campi permanenti
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 9:36 pm    Oggetto: campi permanenti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe sapere ,,anche x affrontare un altro argomento cosa ne pensano i + dei campi trial ,, sono una valida alternativa x stare tranquilli ?,,, sono il futuro prossimo ? in pochi anni ne sono stati aperti alcuni ,,, tanti dal niente e tanti da posti gia utilizzati in precedenza ,,,se ne conoscete alcuni ,,sarebbe bello sapere i pro e i contro ,,, ,,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 9:52 pm    Oggetto: Re: campi permanenti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
mi piacerebbe sapere ,,anche x affrontare un altro argomento cosa ne pensano i + dei campi trial ,, sono una valida alternativa x stare tranquilli ?,,, sono il futuro prossimo ? in pochi anni ne sono stati aperti alcuni ,,, tanti dal niente e tanti da posti gia utilizzati in precedenza ,,,se ne conoscete alcuni ,,sarebbe bello sapere i pro e i contro ,,, ,,,,

Io ogni tanto vado a chiuduno e a lazzate, mi ci diverto e alleno per non meno di un paio d'ore a volta.
Permettono di prendere confidenza con ostacoli sempre più alti o difficili, visto che sono spesso posizionati in modo più sicuro che in natura.
Mi piacerebbe che settimanalmente tracciassero delle zone diverse con porte e fettucce, in modo da dare l'opportunità di allenarsi sul proprio livello o superiore con difficoltà che realmente potrebbero capitare in gara.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me van benone per fare scuola e per agonisti per allenarsi.
non sono sicuramente il futuro

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto, e qui si vede la natura motoalpinistica del trial!
Il motocross vive esclusivamente nei "campi permanenti" ma questo non appare un limite per la disciplina. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è in giro un filmato del mondiale trial a cuorgne' nell'81 , a parte la gente che è a vedere (una volta c'era poco, e vedere una manifestazione era appuntamento irrinunciabile)
a me aveva colpito l' intervista a fulvio adamoli (che ora ho l' immenso piacere di conoscere) il cronista gli chiedeva perche' andasse in trial, e lui rispose +0- : perche' con questa moto ho iniziato ad andare in montagna, poi per diletto provavo a fare sempre cose piu' difficili, e poi ho iniziato a fare gare!

Posso fare un raffronto con lo sci: esistono impianti permanenti in olanda e in giappone nelle citta', ma da li state sicuri che non usciranno mai atleti di valore!
Uno sport si inizia per gioco, sempre! la componente ludica deve esserci sempre a tutti i livelli, in misura maggiore quando si inizia!
La ripetizione di un gesto che si fa in un impianto permanente non la ritengo cosi divertente.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

difatti,,,conosco una persona ,,che quando facevamo le gare noi (al naturale),,arrivava quasi ultimo,,,lo vedevi nel campo autorizzato,,,, con gli ostacoli fissi ,,,sembrava tarres ,,,o viceversa ,,,certi piloti che nelle gare vanno bene ,,a fare motoalpinismo quasi spingono,,,,nei campi o cambi continuamente le zone ,,altrimenti le studiano ,,,alla rovinazza essendoci un terreno molto simile al naturale ,,qualche pilota tribula ,,,cambiano completamente le aderenze è piu difficile ,,pero ti insegna a guidare,,,, vedo che x la maggiore da noi (a gruppetti) sono tutti sparsi a fare sentieri Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
c'è in giro un filmato del mondiale trial a cuorgne' nell'81 , a parte la gente che è a vedere (una volta c'era poco, e vedere una manifestazione era appuntamento irrinunciabile)
a me aveva colpito l' intervista a fulvio adamoli (che ora ho l' immenso piacere di conoscere) il cronista gli chiedeva perche' andasse in trial, e lui rispose +0- : perche' con questa moto ho iniziato ad andare in montagna, poi per diletto provavo a fare sempre cose piu' difficili, e poi ho iniziato a fare gare!

Posso fare un raffronto con lo sci: esistono impianti permanenti in olanda e in giappone nelle citta', ma da li state sicuri che non usciranno mai atleti di valore!
Uno sport si inizia per gioco, sempre! la componente ludica deve esserci sempre a tutti i livelli, in misura maggiore quando si inizia!
La ripetizione di un gesto che si fa in un impianto permanente non la ritengo cosi divertente.
....



Ti quoto in pieno... x me l'uscita col trial ben riuscita è l'insieme tra la guida della moto nel miglior modo possibile (per le mie capacità), la compagnia, girare in montagna, i panorami ecc.
A queste condizioni giro per un intera giornata e non toneraei mai a casa...al campo trial dopo un ora mi sto già annoiando... Embarassed

...poi col tempo magari può diventare uno sport e ci sta anche l'allenamento..... ma x uno che inizia a 42 anni.....il dopo non è certo l'agonismo... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...concordo con Cassio. Sono dell'idea che i campi permanenti possano andar bene per provare una volta, per mettere a punto la moto, per allenarsi o perfezionare la tecnica, ma da li' a dire che è il futuro del trial ne passa. Già a me sembra di girare in una zona ristretta (e parlo di mulattiere e sentieri anche duri dai due ai quattro km su un area di qualche ettaro), figuriamoci confinato in pochi metri quadrati... se pensiamo che il trial è nato nei paesaggi sconfinati scozzesi... Wink
(come campetto, comunque,vado al boschetto sopra casa... se in tanti anni nessuno ha protestato...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per divertirsi con gli amici le alternative sono tante, il trial per me è un attività che ti mette in contatto con i tuoi limiti e le tue paure, l'allenamento al campo serve per conoscere meglio la moto e te stesso e rende il giro in montagna più soddisfacente. Sono daccordo che sembra anomalo passare un ora su un singolo passaggio ma quando finalmente acquisisci il movimento corretto la soddisfazione ti ripaga. Poi chi l'ha detto che non ci si diverta, personalmente ricordo gli allenamenti nei campetti con Damiano e Teo con molto piacere e mi mancheranno adesso che sono diventati "maneger" Crying or Very sad
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiaramente un bel giro in montagna a cercare i sentieri più difficili è un'esperienza impagabile, ma quando abiti in pianura e devi sobbarcarti un'ora di furgone all'andata e una al ritorno (se bastano) con relativi costi, allora l'impianto autorizzato dietro casa diventa una necessità, in ogni caso non parliamo di 4 sassi e basta, devono esserci un minimo di percorsi tipo "bosco" con una varietà di difficoltà che diano l'esempio di quello che si può trovare in natura.
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Damiano e Teo con molto piacere e mi mancheranno adesso che sono diventati "maneger" Crying or Very sad[/quote]

gia', io sinceramente al campetto non mi annoio , anche poerchè non fai sempre lo stesso tracciato, poi ci si trova appuntamento con quei 4/5, ti misuri e discuti sui passaggi.
certo, il motoalpinismo è bello, ma sui miei monti blindano un fracco di moto soprattutt enduro

gigi fai il trialario st'anno dai Razz

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo per i trialisti il futuro sono i campi trial.... Se chi fa motoalpinismo ha qualche speranza in qualche regolamentazione visto che percorre strade e sentieri, chi fa trial fa esclusivamente "fuoristrada".
Quindi sarà sempre più dura avere la libertà di girare nei torrenti, nei boschi, ecc...
Io sono un trialista e l'idea di essere relegato nelle "riserve" come gli indiani non mi entusiasma, ma se si riuscirà ad avere diverse aree autorizzate e sopratutto "naturali", alla fine anche attualmente vedo che vado a girare in 4 o 5 posti diversi, se venissero autorizzati non cambierebbe molto....
Alla fine faremo quello che da 20 anni fanno i crossisti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Purtroppo per i trialisti il futuro sono i campi trial.... Se chi fa motoalpinismo ha qualche speranza in qualche regolamentazione visto che percorre strade e sentieri, chi fa trial fa esclusivamente "fuoristrada".
Quindi sarà sempre più dura avere la libertà di girare nei torrenti, nei boschi, ecc...
Io sono un trialista e l'idea di essere relegato nelle "riserve" come gli indiani non mi entusiasma, ma se si riuscirà ad avere diverse aree autorizzate e sopratutto "naturali", alla fine anche attualmente vedo che vado a girare in 4 o 5 posti diversi, se venissero autorizzati non cambierebbe molto....
Alla fine faremo quello che da 20 anni fanno i crossisti...
speriamo che non ci ghettizzino,,, anche se tutta la facilita (per modo di dire),con cui negli ultimi tempi hanno rilasciato le concessioni,,mi ha sempre reso dubbioso,,,, i campi sono una bella conquista x chi li ha ottenuti ma anche per chi gli ha concessi ,, facendo cosi in modo di avere un pretesto x non concedere ai praticanti la possibilita di poter circolare esternamente,ai campi Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Furmiga ha scritto:
cassio ha scritto:
c'è in giro un filmato del mondiale trial a cuorgne' nell'81 , a parte la gente che è a vedere (una volta c'era poco, e vedere una manifestazione era appuntamento irrinunciabile)
a me aveva colpito l' intervista a fulvio adamoli (che ora ho l' immenso piacere di conoscere) il cronista gli chiedeva perche' andasse in trial, e lui rispose +0- : perche' con questa moto ho iniziato ad andare in montagna, poi per diletto provavo a fare sempre cose piu' difficili, e poi ho iniziato a fare gare!

Posso fare un raffronto con lo sci: esistono impianti permanenti in olanda e in giappone nelle citta', ma da li state sicuri che non usciranno mai atleti di valore!
Uno sport si inizia per gioco, sempre! la componente ludica deve esserci sempre a tutti i livelli, in misura maggiore quando si inizia!
La ripetizione di un gesto che si fa in un impianto permanente non la ritengo cosi divertente.
....



Ti quoto in pieno... x me l'uscita col trial ben riuscita è l'insieme tra la guida della moto nel miglior modo possibile (per le mie capacità), la compagnia, girare in montagna, i panorami ecc.
A queste condizioni giro per un intera giornata e non toneraei mai a casa...al campo trial dopo un ora mi sto già annoiando... Embarassed

...poi col tempo magari può diventare uno sport e ci sta anche l'allenamento..... ma x uno che inizia a 42 anni.....il dopo non è certo l'agonismo... Rolling Eyes

Aggiungo che le gare in genere rappresentano un punto di arrivo...ma la partenza è di sicuro il giro in montagna...magari affrontando passaggi via via più difficili

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Purtroppo per i trialisti il futuro sono i campi trial.... Se chi fa motoalpinismo ha qualche speranza in qualche regolamentazione visto che percorre strade e sentieri, chi fa trial fa esclusivamente "fuoristrada".
Quindi sarà sempre più dura avere la libertà di girare nei torrenti, nei boschi, ecc...
Io sono un trialista e l'idea di essere relegato nelle "riserve" come gli indiani non mi entusiasma, ma se si riuscirà ad avere diverse aree autorizzate e sopratutto "naturali", alla fine anche attualmente vedo che vado a girare in 4 o 5 posti diversi, se venissero autorizzati non cambierebbe molto....
Alla fine faremo quello che da 20 anni fanno i crossisti...


? ma dove girate per vederla cosi grama?

a me sembra che ci si tiri addosso dei problemi senza senso : fino al 2000 non usavo manco il casco, ora se non ti conci come robocop sembra che puoi morire da un momento all' altro e se cadi ti vengono a finire con un colpo alla nuca wwf cai forestale attrezzati con i raggi infrarossi per venirti a scovare nella boscaglia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
massi 78 ha scritto:
Purtroppo per i trialisti il futuro sono i campi trial.... Se chi fa motoalpinismo ha qualche speranza in qualche regolamentazione visto che percorre strade e sentieri, chi fa trial fa esclusivamente "fuoristrada".
Quindi sarà sempre più dura avere la libertà di girare nei torrenti, nei boschi, ecc...
Io sono un trialista e l'idea di essere relegato nelle "riserve" come gli indiani non mi entusiasma, ma se si riuscirà ad avere diverse aree autorizzate e sopratutto "naturali", alla fine anche attualmente vedo che vado a girare in 4 o 5 posti diversi, se venissero autorizzati non cambierebbe molto....
Alla fine faremo quello che da 20 anni fanno i crossisti...


? ma dove girate per vederla cosi grama?

a me sembra che ci si tiri addosso dei problemi senza senso : fino al 2000 non usavo manco il casco, ora se non ti conci come robocop sembra che puoi morire da un momento all' altro e se cadi ti vengono a finire con un colpo alla nuca wwf cai forestale attrezzati con i raggi infrarossi per venirti a scovare nella boscaglia


Non è questione di vederla grama e questione di essere realisti!!!

Io in 20 anni di fuoristrada non ho mai preso una multa, questa zona è sempre stata tranquilla da quel punto di vista, però qualche anno fà è bastato che arrivasse la persona "giusta" a capo della polizia provinciale e le cose sono cambiate in peggio......
Era iniziata una caccia al fuoristradista con tanto di posti di blocco e articoli sul giornale, fortunatamente poi la suddetta persona è stata spostata ad altro incarico, questo per far capire che fino ad allora pensavo di abitare in un "paradiso" ma è bastato poco per cambiare le cose.

Però il problema non è che ti vengano a scovare nella boscaglia, di solito ti apettano seduti di fianco al carrello.....

Comunque io spero di poter girare così ancora a lungo, però nel futuro il rischio di finire nelle riserve secondo me è alto!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stai sereno
sono i mali del troppo benessere...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
secondo me van benone per fare scuola e per agonisti per allenarsi.
non sono sicuramente il futuro


Da esperienza diretta concordo in pieno ...... finchè si partecipava a qualche gara il park il fine settimana registrava molte presenze ......finite la "voglia"di fare le gare le persone sono ritornate alle "girate" ..... e vi posso assicurare con una strada di " non ritorno "......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
cassio ha scritto:
secondo me van benone per fare scuola e per agonisti per allenarsi.
non sono sicuramente il futuro


Da esperienza diretta concordo in pieno ...... finchè si partecipava a qualche gara il park il fine settimana registrava molte presenze ......finite la "voglia"di fare le gare le persone sono ritornate alle "girate" ..... e vi posso assicurare con una strada di " non ritorno "......


Ale lo sai meglio di me girano finchè non ti prendano poi..... *** grazia che abbiamo quel parck li a bagni di lucca. Da me potete salire quando vi pare lo sai basta ci sia uno di noi. Ma il punto è; avere delle cose regolamentari comporta parlo di sentieri con in mezzo delle zone come a sestrier dei rischi che in pochi vogliono correre, forse i matti come me XDDD

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche noi ,,zona brescia,,, problemi non ne abbiamo ,,,,, anche se abbiamo 3 campi,,, tutti preferiscono fare sentieri,,,magari sempre quelli,, ma sentieri ,,,,e fino a adesso casini non ne ho visti ,,,forse 2 multe all anno ,,,, abbiamo problemi con i tedeschi,,vengono da noi e spaccano tutto ,,,, tanto chi paga? Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5176s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on