STOP al no stop
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no robi, ti sbagli , la no stop non è il circo dei pinguini ma quello dei DINOSAURI..... se ne faccia una ragione chi credeva di ritornare al passato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene ......ora vediamo sè il problema più grosso era il regolamento ...... !!!!

Cosa avremmo ora ......20 o 30 persone al Regionale in più ......?

Mi piacerebbe sè tutta l ' energia e lo spazio usato per la polemica dei vari regolamenti ....fosse stata impiegata per promuovere i Campionati Regionali ....o qualcosa di promozionale nuovo ......visto che anche All Trial non ha avuto un grosso riscontro ..............

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Cosa avremmo ora ......20 o 30 persone al Regionale in più

TANTO PER COMINCIARE MEGLIO DI 20 O 30 IN MENO.
Citazione:

Mi piacerebbe sè tutta l ' energia e lo spazio usato per la polemica dei vari regolamenti ....fosse stata impiegata per promuovere i Campionati Regionali ....o qualcosa di promozionale nuovo


Sicuramente non spetta a noi che abbiamo polemizzato fare promozione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Bene ......ora vediamo sè il problema più grosso era il regolamento ...... !!!!

Cosa avremmo ora ......20 o 30 persone al Regionale in più ......?

Mi piacerebbe sè tutta l ' energia e lo spazio usato per la polemica dei vari regolamenti ....fosse stata impiegata per promuovere i Campionati Regionali ....o qualcosa di promozionale nuovo ......visto che anche All Trial non ha avuto un grosso riscontro ..............
quoto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Bene ......ora vediamo sè il problema più grosso era il regolamento ...... !!!!

Cosa avremmo ora ......20 o 30 persone al Regionale in più ......?

Mi piacerebbe sè tutta l ' energia e lo spazio usato per la polemica dei vari regolamenti ....fosse stata impiegata per promuovere i Campionati Regionali ....o qualcosa di promozionale nuovo ......visto che anche All Trial non ha avuto un grosso riscontro ..............


va a rileggere l' ultimo intervento che ho fatto... riflettici sopra un pelo e trovi la risposta

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto il giudice in una gara all trial,, la mia zona era di una semplicita ,,,, per quanto riguarda il regionale (l ho gia detto) == è sempre , perche tutti i motoclub lavorano x il trial ,, non pensando di guadagnarci ,,, ma questo non implica che ci debbano sempre perdere ,,senza contare le menate varie ,,, e in piu calano continuamente i piloti ,,, ci tieni magari un mese x avere alla fine forse 50 piloti ,,, andando avanti cosi ,ne rimarranno pochi che si assumono l onere di organizzare ,,,non so come ma qualcosa deve cambiare ,,anche i costi a carico dei motoclub (a mio parere)devono essere rivisti ,, sara anche uno sport povero ma non lo facciano morir di fame Laughing poi non è detto che qualcuno possa farti il piacere ad assegnarti una gara ,, puo essere anche all incontrario,, alla fine la collaborazione deve venire da ambo le parti , Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2012 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meno male che hanno capito che il no stop significa stop al trial 😀😀😀,bisogna assecondare di più altri problemi ad esempio i costi ✂✂ visto che con i tempi che corrono la gente a finito i soldi e diminuirei anche tanta burocrazia perché manca anche il tempo,⌚⌚e chi più ne ha più ne metta , buone feste a tutti🎅🎅
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho prenotato la visita per la licenza... Io il regionale lo faccio ,visto che le regole restano le attuali....tanti si lamentano ma io rinnovo la fiducia in chi mi permette di divertirmi con le garette di regionale....
olaola olaola

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
Ho prenotato la visita per la licenza... Io il regionale lo faccio ,visto che le regole restano le attuali....tanti si lamentano ma io rinnovo la fiducia in chi mi permette di divertirmi con le garette di regionale....
olaola olaola
bravo Laughing ,, visto che hanno fatto marcia indietro,,,(anche se non ho capito cosa cambieranno),,mi sembra giusto ridargli fiducia ,, spero che tanti facciano la stessa cosa ,,, perlomeno chi organizzera le gare sara contento di lavorare con la soddisfazione di vedere un po di piloti che girano Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io ed altri 5 del MC. COLLEBEATO daremo fiducia alla federazione rifacendo la tessera e la licenza.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
marco ha scritto:
beh se ovunque ci sarà non stop e solo in italia lo stop avremo sicuramente un futuro di grandi campioni......
spero che non sia davvero così perchè sarebbe come darsi le martellate sulle palle, se è così non credo che ci sia niente da festeggiare


ESATTO.
Ditemi in quale sport si compete con regole diverse in base al paese..o al tipo di campionato...spiace ma questa è l'ennesima dimostrazione di quanto stiamo andando a fondo come immagine sportiva...poi non meravigliamoci se ci chiamano "circo delle foche"...


Anche la Francia ha detto no al NO-STOP!!!!!

Web Page Name

Quindi oltre al mondiale, il no-stop è applicato praticamente solo in Inghilterra.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

È evidente che era proprio una bella idea il no stop! Voluta da tutti, soprattutto dai piloti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1831s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on