dibattito x proposta tessera x motoalpinismo
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:

LE soluzioni sui permessi sono e saranno sempre impossibili se non in zone recintate ecc.. ed è utopia pensare il contrario .. quelli che vanno in trial qui se fossero costretti ad andare dove è chiuso .. anche se con 24mila metri quadrati non lo farebbero .. farebbero come ora .. i fuorilegge .. quindi poco importa di leggi ripeto IMPOSSIBILI (mettetevelo in zucca) sulla libertà di circolazione .. continueranno a fare quello che han fatto per 20/30 anni ..... se volete potete anche chiamarli fuorilegge .. ma sono parole sprecate cercare di ghettizzarli ... il motoalpinista non è un aniumale da mettere in cattività ....


...non hai capito il senso .. tu fai trial .. qui si fa giro in compagnia .. non gli viene nemmeno in mente di mettersi a fare 2 sassi ..una mulatrial .. ecc... lo fanno come farebbero a piedi .. giretto a trovarequesto al rifugio .. giretto per arrivare all'alpeggio a trovasre un'altro .. vanno al bar del monte in moto .. la usano come se fosse un mezzo di trasporto .. non di divertimento e basta .. ma orse non tutti possono capire ed è lunga da spiegare .. .. a te la tessera serve .. non vivi qui .. tu fai mulatrial e cose varie .. loro no .... un giorno capirai .. ma saran 30 anni che usi la moto.. magari sarai morto prima di capire .. Very Happy .. ma qui si scrive ciò che si vuole ...

PS: so che non capirai .. non sei un trialista di montagna purtoppo e certe cose le hai dentro .. non le comperi con la mmoto e la tutina bella per far si che sembri bravo ... Wink


adany for president!

_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
adany ha scritto:
Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..
Mr. Green


questa nn l'ho capita ..... faccio più motoalpinismo io di molti valligiani .... però vabbè, in un forum si può scrivere di tutto ....

non hai capito il senso .. tu fai trial .. qui si fa giro in compagnia .. non gli viene nemmeno in mente di mettersi a fare 2 sassi ..una mulatrial .. ecc... lo fanno come farebbero a piedi .. giretto a trovarequesto al rifugio .. giretto per arrivare all'alpeggio a trovasre un'altro .. vanno al bar del monte in moto .. la usano come se fosse un mezzo di trasporto .. non di divertimento e basta .. ma orse non tutti possono capire ed è lunga da spiegare .. .. a te la tessera serve .. non vivi qui .. tu fai mulatrial e cose varie .. loro no .... un giorno capirai .. ma saran 30 anni che usi la moto.. magari sarai morto prima di capire .. Very Happy .. ma qui si scrive ciò che si vuole ...

PS: so che non capirai .. non sei un trialista di montagna purtoppo e certe cose le hai dentro .. non le comperi con la mmoto e la tutina bella per far si che sembri bravo ... Wink


Belin, sembra che ti sei fatto un braulio anche prima di rispondere nel forum! Very Happy non ti preoccupare che capiamo, anche se montiamo una targa quando usciamo dal sentiero.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho capito perfettamente cosa intende adany: io la prima moto l' ho presa per andare con soggetti del genere, e seppur frequenti gare o forum la penso come loro.


(luca, ti regalo una tastiera nuova)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggevo in un altro topic che si dice ,,, fra 20 anni non si girera + sui sentieri ma nei campi (io saro gia morto),,,e si ritorna sempre al punto di partenza ,,,cosa vuole la maggior parte di voi ? girare liberi su percorsi autorizzati o venire segregati? come detto da giulio qualcosa si sta facendo,,, e non dovrebbero essere inascoltate,o, andare a vuoto neanche le parole di cassio ,,io nel mio piccolo (non ho ottenuto niente e neanche volevo) ma ho interpellato un boss ,,,fmi,,, e qualche delucidazione l ho avuta,, e non ci ho messo niente a farlo ,,forse parlando qualcosa si muove Laughing Laughing l abbiamo capito tutti quello che dice adany,, certo che deve proprio cambiare la tastiera Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1663s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on