beta evo 2010 e il faretto che fa fastidio...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 03, 2013 8:29 pm    Oggetto: beta evo 2010 e il faretto che fa fastidio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao , abituato come ero alla gas e alla montesona, dove i faretti fanno una bella luce, ora con la betina 290 del 2010, mi trovo un lumino....
se accellero qualcosa si vede, ma al minimo o bassi giri, c'è sempre sto lumino....
cosa posso fare ? ero abituato cosi bene nelle notturne, e adesso con sto lumino, devo rinunciare...

grazie Smile

_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 03, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se non sbaglio ha un solo faretto alogeno tipo quelli domestici: strano faccia poca luce... se si riescono a mettere al suo posto dei led (la mia 4rt ne ha solo due e ne fa in abbondanza) dovresti risolvere con poca spesa...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma nella scatola del kit omologazione ci deve essere il faro grande,sempre se chi ti ha venduto la moto te lo ha dato .....io ce l'ho.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matey
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1799
Registrato: 21/01/09 13:08
Messaggi: 48
Località: Bassano del Grappa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Massimo!
anche con la mia (2012) il faretto fa fastidio....

ho visto qualcuno che sostituisce il faretto di serie con faretto LED e l'illuminazione notturna è decisamente migliore.

Sarebbe bello se chi ha esperienza diretta potesse darci qualche indicazione sul tipo di faretto LED utilizzabile ed eventuali modifiche da fare!

Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è proprio cosi il faro ,, anche la 2013,,, se tieni accellerato ci vedi se no son c,,,,,,cè un sistema ,, ho visto un mio amico su una montesa ,,ha montato un faretto ,,penso ,,aumentando il foro originale,, sembrava pieno giorno ,,pero non so come ha fatto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo provato sul vecchio rev,il led o va o non va...non cala mai la luce come sul faretto normale,al minimo pero il led sberluccica Laughing Rolling Eyes ,pero secondo me fa molta molta molta piu luce il faretto normale,quella bianca del led si perde,unico pro del led è che con 3w fa luce x 25 wat mi pare,e quindi potete montarne 3 da 3 watt....
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per spe24 , ma pensi di andare a fare la Dakar in notturna ? con tutta quella roba ci vai a rane di notte ,pero' complimenti l' inventiva non di manca ciao e buon trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti devo dire che per un buon giro in trial nel bosco di notte bastavano olaola ma non era una luce clamorosa...il problema delle luci sul manubrio è che il manubrio magari in curva è dritto ma tu devi vedere dove vai a destra Wink e qui le due lucine sul manubrio opzionali che ho messo aiutavano Laughing
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2013 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica volta che sono uscito di sera ho sistemato una luce da testa con elastici direttamente sul casco appena sotto alla visiera,mi sono trovato benissimo,illuminazione perfetta......sistemata in 5 minuti e spesi 5 euro....anche se andar di notte non mi e' piaciuto per niente....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2013 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quei faretti a led sono quelli che si trovano anche in ebay ?
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2013 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo s ha scritto:
ma quei faretti a led sono quelli che si trovano anche in ebay ?

si si sono proprio quelli,ma meglio se li prendi con la parabola,indirizzano di piu la luce Smile

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 11, 2013 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Massimo,

anch'io ho lo stesso problema, per le uscite notturne ho comprato un faretto led per il casco, comunque avevo chiesto aiuto tempo fa al forum per qualche suggerimento, di seguito il link con la discussione, ci sono diverse idee da parte di DiegoG:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10570&highlight=super+led

Ciao
Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6446s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on