lettera di paolo sesti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Piu che una lettera a Sesti consiglierei una lettera al Trialista .......leggendo questo post si puo toccare con mano il nostro problema .....la coesione .......e senza di quella ci possono essere anche 50 candidati della Federazione .....che tanto si otterra sempre poco .......

qui in zona abbiamo cercato di coinvolgere in mille modi alcuni gruppi per portare avanti alcuni progetti di autorizzare sentieri ......risultato la gente se ne frega ..... con il dire che sono anni che girano pensano che il tacito assenso degli organi al controllo gli accompagnino fino " al pensionamento" .......

alcuni e di quelli che contano pensano ancora che partendo dalle gare di risanare tutto .......non pensano che se non si parte dalla base......all' apice non si arriva ........quindi partiamo dalla girata del fine settimana .......per arrivare alle gare ......non l' inverso .....il giovane va' prima formato poi metterlo in competizione ......" BOU deve essere un punto di arrivo ......non di partenza " .......scusa G. se me la sono presa in prestito .......

altri pensano che senza le moto esasperate di oggi non ci sarebbe il Trial .......forse non ci sarebbe il Trial esasperato .......penso che molti ne'farebbero molto a meno .....e sarebbero contenti ........

targa frecce ecc. non sono un purista .......se' e' un compromesso per girare in liberta' ben vengano .......

Il Trial e' uno sport di nicchia ......perche' si e' voluto farlo diventare .......
++++ che giusto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Piu che una lettera a Sesti consiglierei una lettera al Trialista .......leggendo questo post si puo toccare con mano il nostro problema .....la coesione .......e senza di quella ci possono essere anche 50 candidati della Federazione .....che tanto si otterra sempre poco .......

qui in zona abbiamo cercato di coinvolgere in mille modi alcuni gruppi per portare avanti alcuni progetti di autorizzare sentieri ......risultato la gente se ne frega ..... con il dire che sono anni che girano pensano che il tacito assenso degli organi al controllo gli accompagnino fino " al pensionamento" .......

alcuni e di quelli che contano pensano ancora che partendo dalle gare di risanare tutto .......non pensano che se non si parte dalla base......all' apice non si arriva ........quindi partiamo dalla girata del fine settimana .......per arrivare alle gare ......non l' inverso .....il giovane va' prima formato poi metterlo in competizione ......" BOU deve essere un punto di arrivo ......non di partenza " .......scusa G. se me la sono presa in prestito .......

altri pensano che senza le moto esasperate di oggi non ci sarebbe il Trial .......forse non ci sarebbe il Trial esasperato .......penso che molti ne'farebbero molto a meno .....e sarebbero contenti ........

targa frecce ecc. non sono un purista .......se' e' un compromesso per girare in liberta' ben vengano .......

Il Trial e' uno sport di nicchia ......perche' si e' voluto farlo diventare .......


Condivido in pieno, hai centrato completamente il tema!

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
altri pensano che senza le moto esasperate di oggi non ci sarebbe il Trial .......forse non ci sarebbe il Trial esasperato .......penso che molti ne'farebbero molto a meno .....e sarebbero contenti ........

targa frecce ecc. non sono un purista .......se' e' un compromesso per girare in liberta' ben vengano .......

Il Trial e' uno sport di nicchia ......perche' si e' voluto farlo diventare .......

hai ragione..., quindi visto che la tendenza ad avere la moto "racing" esisterà sempre bisogna trovare delle formule per poter gareggiare anche con delle moto meno "esasperate". Secondo me bisogna creare un altro tipo di sport, in alternativa ma non in sostituzione all'attuale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARCOBULTACO1 ha scritto:

quindi visto che la tendenza ad avere la moto "racing" esisterà sempre bisogna trovare delle formule per poter gareggiare anche con delle moto meno "esasperate". Secondo me bisogna creare un altro tipo di sport, in alternativa ma non in sostituzione all'attuale


Concordo pienamente...saranno i risultati(n° di partecipanti) a parlarre....

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le conclusioni di una chiacchierata durata 40 minuti al telefono con Alessandro/Circus 70, le ha già esposte lui. Certo non abbiamo tirato fuori il coniglio dal cilindro...ma secondo il nostro punto di vista è ciò che andrebbe fatto. Non è possibile fare il tetto di una casa (le gare) se prima non parti dalle fondamenta, e le fondamneta sono costruite dal motoalpinista della domenica, da chi organizza il giro con gli amici, da chi organizza mulatrial, dimostrazioni in piazza, e perchè no...nelle scuole....da chi come Cassio ha organizzato due giornate di promozione al Trial, solo in questo modo si riuscirà a far avvicinare i giovani a questo sport... mostrando loro che è uno sport sano a contatto con la natura..che il rischio di farsi male c'è ma è comunque limitato dalle bassissime velocità...che il budget per iniziare non è assolutamente esagerato..Toni Bou è un punto di arrivo non di partenza.Poi va semplificato il discorso di avvicinamento alle gare...altra nota dolente...Si organizza la gara, bene, non deve essere necessario avere la superlicenza come in F1. Ci si presenta, si fa l'iscrizione e una tessera che ci permetta di fare qualche gara...tanto per vedere se la cosa può essere di nostro gradimento..Se per partire bisogna iniziare a spendere cifre sostanziose...vista anche la congiuntura economica del momento...si rinuncia a priori...Per questo credo che la collaborazione con la Forestale serva molto alla base della piramide e non al vertice....
Meditate..gente..meditate....come dicevo il mitico Arbore

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Le conclusioni di una chiacchierata durata 40 minuti al telefono con Alessandro/Circus 70, le ha già esposte lui. Certo non abbiamo tirato fuori il coniglio dal cilindro...ma secondo il nostro punto di vista è ciò che andrebbe fatto. Non è possibile fare il tetto di una casa (le gare) se prima non parti dalle fondamenta, e le fondamneta sono costruite dal motoalpinista della domenica, da chi organizza il giro con gli amici, da chi organizza mulatrial, dimostrazioni in piazza, e perchè no...nelle scuole....da chi come Cassio ha organizzato due giornate di promozione al Trial, solo in questo modo si riuscirà a far avvicinare i giovani a questo sport... mostrando loro che è uno sport sano a contatto con la natura..che il rischio di farsi male c'è ma è comunque limitato dalle bassissime velocità...che il budget per iniziare non è assolutamente esagerato..Toni Bou è un punto di arrivo non di partenza.Poi va semplificato il discorso di avvicinamento alle gare...altra nota dolente...Si organizza la gara, bene, non deve essere necessario avere la superlicenza come in F1. Ci si presenta, si fa l'iscrizione e una tessera che ci permetta di fare qualche gara...tanto per vedere se la cosa può essere di nostro gradimento..Se per partire bisogna iniziare a spendere cifre sostanziose...vista anche la congiuntura economica del momento...si rinuncia a priori...Per questo credo che la collaborazione con la Forestale serva molto alla base della piramide e non al vertice....
Meditate..gente..meditate....come dicevo il mitico Arbore
quoto ,,, primo ai vertici dovrebbe esserci gente del tipo cassio ,,, perche non è detto che possa aver sempre ragione ,,ma è sul campo e le problematiche le conosce bene ,, e anche le soluzioni ,, dopo ci vuole + collaborazione tra noi ,,, non x fare le gare che vengono di conseguenza ,, ma x fare odiens che ha un peso ,,, un piccolo esempio è dato dal forum tutti che guardano ma pochi che intervengono ,,,e gia questo da un segno sulla poca partecipazione,,, certo non sono tutti spaccap... come me Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho parlato con Marco Tognoli che, essendo un endurista bergamasco, conosce molto bene i problemi per chi vuole praticare il fuoristrada.
Mi ha garantito che se viene eletto prenderà a cura il problema.
Gli ho parlato della mia idea di creare una associazione di motoalpinisti per cercare di mettere sotto un unico tetto moto club ed appassionati per aver una maggior forza nel chiedere permessi ed autorizzazioni al transito in fuoristrada, lui si è mostrato molto interessato quindi in cuor mio spero possa essere eletto.
Auguri Marco!

_________________
Lamberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
il 240 di mio papà è stata la mia prima moto da trial, lo usavo (anche se non potevo per l'età) ad andare alla fermata del pullman per andare a scuola.
mio papà la usava tranquillamente per fare piccoli e veloci spostamenti in paese, sella 7days, portapacchi...
che bei ricordi.

altri tempi purtroppo.

puoi farlo o possono farlo tutti anche oggi sta cosa, con una 4rt o una gasgas o una gasgas randonne...e una beta alp. ma nessuno lo fà il motivo credo sia sottointeso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Piu che una lettera a Sesti consiglierei una lettera al Trialista .......leggendo questo post si puo toccare con mano il nostro problema .....la coesione .......e senza di quella ci possono essere anche 50 candidati della Federazione .....che tanto si otterra sempre poco .......

qui in zona abbiamo cercato di coinvolgere in mille modi alcuni gruppi per portare avanti alcuni progetti di autorizzare sentieri ......risultato la gente se ne frega ..... con il dire che sono anni che girano pensano che il tacito assenso degli organi al controllo gli accompagnino fino " al pensionamento" .......

alcuni e di quelli che contano pensano ancora che partendo dalle gare di risanare tutto .......non pensano che se non si parte dalla base......all' apice non si arriva ........quindi partiamo dalla girata del fine settimana .......per arrivare alle gare ......non l' inverso .....il giovane va' prima formato poi metterlo in competizione ......" BOU deve essere un punto di arrivo ......non di partenza " .......scusa G. se me la sono presa in prestito .......

altri pensano che senza le moto esasperate di oggi non ci sarebbe il Trial .......forse non ci sarebbe il Trial esasperato .......penso che molti ne'farebbero molto a meno .....e sarebbero contenti ........

targa frecce ecc. non sono un purista .......se' e' un compromesso per girare in liberta' ben vengano .......

Il Trial e' uno sport di nicchia ......perche' si e' voluto farlo diventare .......


Ma se apri gli occhi come vedi tutti i giorni, viviamo in un paese dove se fai scioperi..proteste ti ridono in faccia, questo per dire che puoi unire tutti i forse 1000 trialisti che siamo e non ci sente comunque nessuno, perche se non lo avete capito il problema è che non esiste una legge che autorizzi la pratica del trial (inteso come girare fuori strada) quindi il discorso è finito li. Ci sono motoclub che si sono fatti il culo per anni per avere una piccola area...lavoro duro...e i risultati?...è servito solo per tenere a galla il tutto, nessun miglioramento. Sono 20 anni che tutti noi diciamo che il problema è fare una legge nazionale...morale?...risultati? zero via zero...pensano al no-stop e ai serbatoi piu capienti. Saranno capaci sti federali di mandare a tutti i soci da firmare una petizione o fare una votazione per sapere come la pensano i trialisti?...e poi portare avanti tutto a livello di che fà le leggi?, non sarò mica io trialista che devo portare alla fmi o fim mille firme di noi che vogliamo posti per girare!. Aprite gli occhi e ditemi cosa cavolo hanno fatto in 20 anni. STOP
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
l'enduro dà più adrenalina e sei in parte autosufficiente (luci, specchietti, targa) poer gli spostamenti .....

la Federazione dovrebbe lavorare in questa direzione .....


Allora mettiamola cosi: Bici da passeggio...sella fanali...ecc ecc fatta per passeggio, fatta in materiali scadenti perche non deve essere resistente vende 1000 bici in un anno, bici da trial senza sella, rapporti corti, molta ricerca per lo sviluppo (perche è il tutto è destinato all agonismo). ora siamo arrivati a sto punto: Vendiamo poche bike trial..vero!..perche? Perche ci sono pochi praticanti...perche è vietato fare trial quasi ovunque...perche è difficile vendere l usato (causa i due motivi scritti prima). e allora?...bè semplice avete visto quante bici da passeggio vendono? semplice facciamo una bike trial simile ad una bike da passeggio...gli mettiamo la sella..i fanali..la facciamo un pò piu pesante, insomma facciamo trial con una bike da passeggio hrisataa. Ma dopo si può praticare?..no!!...e chi se ne frega! Ma purtroppo non è cosi perche una moto da trial non sarà mai poco costosa come un endurino fatto in china...che si apre in 2..o come uno scooter, infatti al mondiale enduro non girano con motorini da 2000 euro Wink. Non sò se riuscite a seguire il mio discorso...è semplice.. le moto da trial devono essere trial...da gara stop. Gia ora gasgas fà moto come la randonne da 3500 euro...o idem la scorpa derivate dal trial..ma nessuno le vuole...nessuno la prende per girare in montagna. Quindi bisogna capire perche nessuno vuole ste moto derivate dal trial!...e fare in modo che ne vendano di più. Io piu volte mi sono detto: monto targa e fanali..e freccie cosi parto da casa senza usare auto e carrello, ma poi mi sono detto: mmmmm però tanto fuoristrada mi inciulano comunque...anzi mi vedono pure targa e non posso fare na fuga, capite allora il problema!?


Ultima modifica di koki il Sab Dic 15, 2012 12:56 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="koki"]
Circus70 ha scritto:

Ma se apri gli occhi come vedi tutti i giorni, viviamo in un paese dove se fai scioperi..proteste ti ridono in faccia, questo per dire che puoi unire tutti i forse 1000 trialisti che siamo e non ci sente comunque nessuno, perche se non lo avete capito il problema è che non esiste una legge che autorizzi la pratica del trial (inteso come girare fuori strada) quindi il discorso è finito li. Ci sono motoclub che si sono fatti il culo per anni per avere una piccola area...lavoro duro...e i risultati?...è servito solo per tenere a galla il tutto, nessun miglioramento. Sono 20 anni che tutti noi diciamo che il problema è fare una legge nazionale...morale?...risultati? zero via zero...pensano al no-stop e ai serbatoi piu capienti. Saranno capaci sti federali di mandare a tutti i soci da firmare una petizione o fare una votazione per sapere come la pensano i trialisti?...e poi portare avanti tutto a livello di che fà le leggi?, non sarò mica io trialista che devo portare alla fmi o fim mille firme di noi che vogliamo posti per girare!. Aprite gli occhi e ditemi cosa cavolo hanno fatto in 20 anni. STOP


Proprio per questo ci vuole un qualcosa al di sopra dei moto club che da soli fanno tanto ma rimangono isolati, fino ad oggi la FMI ha fatto molto poco per noi anche perché, ovviamente, rappresentiamo una minima cosa in termini economici e.....di elettorato.
Ecco perché penso che ci si organizza tra noi con uno sperato beneplacito della FIM forse, dico forse, la cosa potrebbe portare dei risultati.
Finché ci lamentiamo dietro una tastiera le cose non cambiano.

_________________
Lamberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un'altro grande problema è dato dal fatto che si parla troppo spesso di circolazione in fuoristrada..Allora..se ci appelliamo spessissimo alla famosa sentenza della Cassazione...dovremmo specificare sempre che se la mulattiera è definita strada dal CdS..allora chi fa motoalpinismo non fa fuoristrada....il fuoristrada è rappresentato dai prati e non credo che un motoalpinista abbia voglia di andare a cogliere le margherite nei prati...o sbaglio?
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="lamberto"]
koki ha scritto:
Circus70 ha scritto:

Ma se apri gli occhi come vedi tutti i giorni, viviamo in un paese dove se fai scioperi..proteste ti ridono in faccia, questo per dire che puoi unire tutti i forse 1000 trialisti che siamo e non ci sente comunque nessuno, perche se non lo avete capito il problema è che non esiste una legge che autorizzi la pratica del trial (inteso come girare fuori strada) quindi il discorso è finito li. Ci sono motoclub che si sono fatti il culo per anni per avere una piccola area...lavoro duro...e i risultati?...è servito solo per tenere a galla il tutto, nessun miglioramento. Sono 20 anni che tutti noi diciamo che il problema è fare una legge nazionale...morale?...risultati? zero via zero...pensano al no-stop e ai serbatoi piu capienti. Saranno capaci sti federali di mandare a tutti i soci da firmare una petizione o fare una votazione per sapere come la pensano i trialisti?...e poi portare avanti tutto a livello di che fà le leggi?, non sarò mica io trialista che devo portare alla fmi o fim mille firme di noi che vogliamo posti per girare!. Aprite gli occhi e ditemi cosa cavolo hanno fatto in 20 anni. STOP

Proprio per questo ci vuole un qualcosa al di sopra dei moto club che da soli fanno tanto ma rimangono isolati, fino ad oggi la FMI ha fatto molto poco per noi anche perché, ovviamente, rappresentiamo una minima cosa in termini economici e.....di elettorato.
Ecco perché penso che ci si organizza tra noi con uno sperato beneplacito della FIM forse, dico forse, la cosa potrebbe portare dei risultati.
Finché ci lamentiamo dietro una tastiera le cose non cambiano.
Se siamo abbastanza furbi da formare un'associazione che ci contraddistingue e mettiamo in atto ciò che dice Lamberto con il benestare della FMI molto meglio...come sempre è solo unendo le forze che possiamo sperare di avere un seguito.....altrimenti scrivere dietro una tastiera serve solo a far conoscere le proprie idee...ma non ci farà avere i permessi per girare senza problemi...oppure la targa piccolina come nel resto d'Europa.....

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutti leggono qui sul forum, in tantissimi gli hanno scritto a sesti...io pure, tutti in federazione sanno che il 90% è contario a tutto ciò, e pure loro sanno che non servirà a nulla...è solo un tirare avanti a spalle nostre.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non so se cambierebbe un qualcosa ,, anche se dovessimo avere 5000 firme x abrogare una legge a nostro favore ,,,= con l entrata in vigore del non stop , non sono stati interpellati i motoclub x sapere cosa ne pensavano,, hanno solo mandato una lettera x invitarli a firmare x il nuovo presidente Laughing ,,,, in quanto alle mulattiere e via dicendo ,, si sono tutti adagiati dando i permessi x i campi permanenti che tra l altro secondo me sono usati forse da un 30% di tutti i trialisti in giro,,, ma cosi facendo si sono parati le p.... anche io ho scritto ,, era meglio se non lo facevo ,,,, e x quanto riguarda il fare sciopero o meno io sarei piu drastico e qua mi fermo Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con Peppe Schwamtz ln 40 e piu' minuti di conversazione non abbiamo mai parlato di regolamenti o Non Stop .....ma solo GIRARE SENZA ESSERE DEI FUORI LEGGE
per il resto mi sembra con i post che ho scritto di avere detto tutto ........,
un grosso in bocca a lupo a quello che sta' facendo PEPPE SCHWANTZ ......

per Lamberto aspettiamo queste elezioni ......,in molti so' che abbiamo dato completa disponibilita' al progetto ......quindi attendiamo istruzioni ........

per quanti dicono che non cambia niente ......date un occhiata a quanti Park tra Piemonte e Lombardi sono rimasti con FMI .......per cambiare le cose se vuole ci vuole poco .....,fare una ASD un affilazione con un ente ......,che ti dia una copertura assicurativa .....,e il gioco e fatto .....,

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Possibile che non si possa avere una vera moto da trial con un vero parafango portatarga....ora o si compra una moto da gara o un cesso di moto. Ho una Montesa 4rt, ma neanche la Honda e riuscita a realizzare un portatarga funzionale.

Ultima modifica di ghisa il Sab Dic 15, 2012 9:45 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Crepi il lupo Ale...cmq grazie ...come giustamente hai già affermato tu noi non abbiamo discusso ne di regolamenti ne tantomeno di non-stop...bensì di idee che potrebbero permetterci di girare senza sentirci dei delinquenti organizzandoci per attività che possano essere di avvicinamento al trial...il resto se ci saranno i presupposti verrà da solo...perchè è da queste cose che bisogna partire.... x qualsiasi cosa sono sempre a disposizione di chiunque abbia voglia di far crescere e migliorare il nostro sport...sperando di poter avere tempi migliori... io continuo a lavorare affinchè si possa partire da basi solide..... mi auguro solo di avere a fianco persone che mi diano una mano... Laughing
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Con Peppe Schwamtz ln 40 e piu' minuti di conversazione non abbiamo mai parlato di regolamenti o Non Stop .....ma solo GIRARE SENZA ESSERE DEI FUORI LEGGE
per il resto mi sembra con i post che ho scritto di avere detto tutto ........,
un grosso in bocca a lupo a quello che sta' facendo PEPPE SCHWANTZ ......

per Lamberto aspettiamo queste elezioni ......,in molti so' che abbiamo dato completa disponibilita' al progetto ......quindi attendiamo istruzioni ........

per quanti dicono che non cambia niente ......date un occhiata a quanti Park tra Piemonte e Lombardi sono rimasti con FMI .......per cambiare le cose se vuole ci vuole poco .....,fare una ASD un affilazione con un ente ......,che ti dia una copertura assicurativa .....,e il gioco e fatto .....,
non si è capito probabilmente quello che mi intendevo,,,, praticamente se ne sbattono tutti ,,e il riferimento che ho fatto è il non stop perchè anche li invece di interpellare i diretti interessati hanno pensato ad altro ,, sui campi permanenti hanno rilasciato quasi + facilmente i permessi ,,basta guardare quanti ne hanno aperti e quello che intendevo è che si sono trincerati dietro una cosa + di facile attuazione piuttosto che dare ascolto a noi Laughing io tra l altro non ho fatto volutamente il discorso sopra riguardo a ,,, asd,,, perchè mi caccerei in una discussione che potrebbe fare avere problemi a qualcuno e non è nelle mie intenzioni ,, sarebbe troppo facile ,,, tanto l anno prossimo i problemi si scremano da soli Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2012 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial. Il resto che si inventano sono solo tentativi senza sbocco. Se compro la moto devo poterla usare senò che cavolo la compro a fare?


Quoto !

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5615s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on