meglio 250 o 300
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
cassio ha scritto:
ai tempi quando ero passato dal climber al gg 250 mi sembrava di esser diventato un fenomeno... in realta' era solo il motore dolce ad aiutarmi

confermo
ci vuole l erogazione bassa ,,,pero a me quando faccio i muri alti(2 metri)mi occorre l erogazione pronta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj quando fai i muri tu ti basta la careta e la cazzuola, al limite la bitumiera. Mr. Green
altezza 2,50 minimo, poi ci va il soffitto e la soletta.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
rockj quando fai i muri tu ti basta la careta e la cazzuola, al limite la bitumiera. Mr. Green
altezza 2,50 minimo, poi ci va il soffitto e la soletta.


non sei bene informato .. la misura minima ora è 270 di media .. anche per le mansarde Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
rockj quando fai i muri tu ti basta la careta e la cazzuola, al limite la bitumiera. Mr. Green
altezza 2,50 minimo, poi ci va il soffitto e la soletta.
scherzi ,,un pilota come me ,,, il 300 è ancora poco ,,,,ho dei problemi sull allungo ,,,,,== a parte la satira ,,,, una moto che sia 250 o 300 non importa sono i bassi che contano ,,, quando apri,, bene o male vengono tutte ,,è sui bassi che non deve scapparti,,,se ha un erogazione dolce la guidi,,viceversa fa quel che vuole lei ,,, dopo logico per un pilota + è cattiva meglio è Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
Io ad esempio... Che sono una pecora .... Ho comperato il 300
����

provato? dai su, dicci le prime senzazioni

Ciao a tutti
 
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
CHE VALVOLA???? Laughing Laughing Laughing Laughing


del carburatore Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Capitan Trinchetto ha scritto:
Io ad esempio... Che sono una pecora .... Ho comperato il 300
����

provato? dai su, dicci le prime senzazioni

Ciao a tutti


Dai dai capitano...prime impressioni?mi dicono che il 300 di quest'anno e' piu' dolce di quello del 2012 che era piu' dolce del 290...a te come sembra?
se arrivi dal montesa magari tanto dolce non ti sembrera'...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

più alta è la cilindrata PIU' CE L'HAI LUNGO non lo sapevate??? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MATI ha scritto:
più alta è la cilindrata PIU' CE L'HAI LUNGO non lo sapevate??? Mr. Green
allora bisogna che cambi tipo di moto e comprarne una da strada minimo 1000cc Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
io ad esempio ho preso la 300 perchè è molto più tranquilla della 280 Very Happy

Se la volevi più tranquilla potevi prendere la 250 così risparmiavi anche bollo, assicurazione e carburante...e forse pure peso!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
marco ha scritto:
io ad esempio ho preso la 300 perchè è molto più tranquilla della 280 Very Happy

Se la volevi più tranquilla potevi prendere la 250 così risparmiavi anche bollo, assicurazione e carburante...e forse pure peso!


la 250 ha troppo poco allungo .. ha ragione marco .. la + facile è la 300 proprio perchè l'allungo e la regolarità di erogazione sono le cose che aiutano d+ ... moto che ti murano presto sono sempre brutte da gestire ..

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
la mia è 302 cc.meglio abbondare Laughing Laughing
Complimenti x la foto sembra un quadro !! Cmq anche io se dovessi comprare comprerei un 250 , avevo un gas 300 e l'ho venduto x la disperazione , era lei a guidare me ! con la ossa invece mi sono trovato meglio. E se cambiassi moto adesso forse comprerei un beta 250. Salvo nei ramponi lunghi e ripidi tutto il motore di un 300 porta più problemi che vantaggi personalmente parlando.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il discorso varia da marca a marca, se dovessi prendere un beta 2013 prenderei il 250, se dovessi prendere sherco prenderei la nuova 300, ho preso la gas gas 300 2012 perchè è il doppio più gestibile della 280 2012

comunque specie in motoalpinismo capita di aver bisogno di allungo, non solo per lunghi salitoni ma anche per rampe inaspettate affrontate con marcia troppo corta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me gli ultimi 300 delle varie marche sono motori abbastanza gestibili nel motoalpinismo, (eccezzioni a parte come la GG RAGA per esempio) aiutano e non stancano piu di tanto...poi comunque sia secondo me per valutare bene nel motoalpinismo va presa in considerazione anche la frizione....quella puo staccarti le braccia anche se hai un 250...
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 300 beta ,,quest anno è + guidabile ,,,ha dei buoni bassi,,non è nervosa come prima Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5584s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on