dibattito x proposta tessera x motoalpinismo
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2013 12:34 pm    Oggetto: dibattito x proposta tessera x motoalpinismo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riprendo se possibile il dibattito in trapreso da cassio nel lontano gennaio 2011,,,, ho seguito con parecchio interesse le discussioni emerse dal topic,, e volevo sapere === purtroppo il dott mauri ci ha lasciato prematuramente ,,, ora la palla la gestiscono altri,,, era stato fatto uno studio di impatto ambientale che avrebbe dato corso anche ad una proposta di legge sul fuoristrada (penso agognata da tutti),,per poter avere percorsi autorizzati in ambito territoriale,,, cera anche un idea (ottima) x poter fare una tessera ,,costo minimo x i motoalpinisti,, che avrebbe aumentato il numero delle licenze ,,dovuto ai piloti sommersi Laughing inoltre la proposta x le targhe piccole??,,,,,, ragazzi,, bisogna che ci uniamo,,, se con un accordo con fmi avremo + probabilita di muoverci,, ben venga ,,,le basi sono state messe ,,diamogli un continuo,,, Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2013 2:23 pm    Oggetto: Re: dibattito x proposta tessera x motoalpinismo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
riprendo se possibile il dibattito in trapreso da cassio nel lontano gennaio 2011,,,, ho seguito con parecchio interesse le discussioni emerse dal topic,, e volevo sapere === purtroppo il dott mauri ci ha lasciato prematuramente ,,, ora la palla la gestiscono altri,,, era stato fatto uno studio di impatto ambientale che avrebbe dato corso anche ad una proposta di legge sul fuoristrada (penso agognata da tutti),,per poter avere percorsi autorizzati in ambito territoriale,,, cera anche un idea (ottima) x poter fare una tessera ,,costo minimo x i motoalpinisti,, che avrebbe aumentato il numero delle licenze ,,dovuto ai piloti sommersi Laughing inoltre la proposta x le targhe piccole??,,,,,, ragazzi,, bisogna che ci uniamo,,, se con un accordo con fmi avremo + probabilita di muoverci,, ben venga ,,,le basi sono state messe ,,diamogli un continuo,,, Laughing Laughing Laughing


Sesti in incognito!!! SSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
 
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2013 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non ho assolutamente niente contro sesti ,,,, anzi mi farebbe piacere che si guardasse ogni tanto quello che nel giusto o a torto pensa il forum .... la mia vuole essere appena un appunto x ricordare che qualcosa si era mosso ,,se si dovesse fare qualcosa,, i cani sciolti come qualcuno erroneamente li chiama forse potrebbero emergere ,,dando cosi + numero ai trialisti e questo ci permetterebbe di avere + voce in capitolo,,non che siamo in 4 gatti ,, certo.è che se tutti guardano e nessuno dice la sua ,,o la dicono sempre i soliti non si va avanti,,, io non scrivo x polemizzare ma x dare una piccola scossa a chi ne ha bisogno , Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2013 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...per la legge fuoristrada.. beh, in parlamento nell'ultimo anno i problemi erano ben piu' "pesanti"... il trial in Italia ha perso i due personaggi di riferimento, Bosis e Mauri, nel giro di poche settimane... vediamo cosa succede nei prossimi mesi dopo le elezioni, sperando che ci sia volontà di ascolto dei trialisti sia da parte dell'FMI (e la recente presa di posizione per il regolamento gare lascia ben sperare) sia del futuro governo (auspicando il rientro degli attuali problemi). Il 2012 non è stato un granchè, cerchiamo di essere ottimisti per il 2013!
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2013 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono tutte situazioni che stanno procedendo a vari livelli tra mille difficoltà, alcuni contatti si sono sospesi per le dimissioni del governo e a livello locale ci sono azioni in corso su Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.

Sulla Lombardia c'è uno stop per le note vicende in Regione, in Liguria e Piemonte sono stati aperti alcuni ricorsi al tar sulle recenti norme però si sono anche aperte delle possibilità.

Il futuro però è sui percorsi autorizzati, scordiamoci la circolazione ad oltranza anche se proponiamo un tesserino .....

Lo studio di impatto ambientale è stato utilizzato per supportare alcuni mc sulle richieste di autorizzazione o utilizzato nelle relazioni per altri eventi.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 03, 2013 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
sono tutte situazioni che stanno procedendo a vari livelli tra mille difficoltà, alcuni contatti si sono sospesi per le dimissioni del governo e a livello locale ci sono azioni in corso su Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.

Sulla Lombardia c'è uno stop per le note vicende in Regione, in Liguria e Piemonte sono stati aperti alcuni ricorsi al tar sulle recenti norme però si sono anche aperte delle possibilità.

Il futuro però è sui percorsi autorizzati, scordiamoci la circolazione ad oltranza anche se proponiamo un tesserino .....

Lo studio di impatto ambientale è stato utilizzato per supportare alcuni mc sulle richieste di autorizzazione o utilizzato nelle relazioni per altri eventi.

Ciao

Senza voler voler togliere niente a Giulio, persona disponibilissima e preparata, che spesso mi ha dato una mano con spiegazioni, leggi e tutto ciò che poteva esseremi utile, ma vorrei far notare che si parla di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria. Oltre a questi territori? Il buio....Mi appello ai motoalpinisti del centro-sud...credo che i problemi di cui si parla riguardino anche noi...e allora... Se pensiamo di stare nel nostro angoletto ad aspettare che qualcuno ci tenda una mano per risolvere i nostri problemi...non faremo mai passi avanti.
Concordo con rockj che "i cani sciolti come qualcuno erroneamente li chiama forse potrebbero emergere ,,dando cosi + numero ai trialisti e questo ci permetterebbe di avere + voce in capitolo"...PERÒ SVEGLIAMOCI ALTRIMENTI CONTINUEREMO SOLO A RIEMPIRE DI BELLE FRASI GLI SPAZI DEL FORUM

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
giulio ha scritto:
sono tutte situazioni che stanno procedendo a vari livelli tra mille difficoltà, alcuni contatti si sono sospesi per le dimissioni del governo e a livello locale ci sono azioni in corso su Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.

Sulla Lombardia c'è uno stop per le note vicende in Regione, in Liguria e Piemonte sono stati aperti alcuni ricorsi al tar sulle recenti norme però si sono anche aperte delle possibilità.

Il futuro però è sui percorsi autorizzati, scordiamoci la circolazione ad oltranza anche se proponiamo un tesserino .....

Lo studio di impatto ambientale è stato utilizzato per supportare alcuni mc sulle richieste di autorizzazione o utilizzato nelle relazioni per altri eventi.

Ciao

Senza voler voler togliere niente a Giulio, persona disponibilissima e preparata, che spesso mi ha dato una mano con spiegazioni, leggi e tutto ciò che poteva esseremi utile, ma vorrei far notare che si parla di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria. Oltre a questi territori? Il buio....Mi appello ai motoalpinisti del centro-sud...credo che i problemi di cui si parla riguardino anche noi...e allora... Se pensiamo di stare nel nostro angoletto ad aspettare che qualcuno ci tenda una mano per risolvere i nostri problemi...non faremo mai passi avanti.
Concordo con rockj che "i cani sciolti come qualcuno erroneamente li chiama forse potrebbero emergere ,,dando cosi + numero ai trialisti e questo ci permetterebbe di avere + voce in capitolo"...PERÒ SVEGLIAMOCI ALTRIMENTI CONTINUEREMO SOLO A RIEMPIRE DI BELLE FRASI GLI SPAZI DEL FORUM

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vado avanti a ripeterlo fino alla noia, è dal 2006 che lo proposi a Lunardini

se non dai un beneamato ca*****o di pratico alla gente, l' atto di fede di prendersi la tessera ed essere rappresentato NON LO FA

la soluzione piu' pratica a mio avviso è avere delle condizioni assicurative come le moto d'epoca : 80€/max 120 ottenibili con tessera!

nel trial il "sommerso" è enorme: quante persone ognuno di noi conosce che hanno una moto da trial che non hanno la tessera ? pensateci! io almeno almeno ne conosco un ottantina, il seguito immaginatelo voi

anche se servirebbe che se lo immaginasse qualcun'altro...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io vado avanti a ripeterlo fino alla noia, è dal 2006 che lo proposi a Lunardini

se non dai un beneamato ca*****o di pratico alla gente, l' atto di fede di prendersi la tessera ed essere rappresentato NON LO FA

la soluzione piu' pratica a mio avviso è avere delle condizioni assicurative come le moto d'epoca : 80€/max 120 ottenibili con tessera!

nel trial il "sommerso" è enorme: quante persone ognuno di noi conosce che hanno una moto da trial che non hanno la tessera ? pensateci! io almeno almeno ne conosco un ottantina, il seguito immaginatelo voi

anche se servirebbe che se lo immaginasse qualcun'altro...

Almeno un centinaio li conosco anch'io.....

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque sono tutti liberi di agire e pensare come meglio credono ,,,, non si lamentino poi se rimane sempre tutto uguale o peggiora ,,, Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..

LE soluzioni sui permessi sono e saranno sempre impossibili se non in zone recintate ecc.. ed è utopia pensare il contrario .. quelli che vanno in trial qui se fossero costretti ad andare dove è chiuso .. anche se con 24mila metri quadrati non lo farebbero .. farebbero come ora .. i fuorilegge .. quindi poco importa di leggi ripeto IMPOSSIBILI (mettetevelo in zucca) sulla libertà di circolazione .. continueranno a fare quello che han fatto per 20/30 anni ..... se volete potete anche chiamarli fuorilegge .. ma sono parole sprecate cercare di ghettizzarli ... il motoalpinista non è un aniumale da mettere in cattività .... Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..

LE soluzioni sui permessi sono e saranno sempre impossibili se non in zone recintate ecc.. ed è utopia pensare il contrario .. quelli che vanno in trial qui se fossero costretti ad andare dove è chiuso .. anche se con 24mila metri quadrati non lo farebbero .. farebbero come ora .. i fuorilegge .. quindi poco importa di leggi ripeto IMPOSSIBILI (mettetevelo in zucca) sulla libertà di circolazione .. continueranno a fare quello che han fatto per 20/30 anni ..... se volete potete anche chiamarli fuorilegge .. ma sono parole sprecate cercare di ghettizzarli ... il motoalpinista non è un aniumale da mettere in cattività .... Mr. Green


Condivido il tuo pensiero! Se chi si lamenta però vuole essere rappresentato dovrebbe agire, almeno tesserandosi, visto che no fanno altro!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una bella tessera/assicurazione RCA a prezzo sensato è quello che ci vuole! La FMI sicuramente sa quale sia la rischiosità delle moto da trial in tema di sinistri stradali.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..
Mr. Green


questa nn l'ho capita ..... faccio più motoalpinismo io di molti valligiani .... però vabbè, in un forum si può scrivere di tutto ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
adany ha scritto:
Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..
Mr. Green


questa nn l'ho capita ..... faccio più motoalpinismo io di molti valligiani .... però vabbè, in un forum si può scrivere di tutto ....

Sii certo perchè ogni tanto ci tocca usare anche la motosega Mr. Green se no si toppano i sentieri Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
adany ha scritto:
Rockj .. nessuno di questi 100 o 200 che ci sono qui a cui non interessa la tessera e menate varie si lamenta .. chi si lamenta è solo qui sul forum .,. solitamente abita a milano o dove non si fa trial e ha problemi a spostarsi .... questi vanno in moto .. molte volte molto + di chi parla e cerca soluzioni senza farsi tanti problemi .... Wink ..
Mr. Green


questa nn l'ho capita ..... faccio più motoalpinismo io di molti valligiani .... però vabbè, in un forum si può scrivere di tutto ....

non hai capito il senso .. tu fai trial .. qui si fa giro in compagnia .. non gli viene nemmeno in mente di mettersi a fare 2 sassi ..una mulatrial .. ecc... lo fanno come farebbero a piedi .. giretto a trovarequesto al rifugio .. giretto per arrivare all'alpeggio a trovasre un'altro .. vanno al bar del monte in moto .. la usano come se fosse un mezzo di trasporto .. non di divertimento e basta .. ma orse non tutti possono capire ed è lunga da spiegare .. .. a te la tessera serve .. non vivi qui .. tu fai mulatrial e cose varie .. loro no .... un giorno capirai .. ma saran 30 anni che usi la moto.. magari sarai morto prima di capire .. Very Happy .. ma qui si scrive ciò che si vuole ...

PS: so che non capirai .. non sei un trialista di montagna purtoppo e certe cose le hai dentro .. non le comperi con la mmoto e la tutina bella per far si che sembri bravo ... Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
manetta95
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2484
Registrato: 23/05/11 11:14
Messaggi: 64
Località: lovero valtellino (sondrio)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:

LE soluzioni sui permessi sono e saranno sempre impossibili se non in zone recintate ecc.. ed è utopia pensare il contrario .. quelli che vanno in trial qui se fossero costretti ad andare dove è chiuso .. anche se con 24mila metri quadrati non lo farebbero .. farebbero come ora .. i fuorilegge .. quindi poco importa di leggi ripeto IMPOSSIBILI (mettetevelo in zucca) sulla libertà di circolazione .. continueranno a fare quello che han fatto per 20/30 anni ..... se volete potete anche chiamarli fuorilegge .. ma sono parole sprecate cercare di ghettizzarli ... il motoalpinista non è un animale da mettere in cattività .... Mr. Green

condivido ogni tua singola parola, nella mia zona siam un gruppo di 20 persone, di cui alcuni si aggregano solo saltuariamente per fare un giretto su per le mulattiere.
Se dovessero "ghettizzarci" molti di noi venderebbero la moto e un gran numero di sentieri che manteniamo aperti andrebbe a farsi benedire, intendiamoci per il puro trial va bene l'area chiusa con massi e tronchi in modo da non dar fastidio alla gente ( noi stessi stiamo pulendo un posto in cui fecero l'italiano 10 anni fa e mai più utilizzato) ma non si puo pretendere di fare motoalpinismo in uno spazio delimitato anche perchè almeno da noi, escluso pochi soggetti e qualche turista, non rompe le pa**e nessuno Cool

_________________
gas gas potente tutto il resto è niente!

Strade??? dove vado io non ci sono strade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto che ho avviato un altro casino ,,, lo sanno tutti che rimane tutto uguale è logico ,,,ma un forum deve essere usato x parlare ,,o no? Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io vado avanti a ripeterlo fino alla noia, è dal 2006 che lo proposi a Lunardini

se non dai un beneamato ca*****o di pratico alla gente, l' atto di fede di prendersi la tessera ed essere rappresentato NON LO FA

la soluzione piu' pratica a mio avviso è avere delle condizioni assicurative come le moto d'epoca : 80€/max 120 ottenibili con tessera!

nel trial il "sommerso" è enorme: quante persone ognuno di noi conosce che hanno una moto da trial che non hanno la tessera ? pensateci! io almeno almeno ne conosco un ottantina, il seguito immaginatelo voi

anche se servirebbe che se lo immaginasse qualcun'altro...
straquoto!!!!!

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

severino ha scritto:
cassio ha scritto:
io vado avanti a ripeterlo fino alla noia, è dal 2006 che lo proposi a Lunardini

se non dai un beneamato ca*****o di pratico alla gente, l' atto di fede di prendersi la tessera ed essere rappresentato NON LO FA

la soluzione piu' pratica a mio avviso è avere delle condizioni assicurative come le moto d'epoca : 80€/max 120 ottenibili con tessera!

nel trial il "sommerso" è enorme: quante persone ognuno di noi conosce che hanno una moto da trial che non hanno la tessera ? pensateci! io almeno almeno ne conosco un ottantina, il seguito immaginatelo voi

anche se servirebbe che se lo immaginasse qualcun'altro...
straquoto!!!!!
probabile che se ne sbattono un po tutti,, tanto cosa frega ,,,intanto che si va avanti,, e non succedono casini ,,, pero il primo segno è arrivato,, con il piccolo problema di mettere la targa ,,,, speriamo non sia un precedente,,, comunque un segno da parte fmi non starebbe male ,,,o perlomeno sapere cosa stanno facendo a riguardo,,, in italia purtroppo ,,, le cose si sanno sempre quando è tardi ,,, Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6349s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on