Che sfacelo!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Mi viene in mente un incontro televisivo di qualche anno fa........ praticamente tutti i frequentatori del forum e specialmente i più accaniti sbandieratori dovevano discutere di tutto... ebbene quando abbiamo organizzato l'incontro con la federazione ci siamo ritrovati in 4, i soliti pirla che ci mettono la faccia.
che aveva in cane con la caghetta, chi aveva la nonna malata, chi aveva mal di testa, chi non si è fatto più sentire, chi si è fatto risentire dopo qualche mese facendo voce grossa..... eccetera eccetera.. quindi senza certezze io mi guarderei bene prima di organizzare incontri. Qui è facile dire di tutto, si è in parte nell'anonimato, già se si guarda su facebook dove tutti vedono chi sei, praticamente nessuno partecipa alle polemiche. Motivo?? Question


Come " reo confesso " ...... mi ricordo di avere fatto un discreto " polverone " ....con vari interventi .....in quel periodo .....
mà ho solo inviato un e-mail a un moderatore elencando alcuni argomenti da trattare .....durante quell' incontro ....
quindi anchio mi rivedo nelle persone che hai appena nominato ...... e non ho certo scusanti di non essere stato lì ......insieme ha voi " mostranda la mia faccia "......

non certo per giustificarmi .......o per rimediare alla faccenda ti posso assicurare che quello che ho scritto l' ho sempre ripetuto al nostro Coordinatore Regionale ..... incontrandolo alle gare .... o anche per telefono ...... perchè come tesserato mi sembrava giusto avere come referente lui .......
questo per dirti che tanto anonimo non mi sento ...... e non mì nascondo dietro un nickname .......

ritornando alla mia proposta .......... che in realtà è solo una provocazione ......dettata dal vedere che non sì potrà mai arrivare a niente sè non riusciamo ad avere almeno una idea comune .....

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
Basta guardare i numeri di vendita delle moto da trial nuove e già si ha una idea di massima dei numeri, poi aggiungi l'usato......saremo qualche migliaio di praticanti sparsi per tutt'Italia!
Ma se ufficialmente siamo solo i 300/400 piloti che fanno le gare.... Che peso politico pretendiamo di avere?

La caccia ha ottenuto i diritti, semplicemente perchè per comprare un'arma c'è un po' di burocrazia in più rispetto a comprare una moto, e se vuoi sparare devi fare porto d'armi, prenderti il tuo bel tesserino da cacciatore e se vuoi sparare fuori stagione devi tesserarti ad un poligono!
Noi trialisti possiamo fare tessere come non farle, si gira lo stesso, ma se vogliamo ottenere di girare come vogliamo noi dobbiamo esistere per federazioni e associazioni sportive!
C'era, ora non so se c'è ancora, una legge che obbliga i comuni a concedere spazi per praticare sport se nella comunità c'è un certo numero di praticanti ne necessitano.
I campi da calcio, tennis, basket, skate, downhill, sci, motocross, ecc. Li hanno ottenuti e in maniera anche capillare.....per il trial quanti ce ne sono in Italia? 10/15? Mi Sto arrivando! Anche meno!
Dove li hanno ottenuti? Dove ci sono i presupposti per ottenerli....tanti praticanti riconosciuti!
La prima promozione siamo noi, non aspettiamo sempre che qualcun'altro faccia per noi!

10-15 campi per praticare trial?allora noi camuni siamo dei privilegiati ad averne 3 nel giro di 15 km....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Morphail ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Basta guardare i numeri di vendita delle moto da trial nuove e già si ha una idea di massima dei numeri, poi aggiungi l'usato......saremo qualche migliaio di praticanti sparsi per tutt'Italia!
Ma se ufficialmente siamo solo i 300/400 piloti che fanno le gare.... Che peso politico pretendiamo di avere?

La caccia ha ottenuto i diritti, semplicemente perchè per comprare un'arma c'è un po' di burocrazia in più rispetto a comprare una moto, e se vuoi sparare devi fare porto d'armi, prenderti il tuo bel tesserino da cacciatore e se vuoi sparare fuori stagione devi tesserarti ad un poligono!
Noi trialisti possiamo fare tessere come non farle, si gira lo stesso, ma se vogliamo ottenere di girare come vogliamo noi dobbiamo esistere per federazioni e associazioni sportive!
C'era, ora non so se c'è ancora, una legge che obbliga i comuni a concedere spazi per praticare sport se nella comunità c'è un certo numero di praticanti ne necessitano.
I campi da calcio, tennis, basket, skate, downhill, sci, motocross, ecc. Li hanno ottenuti e in maniera anche capillare.....per il trial quanti ce ne sono in Italia? 10/15? Mi Sto arrivando! Anche meno!
Dove li hanno ottenuti? Dove ci sono i presupposti per ottenerli....tanti praticanti riconosciuti!
La prima promozione siamo noi, non aspettiamo sempre che qualcun'altro faccia per noi!

10-15 campi per praticare trial?allora noi camuni siamo dei privilegiati ad averne 3 nel giro di 15 km....
ne abbiamo 3 di campi ,,,ma l 80%,gira fuori ,, Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
Morphail ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Basta guardare i numeri di vendita delle moto da trial nuove e già si ha una idea di massima dei numeri, poi aggiungi l'usato......saremo qualche migliaio di praticanti sparsi per tutt'Italia!
Ma se ufficialmente siamo solo i 300/400 piloti che fanno le gare.... Che peso politico pretendiamo di avere?

La caccia ha ottenuto i diritti, semplicemente perchè per comprare un'arma c'è un po' di burocrazia in più rispetto a comprare una moto, e se vuoi sparare devi fare porto d'armi, prenderti il tuo bel tesserino da cacciatore e se vuoi sparare fuori stagione devi tesserarti ad un poligono!
Noi trialisti possiamo fare tessere come non farle, si gira lo stesso, ma se vogliamo ottenere di girare come vogliamo noi dobbiamo esistere per federazioni e associazioni sportive!
C'era, ora non so se c'è ancora, una legge che obbliga i comuni a concedere spazi per praticare sport se nella comunità c'è un certo numero di praticanti ne necessitano.
I campi da calcio, tennis, basket, skate, downhill, sci, motocross, ecc. Li hanno ottenuti e in maniera anche capillare.....per il trial quanti ce ne sono in Italia? 10/15? Mi Sto arrivando! Anche meno!
Dove li hanno ottenuti? Dove ci sono i presupposti per ottenerli....tanti praticanti riconosciuti!
La prima promozione siamo noi, non aspettiamo sempre che qualcun'altro faccia per noi!

10-15 campi per praticare trial?allora noi camuni siamo dei privilegiati ad averne 3 nel giro di 15 km....
ne abbiamo 3 di campi ,,,ma l 80%,gira fuori ,, Laughing Laughing Laughing


Pensa che come me pratica il trial non sa neanche che ci sono, pensa che promozione che si fa del trial!
È comunque sono casi abbastanza isolati e diffusi nel centro nord.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 3:56 pm    Oggetto: Re: Che sfacelo! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:

tanto per avere un'idea di quello che possono fare le non trial !!! Devasto... http://www.youtube.com/watch?v=3no9hYAah2A
Rolling Eyes Rolling Eyes
cavall


Uuuuuuuuu!!!!! ma che bravoooooo!!!! ha fatto proprio una cosa bellissima!!!! dov'è che si ritira il mongolino d'oro?

_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul fatto della promozione avrei dei dubbi,,,,, anche sul sito ,,è una vita che giulio mette e tiene le varie informazioni sui campi ,,e ci sono tutti ,,,,,, premetto che neanche io sono tipo da campi ,,, ma il discorso gira sempre sul fatto ,,che siamo x la maggior parte motoalpinisti,,,i campi sono + x piloti da zone ,,ad eccezione ,,,di quelli (forse 2 ) che sono talmente grandi dove si è potuto fare o utilizzare i sentieri interni ,,,,e anche in quel caso ,,malgrado l entrata annua costi una miseria non hanno avuto una stragrande affluenza ,,,,, sono forse + usati quelli in posti cittadini dove le alternative sono di meno ,,,, ,,, in vallecamonica sono 3 e tutti diversi ,,ma belli ,,, ,, li trovi su itinerari e escursioni Laughing Laughing Laughing =========== mi sono dimenticato di dire che se si dovesse andare in porto con qualcosa (dubito) il quinto pirla lo faccio io Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 14 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0617s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on