Che sfacelo!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
giulio ha scritto:
Peraltro sapete ciò che faccio all'interno della FMI per cercare di risolvere determinate situazioni e sono convinto che solo lavorando dall'interno della FMI si riesca ad ottenere qualcosa.

Ciao


appunto , hai la tessera perchè come tu dici sei "coinvolto" nella FMI.
da semplice utilizzatore di trial per giri motoalpinistici e basta...la prenderesti ugualmente la tessera?


Quando ho iniziato giravo e basta, ho conosciuto il mc e ho visto che organizzava gare e creava un gruppo per andare al Cimone, alle Valli Orobiche e lì ho capito la forza che abbiamo se siamo un gruppo rappresentato.

Ne ho avuto la prova quando abbiamo iniziato a contrastare le sanzioni ingiuste con l'aiuto del legale FMI.

La tessera quindi l'avevo fatta allora come semplice motoalpinista (e lo sono tutt'ora) e, dopo anni, ho iniziato a collaborare con la gente per passare le informazioni attraverso il forum e dopo sono arrivato a farlo anche nel comitato trial FMI ed ora anche nella commissione normative FMI.

Quindi per me è nato dalla convinzione che era giusto tesserarsi perchè la nostra passione deve essere rappresentata altrimenti siamo veramente carne da macello.

Non è stato un percorso di opportunità ma di consapevolezza che il contributo minimo comunque è sempre meglio di nulla, rinunciando anche a parte del tempo che potrei dedicare ad altro, es domani rinuncio al primo giro possibile in moto dopo un anno di stop per vari problemi per incontrarmi con altri per problemi sulla normativa e anche domenica sarà lo stesso da un'altra parte.

Ma se questo contributo arriva da tanti allora diventa importante ed è per questo che anche solo la presenza, l'iscrizione, ti rende partecipe agli sforzi comuni per migliorare.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbi pazienza Giulio . . . .
apprezzo molto quello che stai facendo, chi si impegna in proprio, facendo anche rinunce merita rispetto a prescindere.

Però guardando negli anni le cose sono andate di male in peggio.
Si continua a promuovere le tessere per essere rappresentati, ma rappresentato cosa????
Come fa la FMI a capire che la mia tessera sia quella di un trialista e non un enduristo o crossista o mototurista o stradista.
Forse mi sbaglio ma non esiste nessuna diversificazione di tessera FMI, diverso per le licenze agonistiche (ma qui è un'altra storia).
Quindi la FMI probabilmente anzi sicuramente conta il numero di tessere vendute e ragiona su questi numeri, poi imagino si faccia una stima numerica sulle varie discipline e si muove di conseguenza.
Se le tessere FMI vendute effettivamente sono tante e i risultati nulli o poco più forse occorre rivedere qualcosa.

Tu, Giulio, con la tua tessera, quando sei su un sentiero in montagna ti senti tutelato, autorizzato o un furilegge???? Paghi una tessera per avere cosa??? Lo sconto all'EICMA???

Pensa che mentre sto scrivendo, sto meditando se fare la tessera o no, qui da noi in ufficio è stato fondato un motoclub (tutti mototuristi o appassionati d'epoca) speranzoso in qualcosa, ma non ho ancora capito cosa . . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza ha scritto:
Però guardando negli anni le cose sono andate di male in peggio.
Si continua a promuovere le tessere per essere rappresentati, ma rappresentato cosa????
Come fa la FMI a capire che la mia tessera sia quella di un trialista e non un enduristo o crossista o mototurista o stradista.
Forse mi sbaglio ma non esiste nessuna diversificazione di tessera FMI, diverso per le licenze agonistiche (ma qui è un'altra storia). .


e' esattamente quello che penso e che ho già riportato qualche post più su.
cmq adesso basta, mi son rotto di ripetrlo qui
saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Le altre associazioni che fanno per questo? NULLA.


Non fare di ogni erba un fascio.... ci sono MOLTISSIMI motoclub che lavorano con le istituzioni locali per migliorare le cose.
Parlo per la nostra zona, ma se ora ci sono un discreto numero di aree autorizzate nel raggio di pochissimi km, è anche merito del lavoro svolto a tutela dell'ambiente montano e dei rapporti di reciproca fiducia che il Motoclub al quale appartengo ha costruito anni fa con le amministrazioni locali a qualsiasi livello (dalle Amministrazioni Comunali fino alla Comunità Montana).
Grazie a questo lavoro GIORNALIERO, ora possiamo disporre della più vasta area autorizzata completamente naturale del Nord Italia (percorsi motoalpinistici piemontesi esclusi, naturalmente).
Nonostante questo, anche noi a fine 2012 ci siamo posti qualche domanda sulla situazione attuale e il restare affiliati alla FMI anche per il 2013 non è stato così automatico.
C'è stato un duro dibattito interno a questo proposito, io ero tra quelli che avrebbe voltato pagina cercando un'alternativa, considerato che dalla FMI non abbiamo MAI ricevuto alcunchè in questi anni.

giulio ha scritto:

Bastava creare una sezione locale all'interno di un altro MC e ciò si risolveva senza affiliazione di una nuova entità con un numero minimo di tessere (che mi sembravano 25 e non 100, ma deve verificare ..)

Se in un dato paese/città esiste già un MotoClub affiliato FMI al momento della nascita di un altro Motoclub, il secondo per essere ugualmente affiliato FMI deve richiedere le 100 tessere.

Quello che ho scritto è una mia personale idea, che non necessariamente è la linea del Motoclub, e viceversa. A scanso di equivoci.

www.dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non intendevo dire che i MC non fanno nulla, intendo dire che le associazioni che affiliano MC diverse dalla FMI non mi risultano facciano nulla per entrare in contatto con Regioni o Governo per cambiare le regole.

I MC, qualsiasi affiliazioni siano, fanno TUTTO sul territorio, vedi percorsi e aree.

Per quanto riguarda la costituzione di un mc si può evitare se ne esiste un altro che intende iscrivere soci, anche se la sua sede è su un altro comune, qui a Ge il Superba ha sezioni su Montoggio, Recco, Gattorna, Rapallo, San Marco, Santo Stefano con soci che sono sparsi su TUTTA la Liguria.

Ogni sezione ha un suo rappresentante all'interno del consiglio del MC che risulta essere il Presidente della sezione, a questo punto il limite delle tessere non c'è.

Le cose sono andate di male in peggio ... dipende, forse potevano essere peggio, vedi in Piemonte due anni fa, hanno cercato di chiudere tutto ma chi si è mosso per modificare la situazione? (FMI Piemonte in accordo con il centro).

I ricorsi al TAR per le leggi in argomento in Piemonte e in Liguria chi li ha fatti? (Commissione Normativa FMI)

Chi ha gestito i ricorsi per molte situazioni enduro e trial in tutte le parti d'Italia? (Commissione Normativa FMI)

Quando uno di noi sanzionato dai GEV o dalla Forestale riceve gratis un testo di ricorso conforme alle sentenze varie chi pensate lo validi? (legale FMI)

Quando sono su un sentiero in montagna da noi giro su un percorso autorizzato e riconosciuto dall'Amministrazione locale e questa sa che esiste un organismo di rappresentanza riconosciuto e affiliato alla FMI, quando ci sono gli eventi sa di avere una copertura a manleva del fatto che è stato affidato il territorio.

Quando sono su una mulattiera in montagna dove non c'è all'ingresso un cartello di divieto ai sensi del CDS so che in caso di sanzione posso fare ricorso contando sull'appoggio della Commissione Normative della FMI.

Senza tutto quello che esiste in FMI saremmo già finiti tutti da molto.

Come ho già detto all'infinito tutto è migliorabile ma da soli non ci riusciremo mai, dobbiamo aumentare il peso delle iscrizioni ai MC affiliati perchè il numero conta e tanto quando c'è da trattare sui nostri temi.

Mi dispiace Branks che non abbiate ottenuto nulla prima di più, in Liguria la collaborazione con il CORE e il legale è stata essenziale per migliorare tutta la situazione locale.

Tanto è vero che stiamo dando un fastidio notevole al chi non ci vuole e dal mondiale in poi stanno cercando di ostacolarci in tutti i modi ma noi siamo certi di continuare perchè ci sentiamo con le spalle coperte dalla struttura FMI

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono pronto ad accettare qualsiasi idea che possa far del bene al mondo del trial,,,, ricordiamoci pero che ,,, la fmi ,,sicuramente fa qualcosa x tutelare il settore trial ,,,, ma non sono lungimiranti,,, a parte i grossi motoclub ,, gli altri avendo le spalle + piccole si caricano continuamente tutti i costi e i balzelli vari ,, senza contare che non sempre all interno fmi ci sono delle menti eccelse,,, e aldila di questo che non è poco dovrebbero anche accollarsi l onere di cercare nuovi iscritti ?? con che promesse ? ,,,, se si vuole dare un senso al settore deve partire tutto da fmi ,,,,, in una qualsiasi ditta solitamente è il titolare che deve darsi da fare non l operaio Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
in una qualsiasi ditta solitamente è il titolare che deve darsi da fare non l operaio Laughing Laughing


Il titolare deve darsi da fare, di sicuro, e l'operaio DEVE fare altrettanto per raggiungere l'obiettivo comune! Il più lungimirante e capace dei titolari non combina nulla senza validi operai e viceversa!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo era sottointeso Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 7:08 pm    Oggetto: Re: Che sfacelo! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yoghi52 ha scritto:
Ragazzi, questi enduristi ci rovinano la piazza.
Abito in campagna e sono spesso in giro per i miei sentieri della zona che frequento da oltre 40 anni.
La recente riesplosione del fuoristrada, praticato prevalentemente con potenti moto da enduro tassellate, sta rovinando tutto. Ad ogni uscita vedo gli stessi sentieri sempre più scavati. In particolare in questo periodo che il terreno è piuttosto bagnato. Dove c'è un tratto di prato è sufficiente un singolo passaggio per lasciare una riga che dura mesi, se non ci passa più nessuno, altrimenti diventa subito un solco. Alcuni sentieri sono già stati abbandonati dai motociclisti perchè non più percorribili, e alcuni sono talmente rovinati da non essere più percorribili neppure a piedi.
Il problema, oltre che di carattere ambientale, sorgerà quando ci sarà una inevitabile recrudescenza di controlli, e sarà più facile beccare noi, che andiamo piano (nel mio caso con targa regolamentare e moto in regola), piuttosto che quelli che passano sparati senza targa. E quelli che saranno incaricati dei controlli saranno ben contenti di beccare noi, un po' per ignoranza sulle differenze fra i due tipi di moto e i due modi di muoversi nell'ambiente, un po' perchè dovranno dimostrare alla sera di aver fatto il loro dovere e di essersi pagati lo stipendio, quindi non riuscendo a sparare alla "lepre" si accontenteranno di buon grado di sparare al "gatto".



tanto per avere un'idea di quello che possono fare le non trial !!! Devasto... http://www.youtube.com/watch?v=3no9hYAah2A
Rolling Eyes Rolling Eyes
cavall
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 8:13 pm    Oggetto: Re: Che sfacelo! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
yoghi52 ha scritto:
Ragazzi, questi enduristi ci rovinano la piazza.
Abito in campagna e sono spesso in giro per i miei sentieri della zona che frequento da oltre 40 anni.
La recente riesplosione del fuoristrada, praticato prevalentemente con potenti moto da enduro tassellate, sta rovinando tutto. Ad ogni uscita vedo gli stessi sentieri sempre più scavati. In particolare in questo periodo che il terreno è piuttosto bagnato. Dove c'è un tratto di prato è sufficiente un singolo passaggio per lasciare una riga che dura mesi, se non ci passa più nessuno, altrimenti diventa subito un solco. Alcuni sentieri sono già stati abbandonati dai motociclisti perchè non più percorribili, e alcuni sono talmente rovinati da non essere più percorribili neppure a piedi.
Il problema, oltre che di carattere ambientale, sorgerà quando ci sarà una inevitabile recrudescenza di controlli, e sarà più facile beccare noi, che andiamo piano (nel mio caso con targa regolamentare e moto in regola), piuttosto che quelli che passano sparati senza targa. E quelli che saranno incaricati dei controlli saranno ben contenti di beccare noi, un po' per ignoranza sulle differenze fra i due tipi di moto e i due modi di muoversi nell'ambiente, un po' perchè dovranno dimostrare alla sera di aver fatto il loro dovere e di essersi pagati lo stipendio, quindi non riuscendo a sparare alla "lepre" si accontenteranno di buon grado di sparare al "gatto".



tanto per avere un'idea di quello che possono fare le non trial !!! Devasto... http://www.youtube.com/watch?v=3no9hYAah2A
Rolling Eyes Rolling Eyes
cavall
neanche al passaggio di 100 trial puoi fare un solco del genere ,,, dopo , ha messo il video x fare vedere quanto è bravo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
lo vive nelle gare

non nel motoalpinismo

: tre giorni gara 80 partecipanti
mula 270...

gara regionale lombardia media 70 partecipanti (media abbondante)

mula for diego : 397 partecipanti+70 bambini....

le ragioni sono state esposte in tutte le salse


Pensandoci un pò...
Nel motoalpinismo la crisi non si sente perchè tutto sommato i divieti non impediscono di girare con una certa libertà.
Nelle gare c'è il calo perchè la disciplina è diventata troppo impegnativa. Se non dedichi un certo numero di ore al giorno non puoi competere a livelli decenti, con i tempi che corrono sono poche le persone che possono permetterselo. Quindi si preferisce passare al motoalpinismo (per i motivi di cui sopra) oppure smettere adducendo l'impossibilità a girare liberi senza infrangere la legge...
Vi torna? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono riletto le 9 pagine di interventi ........consiglio a tutti di farlo ...... anche i mie si intende ........ se si vuole trovare una soluzione forse dobbiamo chiarire cosa si vuole .......per un lettore esterno spesso sembra che non facciamo parte tutti di un " gruppo " ......anzi che ci siano almeno 5 forum diversi ......

A mio modesto parere un incontro fra tutti noi per discutere la cosa potrebbe essere la cosa migliore ......magari in un luogo che possa essere a " portata" di tutti ......e anche con altri utenti di altri forum come Motoalpinismo .......trovando una sola linea guida per andare avanti .....
sfruttiamo almeno una volta il forum come punto di riferimento per una causa utile a tutti

spesso coinvolgendo le persone si puo' anche riuscire nelle imprese piu' difficili .......se invece si pensa solo di imporre ......non si arriva a niente ......
Non mi dite che e' impossibile ........visto che per alcune manifestazioni si e' disposti a fare 500 km ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Mi sono riletto le 9 pagine di interventi ........consiglio a tutti di farlo ...... anche i mie si intende ........ se si vuole trovare una soluzione forse dobbiamo chiarire cosa si vuole .......per un lettore esterno spesso sembra che non facciamo parte tutti di un " gruppo " ......anzi che ci siano almeno 5 forum diversi ......

A mio modesto parere un incontro fra tutti noi per discutere la cosa potrebbe essere la cosa migliore ......magari in un luogo che possa essere a " portata" di tutti ......e anche con altri utenti di altri forum come Motoalpinismo .......trovando una sola linea guida per andare avanti .....
sfruttiamo almeno una volta il forum come punto di riferimento per una causa utile a tutti

spesso coinvolgendo le persone si puo' anche riuscire nelle imprese piu' difficili .......se invece si pensa solo di imporre ......non si arriva a niente ......
Non mi dite che e' impossibile ........visto che per alcune manifestazioni si e' disposti a fare 500 km ......
questa è la prima idea valida e non difficile da attuare Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
questa è la prima idea valida e non difficile da attuare Laughing Laughing

Quoto, vi aspetto a Palermo! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
rockj ha scritto:
questa è la prima idea valida e non difficile da attuare Laughing Laughing

Quoto, vi aspetto a Palermo! Mr. Green Mr. Green
magari Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
rockj ha scritto:
questa è la prima idea valida e non difficile da attuare Laughing Laughing

Quoto, vi aspetto a Palermo! Mr. Green Mr. Green


Tanto ormai si era fissato il pulman ............ Laughing Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
gianga ha scritto:
rockj ha scritto:
questa è la prima idea valida e non difficile da attuare Laughing Laughing

Quoto, vi aspetto a Palermo! Mr. Green Mr. Green


Tanto ormai si era fissato il pulman ............ Laughing Laughing


Appunto!
 
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi viene in mente un incontro televisivo di qualche anno fa........ praticamente tutti i frequentatori del forum e specialmente i più accaniti sbandieratori dovevano discutere di tutto... ebbene quando abbiamo organizzato l'incontro con la federazione ci siamo ritrovati in 4, i soliti pirla che ci mettono la faccia.
che aveva in cane con la caghetta, chi aveva la nonna malata, chi aveva mal di testa, chi non si è fatto più sentire, chi si è fatto risentire dopo qualche mese facendo voce grossa..... eccetera eccetera.. quindi senza certezze io mi guarderei bene prima di organizzare incontri. Qui è facile dire di tutto, si è in parte nell'anonimato, già se si guarda su facebook dove tutti vedono chi sei, praticamente nessuno partecipa alle polemiche. Motivo?? Question

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto silvano...
ero uno dei 4 pirla...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vivamo in una società dove l'organizzazione politica e sociale viene delegata ai nostri rappresentanti, la democrazia diretta non rientra più nel nostro dna. Si condividono solo le chiacchiere o i commenti da bar o da facebook. L'unica via di uscita è essere ben rappresentati ed associarci, da questo punto di vista quoto Cassio con la sua proposta di legare l'assicurazione alla quota associativa della federazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 13 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1825s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on