Che sfacelo!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti io so cosa voglio, non sto cercando l'estremo, mi va bene come sono adesso.
Mi sa che siete voi a non sapere cosa volete fare. trial e motoalpinismo o giri in montagna e al mare?
Non riesco a capirvi, se volete la alp c'è già, se invece la volete voi ma volete farla comprare anche a noi è un altro discorso.
io non la compro.......

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
in effetti io so cosa voglio, non sto cercando l'estremo, mi va bene come sono adesso.
Mi sa che siete voi a non sapere cosa volete fare. trial e motoalpinismo o giri in montagna e al mare?
Non riesco a capirvi, se volete la alp c'è già, se invece la volete voi ma volete farla comprare anche a noi è un altro discorso.
io non la compro.......


Vorrei una moto da trial in vendita, di serie, dove ci stia la targa in modo tale da portarla sulle buche di città, illuminata a dovere, senza accrocchi per farlo e con un serbatoio di 5 litri, per la sella potrei "soprassedere" .....

Oggi i parafanghi a supporto della targa sono inesistenti e non riparano neppure dall'acqua o dal fango in modo serio.

E non mi venite a dire che i modelli appena arrivati al concessionario queste cose li hanno perchè non è vero, al limite durano 1/2 uscita dopodichè hai la "ruota libera"

Per tutto il resto, peso, motore, ecc. va tutto ok così come siamo oggi.

Per me il modello ideale potrebbe essere la scorpa con il kit solo con un parafango come ho detto sopra o un serbatoio per la gas gas maggiorato un pò più decente di quello che esiste come alternativa, sempre con un parafango più dotato.

La Ossa, se avesse un retro più basso e più stretto sarebbe già interessante .....

Montesa sul 315 aveva un serbatoio in carbonio molto efficace, ora ha un kit abominevole come gli altri che occorre travasare la benzina come una tanca .... no comment.

Poi mi risulta che la scorpa con il il kit non l'ha presa molta gente però il motoalpinista medio vive sull'usato e trova i modelli canonici "racing" e i kit costano un sacco ....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e va be giulio...... peso va bene così, però con montati i fari le frecce la targa e quant'altro....... Rolling Eyes
il parafango e il dietro più stretto ma che porti la targa "larga 30 centimetri"

Alta ma bassa, lunga ma corta, stretta ma larga.....

la moglie ubriaca e la botte piena.

la moto ha un telaio un motore e 2 ruote, come la metti in pratica una moto come dici tu? o è brutta ma usabile in strada ed è un ibrido "un po' come il nuovo windows 8, ne carne ne pesce" o è racing e non usabile in strada.
Senò facciamo un dietro front e torniamo alla swm.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
e va be giulio...... peso va bene così, però con montati i fari le frecce la targa e quant'altro....... Rolling Eyes
il parafango e il dietro più stretto ma che porti la targa "larga 30 centimetri"

Alta ma bassa, lunga ma corta, stretta ma larga.....

la moglie ubriaca e la botte piena.

la moto ha un telaio un motore e 2 ruote, come la metti in pratica una moto come dici tu? o è brutta ma usabile in strada ed è un ibrido "un po' come il nuovo windows 8, ne carne ne pesce" o è racing e non usabile in strada.
Senò facciamo un dietro front e torniamo alla swm.


Per fare un esempio sulla beta (che è la più difficile visto che ha integrato il serbatoio nel telaio...) basterebbe recuperare qualcosa di simile al retro del techno per gestire la targa e aumentando la capacità del serbatoio.

Su tutte le altre i telai per il serbatoio non avrebbero grandi problemi ad aumentare la capacità sul parafango ... boh.

Saranno brutte? perchè tutte le moto con i parafanghi anni 80 erano brutte?

Se si valuta la moto da trial in relazione al design lasciami dire che lasciano tutte alquanto a desiderare ..... certo sono essenziali ed efficaci per il trial, forse anche per il motoalpinismo ma quando fai un guado o navighi nel fango fai la doccia o trovi sula schiena tutto ciò che la ruota tira su ...

Se poi non è tutto millimetricamente a posto si riempie pure la scatola filtro d'acqua quindi l'efficienza scende .....

ma la bellezza .... è tutta veramente relativa, ora sono dei travi di metallo senza sella e con un "becco" dietro che spara al cielo ....

Il retro così com'è non mi piace, non è efficente, non si rompe .... perchè è inesistente!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provate a chiedere a un rivenditore ,, quando entra da lui un cliente interessato ad acquistare una moto da trial,,,se guarda un vero trial o la beta alp ,,, o un endurista che vuole cambiare la moto se pensa a montarci le frecce o a chiedere le qualita della moto ,, Laughing Laughing l ultima beta addirittura hanno stretto e alzato il parafango ,, altro che targa ,,, ,,, sicuramente dico una ca,,,,,, faranno una moto come dite voi ,,in regola con tutti i codici ,,, e rimarranno le nostre (giuridicamente non so se possibile) con il fermo da poterle usare solo su circuiti chiusi ,,,dopo quello che ne fai sono problemi tuoi ,, cosi avranno la scusante x poter aumentare i prezzi come vogliono Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
provate a chiedere a un rivenditore ,, quando entra da lui un cliente interessato ad acquistare una moto da trial,,,se guarda un vero trial o la beta alp ,,, o un endurista che vuole cambiare la moto se pensa a montarci le frecce o a chiedere le qualita della moto ,, Laughing Laughing l ultima beta addirittura hanno stretto e alzato il parafango ,, altro che targa ,,, ,,, sicuramente dico una ca,,,,,, faranno una moto come dite voi ,,in regola con tutti i codici ,,, e rimarranno le nostre (giuridicamente non so se possibile) con il fermo da poterle usare solo su circuiti chiusi ,,,dopo quello che ne fai sono problemi tuoi ,, cosi avranno la scusante x poter aumentare i prezzi come vogliono Laughing


L'alp non è una moto da motoalpinismo, è una moto versatile e leggera ma non si può definire da motoalpinismo come lo intendiamo noi.

Per le moto se girano in aree chiuse le puoi fare come vuoi ...... se girano fuori i conti con le omologazioni vanno fatti.

Se si procede a volere una moto "racing" saranno più contenti coloro che le useranno nelle aree chiuse, chi le userà fuori da queste sarà ancora meno in regola di oggi.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
in effetti io so cosa voglio, non sto cercando l'estremo, mi va bene come sono adesso.
Mi sa che siete voi a non sapere cosa volete fare. trial e motoalpinismo o giri in montagna e al mare?
Non riesco a capirvi, se volete la alp c'è già, se invece la volete voi ma volete farla comprare anche a noi è un altro discorso.
io non la compro.......

Anch'io so cosa voglio e con me ci sono anche Enrico, Circus, Lazzaro e gli altri 10 che non conosco Laughing e che vorrei tanto conoscere Very Happy
In ogni caso il problema non è capire cosa vogliamo noi, che fino a prova contraria da diversi anni compriamo moto da trial e soprattutto cerchiamo di fare trial, quanto piuttosto, come detto più volte, capire cosa vogliano tutti quelli che oggi non comprano un trial e si guardano bene dal farlo!
Una volta per tutte finitela di parlare della Alp, pare poi che la menzioniate solo per sminuire le doti di guida dell'interessato...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non si vuole sminuire la alp o chi le usa ,ci mancherebbe ,, ognuno si compra quello che vuole ,, io ho preso la alp come esempio perchè è la piu conosciuta ,, e come modello di moto ,,,, chiedi comunque agli altri 10 cosa guidano adesso ,,, la ossa da 67 kg,,,, se dopo a loro interessa cosi tanto essere proprio in regola completamente buon pro li faccia ,,,, ma non sono convinto che cambiando le moto si invogli nuovi praticanti ,,, io preferisco essere fuori tutte le norme e continuare come adesso ,,,,sono piu di 20 anni che giro cosi ,,,e non ho mai guidato meglio di adesso ,,tribuli la meta Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la Scorpa da alpinismo con sella usabile e serbatoio da oltre 5 litri in quanti l'hanno comprata?
se era come dite sarebbe andata a ruba e anche esteticamente è molto simile alla versione racing. Quindi ora come la mettiamo? Parliamo tanto per parlare oppure?
Io l'ho provata e si sta seduti in modo veramente comodo.

Scorpa Long Ride 280 comodissima come dicono Giulio o Gianga ma nessuno l'ha comprata ... perchè?? quindi non capisco cosa si deve fare... mettiamo 4 ruote?


_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi fare motoalpinismo o trial cerchi un "attrezzo" performante in termini di peso e di prestazioni, anche se sei un fermo non conta, la moto con il sellino e comoda la comprerei solo se devo andare a pescare o in camporella di montagna con una donna, se devo fare tornantini ad alta quota o discese di un certo tipo sta sicuro che non mi porto dietro un cancello in ferro battuto ! questo è il motivo per cui un cliente che entra in un negozio per acquistare una moto da trial la vuole da trial e non da pesca o camporella! tra poco tempo magari mi darò alla pesca e alla camporella (va beh dai solo la pesca visto la penuria...) e allora mi recherò dal conce a cercare il cancello! sintanto che cerco di fare trial di inferriate non ne voglio sapere!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cambiamo disco!!! Compratevi la Borile Multiuso, oggi ne ho vista una parcheggiata a Introbbio e ci ho visto tutte le caratteristiche che cercate!😜
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di Scorpa in generale non ne vedo molte in giro quindi la possibilità di trovarne una usata con kit cade notevolmente visti anche i costi di questo pezzo.

Il nuovo probabilmente risente delle stesse motivazioni, peraltro mica a tutti la scorpa va a genio e va detto che per una buona percentuale va benissimo un trial racing anche per il motoalpinismo.

Detto ciò non so se questo potrebbe aiutare a trovare adepti per il trial, forse servirebbe a catturare enduristi stufi di moto ingestibili intimoriti dalla poca versatilità di una moto da trial così come la conosciamo oggi.

Credo che le parti che ho segnalato possono aiutare a gestire l'uso quotidiano di chi si sposta con queste moto fino all'inizio del percorso e un parafango degno di questo nome servirebbe semplicemente a tenere una targa e a riparare dal fango senza sminuire la linea o la possibilità di fare trial.

Non piacciono neppure a me i "cancelli" che vengono proposti come moto tuttofare per il motoalpinismo, la Borile mi piace così come l'alp se ci andassi solo a funghi o a pescare ...... o in ufficio.

ma per il motoalpinismo, per come lo intendo io, lo fai solo con la moto da trial con più autonomia.

E magari con il motore elettrico ..... ma questa purtroppo è un'altra storia.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi unisco a quelli del pulman.....vorrei solo una moto da trial moderna, non un cancello, con un parafango porta targa funzionale. Ho rivisto qualche giorno fá il progetto fantic per moto da trial mai messo in produzione, mi sembra una ottima base per una moto da motoalpinismo, ha un telaietto posteriore che potrebbe sorreggere un parafango vecchio stile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
la Scorpa da alpinismo con sella usabile e serbatoio da oltre 5 litri in quanti l'hanno comprata?
se era come dite sarebbe andata a ruba e anche esteticamente è molto simile alla versione racing. Quindi ora come la mettiamo? Parliamo tanto per parlare oppure?
Io l'ho provata e si sta seduti in modo veramente comodo.

Scorpa Long Ride 280 comodissima come dicono Giulio o Gianga ma nessuno l'ha comprata ... perchè?? quindi non capisco cosa si deve fare... mettiamo 4 ruote?

[web]

Secondo il mio punto di vista qui stiamo cercando se possibile di "Avere la botte piena e la moglie ubriaca"...vogliamo una moto racing...che la maggior parte di noi non riesce nemmeno ad usare sfruttando il 30% di ciò che potrebbe fare....ma vorremmo avere la possibilità di essere in regola con il codice, e mi chiedo se mai potremmo esserlo...ma il problema non è la moto...il problema è avere la possibilitò di usarla...inutile girarci intorno

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Di Scorpa in generale non ne vedo molte in giro quindi la possibilità di trovarne una usata con kit cade notevolmente visti anche i costi di questo pezzo.

Il nuovo probabilmente risente delle stesse motivazioni, peraltro mica a tutti la scorpa va a genio e va detto che per una buona percentuale va benissimo un trial racing anche per il motoalpinismo.

Detto ciò non so se questo potrebbe aiutare a trovare adepti per il trial, forse servirebbe a catturare enduristi stufi di moto ingestibili intimoriti dalla poca versatilità di una moto da trial così come la conosciamo oggi.

Credo che le parti che ho segnalato possono aiutare a gestire l'uso quotidiano di chi si sposta con queste moto fino all'inizio del percorso e un parafango degno di questo nome servirebbe semplicemente a tenere una targa e a riparare dal fango senza sminuire la linea o la possibilità di fare trial.

Non piacciono neppure a me i "cancelli" che vengono proposti come moto tuttofare per il motoalpinismo, la Borile mi piace così come l'alp se ci andassi solo a funghi o a pescare ...... o in ufficio.

ma per il motoalpinismo, per come lo intendo io, lo fai solo con la moto da trial con più autonomia.

E magari con il motore elettrico ..... ma questa purtroppo è un'altra storia.

ciao


oh giulio...

ha ragione silvano, vuoi moglie piena botte ubriaca e capra condita con i cavoli

il kit scorpa costa 300€ l/r , l' anno scorso era in promozione a 1€...

quella moto è come la brava ragazza intelligente che non se la fila nessuno ma tutti ne tessono le lodi a posteriori

la gente vuole le racing. accetta di spendere per le racing. se vi fosse una moto intelligente (!) dovrebbe costare al massimo 3990€ ma al massimo!
e poi direbbero che è un rottame perche' non va ed è pesante.
e comunque SE i concessionari se la tenessero li(....) non la spingerebbero per il semplice motivo che ci guadagnano di piu' con la racing...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla fine noi ci accontenteremmo anche di poco, un parafango in grado di tenere una targa e per i più esigenti un kit sella serbatoio fatto magari un pò meglio...
Ma basteranno queste due fesserie (che però stranamente fanno sorgere grande indignazione...) a convincere almeno qualcuno di tutti quelli che oggi il trial non lo prendono nemmeno in considerazione?
Perchè il problema, semmai lo avessimo dimenticato, è il forte calo e la disaffezione che il trial sta vivendo, nelle gare come nell'uso motoalpinistico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo vive nelle gare

non nel motoalpinismo

: tre giorni gara 80 partecipanti
mula 270...

gara regionale lombardia media 70 partecipanti (media abbondante)

mula for diego : 397 partecipanti+70 bambini....

le ragioni sono state esposte in tutte le salse

un parafango o un sistema di fissaggio targa potrebbero farlo o le case (e comunque ribadisco che se vengono OMOLOGATE le moto vuole dire che per il legislatore vanno bene cosi come sono)
o chi fa dell' aftermarket
ma comunque sarebbe come il famoso serbatoio long ride: bello bello utile utile ma nessuno lo compra

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Sab Gen 05, 2013 9:26 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
enrico ha scritto:
gianga ha scritto:
Ragazzi comunque vedo totale intransigenza e non accettazione di qualunque proposta si faccia che comporti una modifica anche piccola di quello che è il vostro universo trial. Proposte sempre e comunque fatte in buona fede per tentare di migliorare una situazione non certo buona, il numero dei praticanti (il confronto è sempre con l'enduro ovviamente, perchè soggetto ai nostri identici obblighi e divieti, e forse di più...) dice tutto!
Negli anni ho avuto moto di tutti i generi, mi sono sempre divertito con tutte, alcune le ho rivendute prima, di altre mi sono letteralmente innamorato...ma mai mi sono sognato di dire "se succede questo" passo al gioco degli scacchi o allo scooter...
Esagero se dico che avete il paraocchi? Confused
Senza offesa per nessuno.


Devo venire a trovarti. Abbiamo idee troppo simili per non conoscersi! Very Happy Very Happy


Passo a prendere Enrico e veniamo ............


Si! Però guido io! Very Happy Very Happy
 
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gianga il forte calo e la disattenzione è solo dovuta al periodo in cui siamo, nessuno ha più voglia di faticare e di sporcarsi, e al fatto che se uno vuol provare 1 deve avere la patente della moto e per provare non la va di certo a fare, 2 quando hai moto e patente ti capita il forestale il gev o il cittadino in vacanza di turno che ti scassano i maroni.
tanto per dire anche in montagna dove neppure devi fare 100 metri di asfalto, i ragazzi preferiscono lo scooter e l'iphone. L'happy oward e dormire la domenica mattina dopo la discoteca che apre a mezzanotte.
Quella della moto con portapacchi frecce e tutto il resto è solo una menata di noi vecchietti. la verità è quella, i ragazzi hanno cambiato moda e modo, la moto non fa più interesse se non per andare in giro, in pratica un mezzo di trasporto.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Gianga il forte calo e la disattenzione è solo dovuta al periodo in cui siamo, nessuno ha più voglia di faticare e di sporcarsi, e al fatto che se uno vuol provare 1 deve avere la patente della moto e per provare non la va di certo a fare, 2 quando hai moto e patente ti capita il forestale il gev o il cittadino in vacanza di turno che ti scassano i maroni.
tanto per dire anche in montagna dove neppure devi fare 100 metri di asfalto, i ragazzi preferiscono lo scooter e l'iphone. L'happy oward e dormire la domenica mattina dopo la discoteca che apre a mezzanotte.
Quella della moto con portapacchi frecce e tutto il resto è solo una menata di noi vecchietti. la verità è quella, i ragazzi hanno cambiato moda e modo, la moto non fa più interesse se non per andare in giro, in pratica un mezzo di trasporto.
concordo,,,,, come ho gia detto in precedenza,, se non cè il padre che gia pratica il trial ,,i giovani non iniziano ,,,poi il prezzo? le moto ,,ammesso che non ti compri un usato vecchiotto ,,costano un patrimonio,,, prima della moto,, x i piu ,,ci sono spese + obbligate,,,, i giovani con meno di 2000 euro si comprano lo scooters,,,, e hanno meno menate ,,,, abbiamo anche dei legislatori ,,che probabilmente abitano su marte,,,con l economia a rotoli l unico pensiero che hanno è quello di continuare a mettere balzelli in tutti i settori ,,,complicando ancora di piu la vita ,,sia sul lavoro ,,che nelle famiglie,,,altro che comprare le moto ,,,conosco ditte che stanno chiudendo ,,,mi facciano il piacere,,,, Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3261s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on