dunlop made in japan

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 7:35 pm    Oggetto: dunlop made in japan Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Leggendo tra i vecchi post che trattano i pneumatici dunlop d803 ho letto che ne esistono di 2 tipi: uno made in japan buono e uno inglese pessimo. Chiedendo a qualche gommista nessuno mi ha saputo dire che gomma arriverà in quanto nessuno le ha in casa e le devono ordinare, stessa cosa su un sito web. Qualcuno di voi ha avuto la sorpresa di acquistare quello inglese o è una leggenda???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho comprato 2 Dunlop l'anno scorso e sono capitati entrambi giapponesi, l'unica per non rischiare è comprarla da chi ce l'ha disponibile e chiedere se sia inglese o giapponese.
Hai visto su Tyreone?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ho chiesto su tyreone ma dicono di non poter verificare fisicamente sulla gomma perchè il magazzino gestisce migliaia di spedizioni gestite secondo uno standard preciso. 2 gommisti in zona mi hanno detto che non è opzionabile al momento dell' ordine la provenienza, gli risulta cioè dal distributore un' unico codice di quel pneumatico.
L'avrei provata vista l'offerta su tyreone, volevo capire se qualcuno ha mai ricevuto questa tremenda gomma inglese....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il codice è unico...mi sa che si tratta di una leggenda metropolitana Wink
Oppure un tempo esistevano due gomme di diversa provenienza e oggi non più...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0557s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on