Già che siamo in tema se corressimo tutti con queste? tutti in regola...
Facciamo il mondiale indoor con queste così vedrai quanti le comprano. Se è giusto ciò che dicono o pensano, facciamo andare il Toni con queste e tutti gli altri in cascata le compreranno a iosa.... ....... lassem stà và...
Mal comune mezzo gaudio
come satira non manca niente neanche a te comunque possono fare quello che vogliono,,, ma l ultima parola spetta sempre agli utenti ,,,, come gia detto se vogliono rovinare il trial ci stanno riuscendo bene ,,, le frecce sono ridicoli ,,, col cavolo che le monto
Mi chiedo perché se sono convinti di ciò perché non fanno un modello con cinque litri specchietti, targa ABS etc e pippirippi e non provano a venderlo lasciando in produzione i trial attuali. Se fanno un bel prodotto i ragazzini lo useranno per girare a milano e Roma , le signore a fare la spesa e i papà ad andare al cinema.
ti faccio un domanda.Donato Miglio,Miguel Cirera,Paxau non capiscono niente di trial?
no perchè...sembra che l'hanno voluto gli alieni questo regolamento... _________________ Love&Peace
Che eventi di trial ci sono stati quest anno ai quali era possibile partecipare con questa tessera?? _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Beh caro Giuseppe 45 .... può essere che di trial ne capiscano e di marketing no.
Anche le case automobilistiche hanno fior di ingegneri ,esperti di marketing , esperti di sondaggi sugli utenti e spesso proseguono per anni a sfornare ciofeche
. Poi ,se solo perché è anni che sono nel settore trial ritengono di avere la verità in mano e non ascoltano l'utenza finale che fino adora li ha fatti guadagnare, fatti loro. Io esprimo solo una mia preferenza , un modo personale ma a quanto pare molto comune di vedere il trial. Se poi è molto scic essere fuori dal coro Dell' élite del trial ... Ecco io non sono scic.
Beh caro Giuseppe 45 .... può essere che di trial ne capiscano e di marketing no.
Anche le case automobilistiche hanno fior di ingegneri ,esperti di marketing , esperti di sondaggi sugli utenti e spesso proseguono per anni a sfornare cioè che. Poi ,se solo perché è anni che sono nel settore trial ritengono di avere la verità in mano e non ascoltano l'utenza finale che fino adora li ha fatti guadagnare, fatti loro. Io esprimo solo una mia preferenza , un modo personale ma a quanto pare molto comune di vedere il trial. Se poi è molto scic essere fuori dal coro Dell' élite del trial ... Ecco io non sono scic.
ah ok...giusto per capire..qui ci sono esperti di marketing? _________________ Love&Peace
Mi chiedo perché se sono convinti di ciò perché non fanno un modello con cinque litri specchietti, targa ABS etc e pippirippi e non provano a venderlo lasciando in produzione i trial attuali. Se fanno un bel prodotto i ragazzini lo useranno per girare a milano e Roma , le signore a fare la spesa e i papà ad andare al cinema.
Allora diciamo questo: le moto da trial così come escono dalle concessionarie non sono idonee a circolare su strada quindi non le si dovrebbe poter immatricolare e non dovrebbe essere consentito utilizzarle se non in luoghi privati e chiusi. Gare senza trasferimento e in luoghi esclusivamente privati e recintati e...niente motoalpinismo, ovviamente!
L'alternativa "dolorosa" una moto da trial con un pò di serbatoio, uno straccio di sella, un parafango posteriore degno di questo nome e un impianto elettrico funzionante e fatto come si deve per non sfracellarsi nel fuoristrada.
Vediamo il mercato cosa decide...
Beh caro Giuseppe 45 .... può essere che di trial ne capiscano e di marketing no.
Anche le case automobilistiche hanno fior di ingegneri ,esperti di marketing , esperti di sondaggi sugli utenti e spesso proseguono per anni a sfornare cioè che. Poi ,se solo perché è anni che sono nel settore trial ritengono di avere la verità in mano e non ascoltano l'utenza finale che fino adora li ha fatti guadagnare, fatti loro. Io esprimo solo una mia preferenza , un modo personale ma a quanto pare molto comune di vedere il trial. Se poi è molto scic essere fuori dal coro Dell' élite del trial ... Ecco io non sono scic.
ah ok...giusto per capire..qui ci sono esperti di marketing?
Esperti di marketing non so se ce ne sono. So solo che la stragrande maggioranza non desidererebbe una moto così.e siccome il mercato lo fa l'utente finale, quel cretino che tutti gli anni dice alla moglie che ha cambiato solo gli adesivi, quel cretino che cambia la moto solo perché c'è qualche chicca tecnologica in più ,quel cretino che è talmente appassionato dell'oggetto trial che si auto convince che il cambio moto è necessario per la la sua sopravvivenza. È proprio quel cretino che spende tutti gli anni o quasi i soldini che vanno a Miglio ,Miguel Cirera e Paxau.
Comunque quello che sarà ..sarà . Di sicuro non ce nessuno che ci obbliga a spendere i nostri soldi se non c'è niente di appetibile.
È aggiungo che prima che finiscono gli usati attuali le case riprenderanno a produrre le trial attuali, visto che di sicuro le proposte civilizzate rimarranno in vetrina come lo fanno ora
Esperti di marketing non so se ce ne sono. So solo che la stragrande maggioranza non desidererebbe una moto così.e siccome il mercato lo fa l'utente finale, quel cretino che tutti gli anni dice alla moglie che ha cambiato solo gli adesivi, quel cretino che cambia la moto solo perché c'è qualche chicca tecnologica in più ,quel cretino che è talmente appassionato dell'oggetto trial che si auto convince che il cambio moto è necessario per la la sua sopravvivenza. È proprio quel cretino che spende tutti gli anni o quasi i soldini che vanno a Miglio ,Miguel Cirera e Paxau.
Comunque quello che sarà ..sarà . Di sicuro non ce nessuno che ci obbliga a spendere i nostri soldi se non c'è niente di appetibile.
OK...il mercato 2012 dice 5500 pezzi su scala mondiale e in alcuni mercati il rapporto potere acquisto/costo moto è decisamente vantaggioso...Beta arriva a 100 dipendeti...gasgas quasi...Honda parla di produzione con numeri almeno vicini ai 5000...pensi sia meglio ascoltare 4 gatti (che onestamente non sanno nemmeno loro cosa vogliono...ovvero..vogliono moto leggere uguali a biciclette per entrare in una no-stop e allo stesso tempo la vogliono in regola con il codice della strada per andare su un sentiero,chiedono comprensione alla forestale e quando li beccano senza targa scrivono addirittura a Sesti..per un eccesso di velocità preso in autostrada io mi metto a scrivere a Ecclestone)o pensare a strategie diverse? _________________ Love&Peace
Esperti di marketing non so se ce ne sono. So solo che la stragrande maggioranza non desidererebbe una moto così.e siccome il mercato lo fa l'utente finale, quel cretino che tutti gli anni dice alla moglie che ha cambiato solo gli adesivi, quel cretino che cambia la moto solo perché c'è qualche chicca tecnologica in più ,quel cretino che è talmente appassionato dell'oggetto trial che si auto convince che il cambio moto è necessario per la la sua sopravvivenza. È proprio quel cretino che spende tutti gli anni o quasi i soldini che vanno a Miglio ,Miguel Cirera e Paxau.
Comunque quello che sarà ..sarà . Di sicuro non ce nessuno che ci obbliga a spendere i nostri soldi se non c'è niente di appetibile.
Daccrdo con il Ponghio .. le altr4e moto non le cagherà nessuno .... il discorso non-stop qui centra poco .. le vendite non sono date da un regoilamento o un'altro .. se non snelliscono il sistema gare la gente mica ricomincia a fare trial non-stop o stop che sia .... dovrebbero capire queasto quelli che pensano di migliorare cambiando i regolamenti ... _________________ www.gasare.com
Ci sono già ste maledette moto e non se le fila nessuno!!!!
Ancora non ci sono: la KTM pare un pò troppo orientata all'enduro, la OSSA è ancora troppo acerba e l'acquisto rappresenta un azzardo per chi non ha soldi da buttare, la Scorpa sconta ancora la cattiva immagine che si è conquistata sul campo...
Appena Beta e Montesa faranno le loro proposte se ne potrà riparlare
Esperti di marketing non so se ce ne sono. So solo che la stragrande maggioranza non desidererebbe una moto così.e siccome il mercato lo fa l'utente finale, quel cretino che tutti gli anni dice alla moglie che ha cambiato solo gli adesivi, quel cretino che cambia la moto solo perché c'è qualche chicca tecnologica in più ,quel cretino che è talmente appassionato dell'oggetto trial che si auto convince che il cambio moto è necessario per la la sua sopravvivenza. È proprio quel cretino che spende tutti gli anni o quasi i soldini che vanno a Miglio ,Miguel Cirera e Paxau.
Comunque quello che sarà ..sarà . Di sicuro non ce nessuno che ci obbliga a spendere i nostri soldi se non c'è niente di appetibile.
OK...il mercato 2012 dice 5500 pezzi su scala mondiale e in alcuni mercati il rapporto potere acquisto/costo moto è decisamente vantaggioso...Beta arriva a 100 dipendeti...gasgas quasi...Honda parla di produzione con numeri almeno vicini ai 5000...pensi sia meglio ascoltare 4 gatti (che onestamente non sanno nemmeno loro cosa vogliono...ovvero..vogliono moto leggere uguali a biciclette per entrare in una no-stop e allo stesso tempo la vogliono in regola con il codice della strada per andare su un sentiero,chiedono comprensione alla forestale e quando li beccano senza targa scrivono addirittura a Sesti..per un eccesso di velocità preso in autostrada io mi metto a scrivere a Ecclestone)o pensare a strategie diverse?
hai ragione da vendere ,,,pero se qualcuno le spiegasse le strategie,,,perchè fino a prova contraria ,,,, anche solo a fare motoalpinismo ,, moto perfettamente in regola non sarebbe facile guidarle ,,, ammesso che non optino x 2 moto diverse una x off road e una uguale ma in regola ,, poi ognuno sceglie quello che vuole ,,, o a casa sua la modifica e sono cavoli suoi ,,, comunque si parla sempre quando le cose non sono chiare
Perché non vi prendete una 4rt con la sella, non gli fate smontare il kit omologazione e avete la moto in regola, con 2 litri di serbatoio che vi portano in giro per 3 ore, non si sente accesa tanto è silenziosa, ha le frecce il clacson e il contakilometri digitale, un bel faro, è catalizzata e ha l'iniezione così non tribolate in quota!
Ah, è vero pesa dai 5 agli 8 kg in più della concorrenza e costa 1000€ in più! Ecco perché non la comprate!
ganga .. fose a palermo non ci sono .. qui beta e montesa le han gia quelle maledette moto .. .. cerca bene che le trovi .. le ha anche yamaha pensa un po .. li non sbagli come affidabilità .. _________________ www.gasare.com
Perché non vi prendete una 4rt con la sella, non gli fate smontare il kit omologazione e avete la moto in regola, con 2 litri di serbatoio che vi portano in giro per 3 ore, non si sente accesa tanto è silenziosa, ha le frecce il clacson e il contakilometri digitale, un bel faro, è catalizzata e ha l'iniezione così non tribolate in quota!
Ah, è vero pesa dai 5 agli 8 kg in più della concorrenza e costa 1000€ in più! Ecco perché non la comprate!
stai pure tranquillo che x adesso problemi non ne ho ,,,, ma se dovessi cambiarla nel 2013 , non sara un problema di peso il mio,, sara piuttosto come fare a togliere le frecce
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14Successivo
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi