Che sfacelo!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non nascondiamo la realtà: finchè esisteranno le Racing in pochi compreranno le moto tipo la Explorer che rappresenta a mio parere la moto giusta per accontentare tutti. E non raccontatemi che con questa non si può fare trial serio, pesa addirittura meno della "splendida" montesa...poi, dico non sarà certo un dramma se il pilota medio a causa della sella o del serbatoio dovrà abbassare la propria "asticella" di 5 cm! Non mi stupirei poi se per la maggior parte di chi utilizza le moto da trial il cambiamento si traducesse in un miglioramento delle proprie prestazioni! Alle volte troppa grazia non va bene!
E' la natura dell'uomo, vuole il massimo anche se non se ne fa un...niente, o se addirittura lo danneggia!
Allora la soluzione per "risollevare" la disciplina? Stop alle racing e via ai nuovi modelli tipo Explorer ma con l'Ohlins, la doppia mappatura e con tutte le altre cazzate che vi piacciono tanto e che senza le quali non riucireste a fare i vostri muri o muretti che siano Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peso qua peso su peso giù tutti con la fissa del peso della moto, ma Voi (e mi includo chiaramente) quanto pesiamo? se io mi mettessi in "regola" con il mio peso forma risparmio subito 15kg e hai voglia poi moto racing Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risollevare la disciplina obbligando tutti ad usare moto tipo explorer....
te hai capito tutto!
lasa pert và..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bla-bla-bla tutte balle ai tempi belli del fantic non c'erano problemi di vendite
avrò visto duemila 305 e forse dieci coach eppure era la moto perfetta per motoalpinismo con solo 4 kg in più compreso pedane passeggeri,sella doppia,portapacchi mi pare costasse anche qualcosa meno Rolling Eyese i trialisti erano in proporzione forse 1000 ? blabla blabla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' un dialogo fra sordi.... e comunque in questo forum scrivono persone super-appassionate, molti probabilmente utilizzano la moto anche per fare qualche garetta e quindi hanno la loro visione di questo sport.
Io abito in montagna, e vedo che la maggioranza dei ragazzi che utilizzano la moto da trial la usa invece per fare del motoalpinismo e di fare gare non ci pensano nemmeno. Di imparare la tecnica degli spostamenti, scalini molto alti etc.. richiede impegno, costanza e la "compagnia" giusta. Molti comperano la moto usata, tanto per provare, e ovviamente comperano la "racing" anche perchè non hanno altra scelta. Dopo però si scontrano con serbatoi piccoli e restano senza miscela... e un'affidabilità molto scarsa, ventole che si rompono, scarsità di liquido refrigerante, ruote posteriori che non tengono la pressione, frizioni che slittano etc.. e quindi poi si "demoralizzano", e abbandonano questo sport, anche per il costo delle riparazioni.

Se le moto nuove "standard" avessero caratteristiche meno "racing", serbatoio con almeno 5 litri etc..., con invece la possibilità di renderle + "racing" solo per chi lo richiede , magari con un catalogo di parti speciali (vedi KTM), io credo che si avrebbe un parco moto, anche usate, un pò più diversificato e spero + affidabile, e quindi potrebbe attirare chi non vuole spendere molti soldi per provare un nuovo sport, oppure chi vuole usare la moto da trial in maniera meno "estrema".
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ognuno esprime le sue preferenze come é giusto che sia . Ora esprimo la mia .
Per me la moto da trial è quella odierna essenziale ,racing , e anche bella esteticamente. Tutto il resto ... Chiamatele come volete ma non certamente trial.
Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
mettetela come volete

ma

una moto che pesi anche solo 5 kg in piu',e non si smonta, che è in regola per andare in strada, affidabile, ecc ecc, E CHE MAGARI COSTA 1000€ MENO DI TUTTE LE ALTRE

NON LA COMPRA NESSUNO!

e poi comunque i divieti ci sono lo stesso
concordo pienamente ,,,ma mi piace di piu l ultima frase ,,i divieti ci sono lo stesso ,,è una vita che lo dico anche io,,,cosa me ne frega di comprare la explorer o altro che tanto se mi beccano sono fuori lo stesso,,, poi non è assolutamente vero (marco bultaco) che a me serva la moto performante x fare gli spostamenti,,che poi non ho mai imparato,,,x la benzina ,,col pieno ci fai di media 3 ore ,,(col 2 tempi),,non è neanche vero che ti costano un patrimonio di rotture,,anzi x la maggiore spendono soldi x abbellirla ,,,ha fatto l esempio giusto,,malve con la fantic,,,quel tipo di moto non le userebbe nessuno ,,,,mi ripeto ,,,,, quando mi diranno che posso girare dove voglio,,comprando quel tipo di moto li accontento ,,,nel frattempo faccio volentieri l abusivo,,,,sempre rispettando l ambiente Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
cassio ha scritto:
mettetela come volete

ma

una moto che pesi anche solo 5 kg in piu',e non si smonta, che è in regola per andare in strada, affidabile, ecc ecc, E CHE MAGARI COSTA 1000€ MENO DI TUTTE LE ALTRE

NON LA COMPRA NESSUNO!

e poi comunque i divieti ci sono lo stesso
concordo pienamente ,,,ma mi piace di piu l ultima frase ,,i divieti ci sono lo stesso ,,è una vita che lo dico anche io,,,cosa me ne frega di comprare la explorer o altro che tanto se mi beccano sono fuori lo stesso,,, poi non è assolutamente vero (marco bultaco) che a me serva la moto performante x fare gli spostamenti,,che poi non ho mai imparato,,,x la benzina ,,col pieno ci fai di media 3 ore ,,(col 2 tempi),,non è neanche vero che ti costano un patrimonio di rotture,,anzi x la maggiore spendono soldi x abbellirla ,,,ha fatto l esempio giusto,,malve con la fantic,,,quel tipo di moto non le userebbe nessuno ,,,,mi ripeto ,,,,, quando mi diranno che posso girare dove voglio,,comprando quel tipo di moto li accontento ,,,nel frattempo faccio volentieri l abusivo,,,,sempre rispettando l ambiente Laughing Laughing Laughing


sono convinto anch'io che non è la moto meno "racing" che ci permetterebbe di girare dove voglio, per la Forestale siamo tutti uguali... comunque avere un serbatoio, ovviamente ben fatto, che contenga un paio di litri in più non mi sembra che stravolga la moto... e non mi servirebbe andare in giro con le bottigliette nel marsupio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARCOBULTACO1 ha scritto:
E' un dialogo fra sordi.... e comunque in questo forum scrivono persone super-appassionate, molti probabilmente utilizzano la moto anche per fare qualche garetta e quindi hanno la loro visione di questo sport.
Io abito in montagna, e vedo che la maggioranza dei ragazzi che utilizzano la moto da trial la usa invece per fare del motoalpinismo e di fare gare non ci pensano nemmeno. Di imparare la tecnica degli spostamenti, scalini molto alti etc.. richiede impegno, costanza e la "compagnia" giusta. Molti comperano la moto usata, tanto per provare, e ovviamente comperano la "racing" anche perchè non hanno altra scelta. Dopo però si scontrano con serbatoi piccoli e restano senza miscela... e un'affidabilità molto scarsa, ventole che si rompono, scarsità di liquido refrigerante, ruote posteriori che non tengono la pressione, frizioni che slittano etc.. e quindi poi si "demoralizzano", e abbandonano questo sport, anche per il costo delle riparazioni.

Se le moto nuove "standard" avessero caratteristiche meno "racing", serbatoio con almeno 5 litri etc..., con invece la possibilità di renderle + "racing" solo per chi lo richiede , magari con un catalogo di parti speciali (vedi KTM), io credo che si avrebbe un parco moto, anche usate, un pò più diversificato e spero + affidabile, e quindi potrebbe attirare chi non vuole spendere molti soldi per provare un nuovo sport, oppure chi vuole usare la moto da trial in maniera meno "estrema".



mi piace il tuo ragionamento e concordo in pieno, non ci vuole tanto a capire la cosa, solo che oggi è più conveniente produrre moto così come le troviamo in allestimento racing quindi non le faranno mai.

Da quando ho provato il kit ho trovato un'altra dimensione ..... amici che hanno la gasgas si sono fatti un serbatoio maggiorato in carbonio e sono contenti come pasque ..... basta con la benzina sulla schiena!

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARCOBULTACO1 ha scritto:
rockj ha scritto:
cassio ha scritto:
mettetela come volete

ma

una moto che pesi anche solo 5 kg in piu',e non si smonta, che è in regola per andare in strada, affidabile, ecc ecc, E CHE MAGARI COSTA 1000€ MENO DI TUTTE LE ALTRE

NON LA COMPRA NESSUNO!

e poi comunque i divieti ci sono lo stesso
concordo pienamente ,,,ma mi piace di piu l ultima frase ,,i divieti ci sono lo stesso ,,è una vita che lo dico anche io,,,cosa me ne frega di comprare la explorer o altro che tanto se mi beccano sono fuori lo stesso,,, poi non è assolutamente vero (marco bultaco) che a me serva la moto performante x fare gli spostamenti,,che poi non ho mai imparato,,,x la benzina ,,col pieno ci fai di media 3 ore ,,(col 2 tempi),,non è neanche vero che ti costano un patrimonio di rotture,,anzi x la maggiore spendono soldi x abbellirla ,,,ha fatto l esempio giusto,,malve con la fantic,,,quel tipo di moto non le userebbe nessuno ,,,,mi ripeto ,,,,, quando mi diranno che posso girare dove voglio,,comprando quel tipo di moto li accontento ,,,nel frattempo faccio volentieri l abusivo,,,,sempre rispettando l ambiente Laughing Laughing Laughing


sono convinto anch'io che non è la moto meno "racing" che ci permetterebbe di girare dove voglio, per la Forestale siamo tutti uguali... comunque avere un serbatoio, ovviamente ben fatto, che contenga un paio di litri in più non mi sembra che stravolga la moto... e non mi servirebbe andare in giro con le bottigliette nel marsupio...


non esistono divieti di acquisto .. vai la comperi e la usi .. ma qui tutti parlano e poi usano la racing .. chissa Xchè .... .. molt di queste moto costano anche moeno delle racing .. o molte le vendono gia con kit allo stesso prezzo .. ma nessuno le prendeva Very Happy .. ora tutti a parlare che dovrebbero farle .. ma vi leggete? o non siete proprio informati su le moto che esistono??

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oddio, poco liquido radiatore, frizioni che slittano? Gomme che non tengono la pressione, restano a piedi senza benzina?

PROBLEMONI insomma!

Ma controllo ai liquidi, cambiare ogni tanto l'olio, dischi frizione ogni 10anni e mettere un buon lattice(lo usano i ciclisti nelle gomme delle mountain bike) liquido nella gomma posteriore è così dispendioso, complicato e demoralizzante?

Ma di cosa e con chi stiamo parlando?!

Io so solo che di gente che pratica il trial agonistico e non ne conosco ma di agonisti con la moto disastrata e inaffidabile praticamente non ne conosco, ma di motoalpinisti con rottami che stanno insieme col fil di ferro e se ne lamentano anche ne conosco e vedo parecchi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:


non esistono divieti di acquisto .. vai la comperi e la usi .. ma qui tutti parlano e poi usano la racing .. chissa Xchè .... .. molt di queste moto costano anche moeno delle racing .. o molte le vendono gia con kit allo stesso prezzo .. ma nessuno le prendeva Very Happy .. ora tutti a parlare che dovrebbero farle .. ma vi leggete? o non siete proprio informati su le moto che esistono??


Molte quali?

C'era solo la scorpa ma le altre non mi risulta abbiano fatto lo stesso, per cortesia non tirare fuori l'alp, la t-ride o la freeride, non sono quelle che ci servono, cosa serve lo abbiamo già detto, magari compreso nel prezzo di acquisto.

E nessuno (escluso ossa) ha un parafango degno di questo nome.

Tutti usano le racing perchè ci sono solo quelle .....

Io il kit l'ho messo .....

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
Oddio, poco liquido radiatore, frizioni che slittano? Gomme che non tengono la pressione, restano a piedi senza benzina?

PROBLEMONI insomma!

Ma controllo ai liquidi, cambiare ogni tanto l'olio, dischi frizione ogni 10anni e mettere un buon lattice(lo usano i ciclisti nelle gomme delle mountain bike) liquido nella gomma posteriore è così dispendioso, complicato e demoralizzante?

Ma di cosa e con chi stiamo parlando?!

Io so solo che di gente che pratica il trial agonistico e non ne conosco ma di agonisti con la moto disastrata e inaffidabile praticamente non ne conosco, ma di motoalpinisti con rottami che stanno insieme col fil di ferro e se ne lamentano anche ne conosco e vedo parecchi!

Per me che sono un appassionato non sono PROBLEMONI, curo io la manutenzione, straordinaria e non, della mia moto. Ma per chi "vive" la moto in maniera più estemporanea, che usa la moto senza farle la giusta manutenzione, anche perchè l'unico meccanico che lavora sui trial si trova a + di 60 km, avere delle moto più affidabili non sarebbe poi così male...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro mcmax conosco bene come é fatto il parafango targa della Montesano 4rt, ti assicuro che alla minima bruschetta il parafango tocca sulla ruota. Molti in questo forum scrivono solo per sentito dire. Ripeto per l'ennesima volta che il parafango codice della Montesa non funziona.....anche la honda fa i suoi errori!!!!!!!!!!!!'!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Caro mcmax conosco bene come é fatto il parafango targa della Montesano 4rt, ti assicuro che alla minima bruschetta il parafango tocca sulla ruota. Molti in questo forum scrivono solo per sentito dire. Ripeto per l'ennesima volta che il parafango codice della Montesa non funziona.....anche la honda fa i suoi errori!!!!!!!!!!!!'!


Tocca la ruota, ok! Ma il precarico molla del mono ammortizzatore è regolato per il tuo peso? Se pesi più di 90kg hai preso in considerazione l'idea di montare la molla più dura più adatta e consigliata per quel peso, visto che la molla originale è per piloti di 75kg?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Regolare il mono per non raschiare la targa...questa è la più bella di tutte! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No caro, regolare il mono per avere la giusta dinamica di guida, se la ruota tocca per un non nulla il parafango è abbastanza evidente che il mono è regolato troppo molle per il proprio peso o la molla non è adatta al peso del pilota!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se tutti i problemi fossero solo limitati alla targa,, saremmo gia a posto ,,il problema che continua a essere discusso è un altro,,le moto come sono concepite adesso (di tutte le marche),,non sono adeguate,,per cui i casini sono + grossi,, mi sembra difficile ,,anche con tutti i + buoni propositi o progetti,,riuscire a coniugare il trial,,,(come è fatto adesso),,,con,altri tipi di moto che anche lontanamente possano coesistere con normative future,,,si sconvolgerebbe tutto un settore e poi a che pro??,,come detto e ripetuto ,,,a noi in fin dei conti cosa viene in tasca?? se veniamo fermati fuori pista avendo la targa la passiamo liscia?? o quando facciamo le domande x le mulatrial ci danno subito il via??,,,,o nelle gare ,,dobbiamo avere ancora il terrore che allultimo momento ci arrivi il classico burino di turno che ci frega,,, siamo secondo me a un punto fermo,,non ci sono vie di mezzo ,,non si torna indietro,,, guardate le motoslitte sono anni che ne parlano specialmente quando succedono casini come 3 giorni fa ,,fra una settimana nessuno sa cosa sono le motoslitte,,,vorro vedere quando non venderanno + i modelli nuovi ,,se saranno ancora capaci di riunirsi x decidere il da farsi e in ventare magari il two stop ,,,bigoli Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2013 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro mcmax tu non hai mai posseduto una montesa come esce dalla honda. Anche mettendo un paletto a posto del mono il parafango toccherebbe sulla ruota. Il peso del porta targa e di tutti gli accessori flette in maniera innaturale il parafango anche rinforzato . Per montare la targa la moto deve avere necessariamente un telaietto posteriore come tutte le moto da enduro o la vecchia generazione delle trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2013 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha ragione ghisa

per sostenere una targa dovrebbe esserci il telaietto posteriore

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2454s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on