lettera di paolo sesti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
webmaster ha scritto:
POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial. Il resto che si inventano sono solo tentativi senza sbocco. Se compro la moto devo poterla usare senò che cavolo la compro a fare?


allora noi del valli siamo gia davanti, sono anni che lavoriamo in quella direzione(scusate se non abbiamo fatto tante gare) e il risultato e' il nostro comprensorio trialistico
buon trial A tutti
gran bel lavoro press!!!!!

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono quasi 30 anni che uso la moto da trial, principalmente per motoalpinismo ma anche per uso agonistico, e penso di aver contribuito a fare apprezzare questo sport a moltissime persone, e mi sono reso conto che alla stragrande maggioranza non interessa fare agonismo ma piuttosto fare un utilizzo più "freeride". Il problema della diffusione sempre più ridotta delle nostre moto rispetto agli anno 80 dipende sicuramente dai divieti sempre più presenti ma anche dal fatto che allora le moto potevano essere utilizzate anche per un uso diverso da quello agonistico, vedi il grande successo del Fantic 240. Il problema delle attuali moto "freeride" è che non hanno una specialità sportiva dedicata e quindi non riescono a catturare l'interesse di chi, e sono molti, che compra la moto racing per andare al Bar. Ovviamente non condivido questo tipo di utilizzo ma i numeri di vendita li fanno loro...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARCOBULTACO1 ha scritto:
sono quasi 30 anni che uso la moto da trial, principalmente per motoalpinismo ma anche per uso agonistico, e penso di aver contribuito a fare apprezzare questo sport a moltissime persone, e mi sono reso conto che alla stragrande maggioranza non interessa fare agonismo ma piuttosto fare un utilizzo più "freeride". Il problema della diffusione sempre più ridotta delle nostre moto rispetto agli anno 80 dipende sicuramente dai divieti sempre più presenti ma anche dal fatto che allora le moto potevano essere utilizzate anche per un uso diverso da quello agonistico, vedi il grande successo del Fantic 240. Il problema delle attuali moto "freeride" è che non hanno una specialità sportiva dedicata e quindi non riescono a catturare l'interesse di chi, e sono molti, che compra la moto racing per andare al Bar. Ovviamente non condivido questo tipo di utilizzo ma i numeri di vendita li fanno loro...

Quoto e sono d'accordo sul fatto di creare un ambito agonistico per le freeride Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

severino ha scritto:
vannigo ha scritto:
webmaster ha scritto:
POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial. Il resto che si inventano sono solo tentativi senza sbocco. Se compro la moto devo poterla usare senò che cavolo la compro a fare?


allora noi del valli siamo gia davanti, sono anni che lavoriamo in quella direzione(scusate se non abbiamo fatto tante gare) e il risultato e' il nostro comprensorio trialistico
buon trial A tutti
gran bel lavoro press!!!!!


grazie seve Razz Evil or Very Mad

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARCOBULTACO1 ha scritto:
sono quasi 30 anni che uso la moto da trial, principalmente per motoalpinismo ma anche per uso agonistico, e penso di aver contribuito a fare apprezzare questo sport a moltissime persone, e mi sono reso conto che alla stragrande maggioranza non interessa fare agonismo ma piuttosto fare un utilizzo più "freeride". Il problema della diffusione sempre più ridotta delle nostre moto rispetto agli anno 80 dipende sicuramente dai divieti sempre più presenti ma anche dal fatto che allora le moto potevano essere utilizzate anche per un uso diverso da quello agonistico, vedi il grande successo del Fantic 240. Il problema delle attuali moto "freeride" è che non hanno una specialità sportiva dedicata e quindi non riescono a catturare l'interesse di chi, e sono molti, che compra la moto racing per andare al Bar. Ovviamente non condivido questo tipo di utilizzo ma i numeri di vendita li fanno loro...


Non è da sottovalutare il problema 'finanziario' di oggi rispetto i primi anni 80.
I Miei erano Concessionari Fantic ,e in 6 mesi vendevano più Fantic 240 di quanto oggi si vende in 5 anni !! Le stipavano ovunque anche nel sottotetto !
Oggi però si è persa anche tanta passione ,per tutti gli sport di 'Fango e Sudore' ,a vantaggio di altri molto più comodi ed 'effimeri'... Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che si sia persa la passione per gli sport "Fango e sudore" è vero...il momento economico non è il massimo...le moto costano...non si è liberi di praticare uno sport per il quale spesso veniamo additati come se fossimo delinquenti...non tutti hanno voglia di scappare se arrivano le forze dell'ordine o star lì a litigare quando almeno sulla carta si è cercato di mettersi in regola...comunque fai non sei mai a posto al 100%...infine la moto da trial si fa fatica ad usarla per andare per i boschi viste le limitazioni imposte dal codice della strada...figurati se puoi usarla per spostarti come si faceva con il Fantic 240
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la fantic vendeva 10.000 (diecimila) 240 all' anno, + X 200 + X 125 + il 50ino...........
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
MARCOBULTACO1 ha scritto:
sono quasi 30 anni che uso la moto da trial, principalmente per motoalpinismo ma anche per uso agonistico, e penso di aver contribuito a fare apprezzare questo sport a moltissime persone, e mi sono reso conto che alla stragrande maggioranza non interessa fare agonismo ma piuttosto fare un utilizzo più "freeride". Il problema della diffusione sempre più ridotta delle nostre moto rispetto agli anno 80 dipende sicuramente dai divieti sempre più presenti ma anche dal fatto che allora le moto potevano essere utilizzate anche per un uso diverso da quello agonistico, vedi il grande successo del Fantic 240. Il problema delle attuali moto "freeride" è che non hanno una specialità sportiva dedicata e quindi non riescono a catturare l'interesse di chi, e sono molti, che compra la moto racing per andare al Bar. Ovviamente non condivido questo tipo di utilizzo ma i numeri di vendita li fanno loro...


Non è da sottovalutare il problema 'finanziario' di oggi rispetto i primi anni 80.
I Miei erano Concessionari Fantic ,e in 6 mesi vendevano più Fantic 240 di quanto oggi si vende in 5 anni !! Le stipavano ovunque anche nel sottotetto !
Oggi però si è persa anche tanta passione ,per tutti gli sport di 'Fango e Sudore' ,a vantaggio di altri molto più comodi ed 'effimeri'... Crying or Very sad Crying or Very sad
difatti la vera passione per il trial è restata solo a persone che hanno già un a certa età sia a livello agonistico che motoalpinistico,mi da la sensazione che sparita questa generazione resterà ben poco del trial ,,,, Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Che si sia persa la passione per gli sport "Fango e sudore" è vero...il momento economico non è il massimo...le moto costano...non si è liberi di praticare uno sport per il quale spesso veniamo additati come se fossimo delinquenti...non tutti hanno voglia di scappare se arrivano le forze dell'ordine o star lì a litigare quando almeno sulla carta si è cercato di mettersi in regola...comunque fai non sei mai a posto al 100%...infine la moto da trial si fa fatica ad usarla per andare per i boschi viste le limitazioni imposte dal codice della strada...figurati se puoi usarla per spostarti come si faceva con il Fantic 240


Purtroppo nel nostro amato Paese ,siamo arrivati ad un punto che non sei più a posto neanche a lavorare !! Figuriamoci il resto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
difatti la vera passione per il trial è restata solo a persone che hanno già un a certa età sia a livello agonistico che motoalpinistico,mi da la sensazione che sparita questa generazione resterà ben poco del trial ,,,, Embarassed


Nel mio gruppo su 30 persone ce ne sono solo 3 al di sotto dei 20 anni e di questi solo due sono figli di genitore motoalpinista....2 tra i 20 e i 30 anni... 3 tra i 40 e i 50 anni....tutti gli altri al di sopra

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 240 di mio papà è stata la mia prima moto da trial, lo usavo (anche se non potevo per l'età) ad andare alla fermata del pullman per andare a scuola.
mio papà la usava tranquillamente per fare piccoli e veloci spostamenti in paese, sella 7days, portapacchi...
che bei ricordi.

altri tempi purtroppo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
difatti la vera passione per il trial è restata solo a persone che hanno già un a certa età sia a livello agonistico che motoalpinistico,mi da la sensazione che sparita questa generazione resterà ben poco del trial ,,,, Embarassed


Nel mio gruppo su 30 persone ce ne sono solo 3 al di sotto dei 20 anni e di questi solo due sono figli di genitore motoalpinista....2 tra i 20 e i 30 anni... 3 tra i 40 e i 50 anni....tutti gli altri al di sopra


il trial è uno sport di nicchia e attualmente poco conosciuto (purtroppo) e spostamenti nei vari luoghi necessariamente utilizzando un mezzo di trasporto (che nn tutti i giovani hanno ...)
l'enduro dà più adrenalina e sei in parte autosufficiente (luci, specchietti, targa) poer gli spostamenti .....

la Federazione dovrebbe lavorare in questa direzione .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
peppe schwantz ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
difatti la vera passione per il trial è restata solo a persone che hanno già un a certa età sia a livello agonistico che motoalpinistico,mi da la sensazione che sparita questa generazione resterà ben poco del trial ,,,, Embarassed


Nel mio gruppo su 30 persone ce ne sono solo 3 al di sotto dei 20 anni e di questi solo due sono figli di genitore motoalpinista....2 tra i 20 e i 30 anni... 3 tra i 40 e i 50 anni....tutti gli altri al di sopra


il trial è uno sport di nicchia e attualmente poco conosciuto (purtroppo) e spostamenti nei vari luoghi necessariamente utilizzando un mezzo di trasporto (che nn tutti i giovani hanno ...)
l'enduro dà più adrenalina e sei in parte autosufficiente (luci, specchietti, targa) poer gli spostamenti .....

la Federazione dovrebbe lavorare in questa direzione .....


La Federazione non può nulla contro la Passione perduta ,e la Disponibilità perduta delle famiglie !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho avuto anche io il Fantic 240, ero in regola con la legge e potevo andare in montagna in quasi assoluta tranquillità. Mi auguro che la Montesa possa realizzare un parafango "codice" per poter montare una targa ed un fanalino....ci vuole molto poco per vivere il nostro sport più serenamente!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il trial è uno sport di nicchia e attualmente poco conosciuto (purtroppo) e spostamenti nei vari luoghi necessariamente utilizzando un mezzo di trasporto (che nn tutti i giovani hanno ...)
l'enduro dà più adrenalina e sei in parte autosufficiente (luci, specchietti, targa) poer gli spostamenti .....

la Federazione dovrebbe lavorare in questa direzione .....


Ho avuto anche io il Fantic 240, ero in regola con la legge e potevo andare in montagna in quasi assoluta tranquillità. Mi auguro che la Montesa possa realizzare un parafango "codice" per poter montare una targa ed un fanalino....ci vuole molto poco per vivere il nostro sport più serenamente!!!

Ma ....allora qualcuno comincia a darmi ragione? un trial con le frecce non è più una eresia?

Ciao a tutti
 
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Enrico . . .certo che non è un'eresia . . . . eresia è montare le frecce che ti danno in dotazione i costruttori. Poi . . . il peggio del peggio lo si raggiunge con il portatarga Shocked Shocked

Con le attuali tecnologie montare frecce minimali a led sarebbe possibile, utile e certamente poco invasivo per l'estetica.

Per il portatarga la vedo più dura a meno di poter utilizzare il targhino.

Con un bel sistema plug&play, fatto bene, si potrebbe risolvere agilmente sia per le frecce che per portatarga.

Ma forse è un argomento troppo complesso per gli ingegneri progettisti . . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
MARCOBULTACO1 ha scritto:
sono quasi 30 anni che uso la moto da trial, principalmente per motoalpinismo ma anche per uso agonistico, e penso di aver contribuito a fare apprezzare questo sport a moltissime persone, e mi sono reso conto che alla stragrande maggioranza non interessa fare agonismo ma piuttosto fare un utilizzo più "freeride". Il problema della diffusione sempre più ridotta delle nostre moto rispetto agli anno 80 dipende sicuramente dai divieti sempre più presenti ma anche dal fatto che allora le moto potevano essere utilizzate anche per un uso diverso da quello agonistico, vedi il grande successo del Fantic 240. Il problema delle attuali moto "freeride" è che non hanno una specialità sportiva dedicata e quindi non riescono a catturare l'interesse di chi, e sono molti, che compra la moto racing per andare al Bar. Ovviamente non condivido questo tipo di utilizzo ma i numeri di vendita li fanno loro...


Non è da sottovalutare il problema 'finanziario' di oggi rispetto i primi anni 80.
I Miei erano Concessionari Fantic ,e in 6 mesi vendevano più Fantic 240 di quanto oggi si vende in 5 anni !! Le stipavano ovunque anche nel sottotetto !
Oggi però si è persa anche tanta passione ,per tutti gli sport di 'Fango e Sudore' ,a vantaggio di altri molto più comodi ed 'effimeri'... Crying or Very sad Crying or Very sad
difatti la vera passione per il trial è restata solo a persone che hanno già un a certa età sia a livello agonistico che motoalpinistico,mi da la sensazione che sparita questa generazione resterà ben poco del trial ,,,, Embarassed


..concordo pienamente con il Cott... l'eta' media degli iscritti al forum è di circa 40 anni, e ho idea che sia destinata a salire fino a scomparire.. Sad

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io sono del parere che se vogliono incrementare il numero dei praticanti, bisogna che facciano promozione!
Alle gare e ai campo scuola istruttori che spiegano, consigliano, correggono, ecc.
Prove moto per tutti quelli che vogliono provare il trial.

Chi comincia o vuole cominciare se non conosce le persone "giuste" non imparerà mai a fare nulla e si stuferà!!
In palestra c'è l'istruttore che ti spiega, ti segue ecc, deve esserci anche nel trial in sede di gara o nei Campi scuola

Quoto, ma preciso: io vengo dal mondo della cucina, e vent'anni fa dicevo che la promozione non si fa tra noi cuochi, altrimenti la vediamo solo noi, quella serve per fidelizzare, infatti la cucina professionale è stata sdoganata tramite la TV anche alla sciura Maria, le federazioni cuochi non volevano perche snobbavono gli ambienti diversi, non fare lo stesso ragionamento. Fare ma al di fuori dei nostri orticelli, anche alle gare di gimcane, perchè no, più importante sarebbe avere una task-force promotion test alle gare di cross enduro e anche MTB, e fare provare li quello che hanno sempre pensato, che forse fare trial è più divertente e interessante oltre che abbordabile, dove il manico conta più del mezzo.

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tanto x fare sempre il polemico ,,, ho letto la lettera di sesti e la presentazione ,di tognoli ,, in nessuna delle 2 cè il minimo accenno al trial ,,, è probabilmente ,,visto il numero dei praticanti non degno di considerazione ,,, io non so a chi spetta la promozione del trial ,,, ma devono darsi una mossa ,,, nel campo bike trial un esempio è brumotti ,, ha fatto conoscere la disciplina ai piu,,,,, nelle moto se vedi qualcosa in televisione è un miracolo ... e come dice chefmax non ci vorrebbe molto Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piu che una lettera a Sesti consiglierei una lettera al Trialista .......leggendo questo post si puo toccare con mano il nostro problema .....la coesione .......e senza di quella ci possono essere anche 50 candidati della Federazione .....che tanto si otterra sempre poco .......

qui in zona abbiamo cercato di coinvolgere in mille modi alcuni gruppi per portare avanti alcuni progetti di autorizzare sentieri ......risultato la gente se ne frega ..... con il dire che sono anni che girano pensano che il tacito assenso degli organi al controllo gli accompagnino fino " al pensionamento" .......

alcuni e di quelli che contano pensano ancora che partendo dalle gare di risanare tutto .......non pensano che se non si parte dalla base......all' apice non si arriva ........quindi partiamo dalla girata del fine settimana .......per arrivare alle gare ......non l' inverso .....il giovane va' prima formato poi metterlo in competizione ......" BOU deve essere un punto di arrivo ......non di partenza " .......scusa G. se me la sono presa in prestito .......

altri pensano che senza le moto esasperate di oggi non ci sarebbe il Trial .......forse non ci sarebbe il Trial esasperato .......penso che molti ne'farebbero molto a meno .....e sarebbero contenti ........

targa frecce ecc. non sono un purista .......se' e' un compromesso per girare in liberta' ben vengano .......

Il Trial e' uno sport di nicchia ......perche' si e' voluto farlo diventare .......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1942s (PHP: 67% - SQL: 33%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on