che sui forum non disdegna di usare insulti velati e anche mirati.
Ormai l'intolleranza diventa molto comune e probabilmente è una valvola di sfogo di frustrazioni accumulate durante la settimana.
Qualcuno, maestri di sci, guide alpine, che usano anche il trial hanno tentato di dare spiegazioni sul diverso impatto dei trial rispetto ad enduro e quad, che occorre educazione da parte di tutti, spegnere il motore e salutare è buona educazione, ma che spesso gli aveva procurato insulti e in qualche caso una botta con il bastone.
Ma in che mondo stiamo vivendo???
Ognuno che professa diritti e privilegi sugli altri . . . .
Ogni forma di estremismo diventa prevaricazione.
Posibile che ogni volta mi debba sentire un criminale???
Mi sono intristito . . .

Se avete tempo spendete qualche minuto a leggere questo forum, è molto formativo (in senso ironico eh!!!)

posta il link che ci facciamo il sangue marcio allora...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo viviamo nel paese dove esiste tutto e il contrario di tutto...dove chi si sveglia per primo al mattino crede di poter dettare regole agli altri...dove esistono persone che, come giustamente dice Spezza, si arrogano diritti che non hanno...Mi auguro che tutti questi ecologisti, rettifico, che si professano tali, immagino che abbiano i pannelli fotovoltaici...che vanno al lavoro in bici...utilizzano auto elettriche...bombolette spray senza gas... effettuano raccolta rifiuti differenziata ecc. ecc. oppure si sentono ecologisti solo per cercare di limitare gli spazi altrui?????????? Per non dover dire altro....
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quel tipo di persone sono sempre fortunate ,,,dovessero incontrare un paio di miei amici il bastone lo lasciano subito,,,, come gia capitato Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/motoslitte-motocross-quad-trial-sulle-orobie-t1358-99.html

Spero sia riuscito a postare il collegamento, in ogni caso avete il percorso.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spezza, stai sereno, di idioti è pieno il mondo, se gli dai retta ti metti al loro livello, va in giro, con educazione e vedrai che non avrai problemi!ciclicamente ci sono ste discussioni te ne riporto una di qualche anno fa dove sia io che giulio avevamo risposto : http://www.caibergamo.it/index.php?inurl=temi.php%3Finurl%3Darticolo.php%253Fpagina%253D360

vedi, ste cose io le definisco malattie del troppo benessere, dove qualcuno si sente piu' intelligente di un altro e arroga il diritto supremo di avere la verita' assoluta.
In questo paghiamo sostanzialmente due cose:

1) l' idiozia di pochi che vanno in giro da maleducati (come altri che vanno a piedi o a cavallo o fanno altre cose lesive nei confronti dell' ambiente o del prossimo, ma che in virtu' del fatto che pagano sono tollerate a differenza nostra nello specifico)

2) L'assenza totale di chi avrebbe dovuto rappresentarci a livello istituzionale per 30 anni! e mi riferisco alla federazione che ora ha una commissione che si sta dando da fare, ma sostanzialmente nel poco spazio che è rimasto, ovvero per fare gare, perche' se si guarda ai tesserati di 20 anni fa i numeri da rappresentare erano maggiori!

Nel frattempo gli amici di cai, wwf, legambiente hanno piazzato paletti giuridici per ogni dove (zps, sic,aree esondazione, corridoi migratori, rete sentieristica alla quale non fanno l' ordinaria manutenzione se non sberleffando i sassi di vernice) , e strutturalmente sono organizzatissimi.

Ti ribadisco quanto ho evidenziato sopra
Non lasciarti inquinare il cervello dalla loro propaganda e rispetta l' ambiente
farai sempre meno danni di una seggiovia Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Paolo . . . .
a onor del vero personalmente non ho mai avuto problemi con il trial.
Quando incontravo gli escursionisti spegnevo e scambiavo sempre due parole.
Forse perchè paonazzo, forse perchè ispiro simpatia, non so, ma ho sempre trovato persone cordiali.

Diversamente in MTB ho avuto qualche discussione, trovando persone poco tolleranti, nonostante l'ecologia del mezzo e i segni della fatica sul mio volto.

Il mondo dei paradossi.

Stai pur certo che al loro livello non arriverò mai, resterò sempre sereno e sorridente, con tutti e chiunque, ho un livello di pazienza altissimo e per farmi arrabbiare ce ne vuole . . . . sono fatto così

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Forse perchè paonazzo, forse perchè ispiro simpatia, non so, ma ho sempre trovato persone cordiali.

è perche' sei enorme ahahahahhahahaha

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono letto l'articolo della Sig.ra Mara su caibergamo.it , tutte le varie risposte e commenti seguenti.
Anche in questo caso è proprio la chiusura mentale e l'intolleranza a rendere difficile un dialogo, anche se ben argomentato come fatto da Paolo, da Giulio e anche da altri.
Non se ne viene fuori.
Purtroppo però bisogna essere anche onesti, anche tra i fuoristradisti ci sono i maleducati poco rispettosi del prossimo, ed essendo noi la parte debole o quella più facilmente criminalizzabile, ci troviamo sempre in condizione di doverci difendere o giustificare.
Comunque è vero, siamo in un mondo di ipocrisia totale

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spezza, uso per una volta la politica giusto per fare un esempio: se tu sei di sinistra, se leggessi un forum di destra (o viceversa) troveresti scritte delle follie idealogiche , ti verrebbe addirittura il sospetto che agli scriventi sia stato fatto il lavaggio del cervello oltre a un indottrinatura faziosa e all' atto pratico poco costruttiva.

Io credo che idealmente non siamo la parte debole!

dal 94 ad oggi ho conosciuto ben pochi maleducati ed irrispettosi dell' ambiente (non delle leggi, quello è impossibile), e i maleducati ho visto che sono sempre stati allontanati, o non considerati, o che dopo poco hanno smesso di andare con il trial.

Ripeto, ad essere educati, spegnere la moto quando si incontra gente, non fare gli idioti, ogni tanto andare a ripulire sentieri, eccetera, si fa' sicuramente di piu di quello che fanno tutti sti pseudo ecologisti .
e ricordiamolo ogni tanto:
le associazioni tipo WWF, LEGAMBIENTE, CAI PERCEPISCONO CONTRIBUTI STATALI ED EUROPEI!
la gazzarra che fa annualmente il cai bergamo è fatta per captare fondi di un onlus per il ripristino dei sentieri (all' epoca della lettera della signora erano 60.000€ se ricordo bene) quindi sti individui si muovono in maniera coordinata all' ottenimento di qualcosa per propri fini.

Provate a pensare se esistessero n° X di mc. che proponessero la manutenzione gratuita della rete sentieristica a patto di poterla usufruire...

Secondo me apparirebbero sulle pagine dei quotidiani, e degli organi di informazione tante lettere come quelle di Mara Schirinzi ...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao... guarda in MP e rispondi in MP. Bye Bye
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao... guarda in MP e rispondi in MP. Bye Bye Spezza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
spezza, uso per una volta la politica giusto per fare un esempio: se tu sei di sinistra, se leggessi un forum di destra (o viceversa) troveresti scritte delle follie idealogiche , ti verrebbe addirittura il sospetto che agli scriventi sia stato fatto il lavaggio del cervello oltre a un indottrinatura faziosa e all' atto pratico poco costruttiva.

Io credo che idealmente non siamo la parte debole!

dal 94 ad oggi ho conosciuto ben pochi maleducati ed irrispettosi dell' ambiente (non delle leggi, quello è impossibile), e i maleducati ho visto che sono sempre stati allontanati, o non considerati, o che dopo poco hanno smesso di andare con il trial.

Ripeto, ad essere educati, spegnere la moto quando si incontra gente, non fare gli idioti, ogni tanto andare a ripulire sentieri, eccetera, si fa' sicuramente di piu di quello che fanno tutti sti pseudo ecologisti .
e ricordiamolo ogni tanto:
le associazioni tipo WWF, LEGAMBIENTE, CAI PERCEPISCONO CONTRIBUTI STATALI ED EUROPEI!
la gazzarra che fa annualmente il cai bergamo è fatta per captare fondi di un onlus per il ripristino dei sentieri (all' epoca della lettera della signora erano 60.000€ se ricordo bene) quindi sti individui si muovono in maniera coordinata all' ottenimento di qualcosa per propri fini.

Provate a pensare se esistessero n° X di mc. che proponessero la manutenzione gratuita della rete sentieristica a patto di poterla usufruire...

Secondo me apparirebbero sulle pagine dei quotidiani, e degli organi di informazione tante lettere come quelle di Mara Schirinzi ...
sono daccordo su tutto,,, ma quella dei motoclub che tengono i sentieri è utopia,,, dalle mie parti se non partiamo io e il mio amico a pulire i sentieri che fanno tutti ,,ti assicuro che sarebbero capaci di fare qualsiasi giro pur di scavalcare le piante,,, Laughing Laughing io ho sempre cercato di comportarmi bene ,,fermandomi e facendo public relation,, ma che non mi facciano girare i co...... perche se sono quadri facile che ci siano problemi Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...la solita storia... il trial fa danni, il trial fa schifo, le moto rompono le palle... basta!!
A me rompono le palle:

a) i cacciatori: sono per la caccia si, ma a mani nude, senza armi da fuoco... come la mettiamo?

b) gli sciatori: sono a favore dello sci, ma senza impianti di risalita, piste battute o eliski... come la mettiamo?

c) gli escursionisti: sono a favore a patto che non usino le scarpe per non rovinare il terreno, che non si portino nulla da mangiare e da bere per non lasciare i rifiuti in giro e che non parlino tra di loro che disturbano.. come la mettiamo?

..e smettiamola di foraggiale queste associazioni per delinquere di stampo ecologista, c'è la "spending reviù" anche per loro: i sentieri li facciano ripristinare a costo zero ai detenuti, meglio se politici condannati per corruzione, impresari condannati per abusi edilizi, cacciatori per bracconaggio e chi piu' ne ha ne metta..

..insomma se non c'e' spazio per noi ci dev'essere per forza spazio a cani e porci?
...finchè ci riesco in moto ci vado!! Cerco di non rompere le palle, ma, per favore non rompetele a me... che vi tiro sotto!!!
Mr. Green

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...posso fare una domanda? Pecchè non spostare il post in "cazzeggiatori e burloni" che a parlarne seriamente ci vien solo acidità di stomaco?
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...la solita storia... il trial fa danni, il trial fa schifo, le moto rompono le palle... basta!!
A me rompono le palle:

a) i cacciatori: sono per la caccia si, ma a mani nude, senza armi da fuoco... come la mettiamo?

b) gli sciatori: sono a favore dello sci, ma senza impianti di risalita, piste battute o eliski... come la mettiamo?

c) gli escursionisti: sono a favore a patto che non usino le scarpe per non rovinare il terreno, che non si portino nulla da mangiare e da bere per non lasciare i rifiuti in giro e che non parlino tra di loro che disturbano.. come la mettiamo?

..e smettiamola di foraggiale queste associazioni per delinquere di stampo ecologista, c'è la "spending reviù" anche per loro: i sentieri li facciano ripristinare a costo zero ai detenuti, meglio se politici condannati per corruzione, impresari condannati per abusi edilizi, cacciatori per bracconaggio e chi piu' ne ha ne metta..

..insomma se non c'e' spazio per noi ci dev'essere per forza spazio a cani e porci?
...finchè ci riesco in moto ci vado!! Cerco di non rompere le palle, ma, per favore non rompetele a me... che vi tiro sotto!!!
Mr. Green
stracondivido,,bravo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...la solita storia... il trial fa danni, il trial fa schifo, le moto rompono le palle... basta!!
A me rompono le palle:

a) i cacciatori: sono per la caccia si, ma a mani nude, senza armi da fuoco... come la mettiamo?

b) gli sciatori: sono a favore dello sci, ma senza impianti di risalita, piste battute o eliski... come la mettiamo?

c) gli escursionisti: sono a favore a patto che non usino le scarpe per non rovinare il terreno, che non si portino nulla da mangiare e da bere per non lasciare i rifiuti in giro e che non parlino tra di loro che disturbano.. come la mettiamo?

..e smettiamola di foraggiale queste associazioni per delinquere di stampo ecologista, c'è la "spending reviù" anche per loro: i sentieri li facciano ripristinare a costo zero ai detenuti, meglio se politici condannati per corruzione, impresari condannati per abusi edilizi, cacciatori per bracconaggio e chi piu' ne ha ne metta..

..insomma se non c'e' spazio per noi ci dev'essere per forza spazio a cani e porci?
...finchè ci riesco in moto ci vado!! Cerco di non rompere le palle, ma, per favore non rompetele a me... che vi tiro sotto!!!
Mr. Green
stracondivido,,bravo Laughing
e se dovessi incontrare questa la tiri sotto Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se rompe le palle SI! Con tutto il bicchierone!!! Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensate come deve essere bello per quei " sfortunati trialisti " come noi che in Val Brembana ci abitiamo e giriamo in lungo e in largo col trial ,doversi sorbire i personaggi sopra descritti. Ogni modo ciao e buon trial ed arrivederci ad Albenga , almeno spero .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

conosco il proprietario di valbrembanaweb è un mio amico,poi leggendo il forum di valbrembanaweb ci sono molti commenti che fanno venire da arrabbiarsi molto ma è inutile inca con persone ignoranti in materia..
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0605s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on