Intesa FMI e Corpo Forestale che sia la volta buona?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima di scatenarvi in facili entusiasmi, leggete anche in altri siti di fuoristradisti quali problemi hanno avuto con la Forestale ....
altro che accordi ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Franco, potresi indicarne qualcuno? Grazie
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

www.soloenduro.it ... parla di 8 enduristi toscani fermati su una strada bianca di libero accesso al transito ma multati lo stesso dalla forestale perchè chiamati dagli abitanti del luogo ....
gli hanno anche detto di fare ricorso e che se lo vincono di dirglielo così che loro lo possono far presente ......

questo non è un paese normale.... un pò come se i carabinieri ti multassero in autostrada a prescindere dalla tua velocità perchè ''si sa'' che alcuni vanno oltre i limiti ........... cavall

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo aver letto la famosa sentenza della Cassazione..mi sono sentito rispondere, dalla forestale è ovvio, che nel Lazio la legge regionale è ancora in vigore...se in Liguria è stata abrogata a loro non interessa niente...Della serie non ho capito un accidenti di quello che ho letto.....Inoltre hanno aggiunto che se chiamati dai contadini, infastiditi per il passaggio di trialisti, loro interverranno e sanzioneranno...se per caso non trovano nessuno sul posto...vengona a casa mia....Ovviamente definire questo atteggiamento credo sarebbe difficile cosa per tutti
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma signori è dal 1977 che ci sono i divieti, giusto? Quante volte vi ha sanzionato la forestale? Quando li incontri basta far finta di non vederli, dopo un po' anche loro fanno finta di non vederti.....fare figuracce non piace a nessuno, tanto lo stipendio lo portano a casa lo stesso. Il problema non esiste........
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si... vaglielo a dire a Mauro Girello che gli hanno sequestrato la Beta nuova di zecca....
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Ma signori è dal 1977 che ci sono i divieti, giusto? Quante volte vi ha sanzionato la forestale? Quando li incontri basta far finta di non vederli, dopo un po' anche loro fanno finta di non vederti.....fare figuracce non piace a nessuno, tanto lo stipendio lo portano a casa lo stesso. Il problema non esiste........

E le perle di saggezza continuano...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Ma signori è dal 1977 che ci sono i divieti, giusto? Quante volte vi ha sanzionato la forestale? Quando li incontri basta far finta di non vederli, dopo un po' anche loro fanno finta di non vederti.....fare figuracce non piace a nessuno, tanto lo stipendio lo portano a casa lo stesso. Il problema non esiste........
nelle cose bisogna sempre avere cu..... o li scavalchi .,, o vai a manetta Laughing comunque , se non li stanca nessuno ,,non partono facilmente ,,, su questo ti do ragione ,,, io in piu di 20 anni li ho visti forse 2 volte Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Ma signori è dal 1977 che ci sono i divieti, giusto? Quante volte vi ha sanzionato la forestale? Quando li incontri basta far finta di non vederli, dopo un po' anche loro fanno finta di non vederti.....fare figuracce non piace a nessuno, tanto lo stipendio lo portano a casa lo stesso. Il problema non esiste........


Bella questa!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
...se per caso non trovano nessuno sul posto...vengona a casa mia....


stai dicendo davvero o scherzi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti giuro che se avessi avuto qualcuno in macchina con me, avevo il vivavoce collegato al cell, anzichè andare a lavorare sarei andato a sporgere denuncia..............altrochè scherzare......qui siamo all'intimidazione vera e propria........PROIBIRE è MOLTO PIU' SEMPLICE CHE DOVER GESTIRE
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
peppe schwantz ha scritto:
...se per caso non trovano nessuno sul posto...vengona a casa mia....


stai dicendo davvero o scherzi?
senza parole Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensate che durante la telefonata, mentre il mio interlocutore si pavoneggiava dall'alto del proprio incarico istituzionale.....dicendo io faccio questo....io faccio quest'altro ecc. ecc........ sono rimasto talmente allibito e senza parole che ad un certo punto ha smesso di compiacersi e ha cercato di capire se per caso non stesse parlando da solo tanto era il mio stupore-silenzio...sarei curioso di guardare in faccia questo grand'uomo che mi fa uno squillo sul cellulare dal proprio ufficio per farsi richiamare... e poi minaccia a destra e manca......
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Dopo aver letto la famosa sentenza della Cassazione..mi sono sentito rispondere, dalla forestale è ovvio, che nel Lazio la legge regionale è ancora in vigore...se in Liguria è stata abrogata a loro non interessa niente...Della serie non ho capito un accidenti di quello che ho letto.....Inoltre hanno aggiunto che se chiamati dai contadini, infastiditi per il passaggio di trialisti, loro interverranno e sanzioneranno...se per caso non trovano nessuno sul posto...vengona a casa mia....Ovviamente definire questo atteggiamento credo sarebbe difficile cosa per tutti


Come ti quoto !!!!!!!!

Qui in Toscana e specialmente nella mia provincia con una bella ORDINANAZA è stato vietato TUTTO IL TRAFFICO IN FUORISTRADA .....e per la prima volta sono state inserite anche le moto da Trial ...tanto per precisare ......

trovo abbastanza curioso che si possa organizzare gare su territori " sensibili " e non si possa autorizzare il transito delle moto gli altri giorni .....almeno che non si abbia altri fini ......Licenze ecc......
se si può fare qualcosa come vedo .......partiamo dalla semplice girata del fine settimana ......OK !!!!!!

abbiamo già visto qui cosa vuole dire organizzare una manifestazione dove le moto non sono " ben viste " ...... per un anno controlli serrati ....multe e sequestri ....e dove non arrivano le " Guardie " ......contadini con forche e sassi ...... chiodi ......catene ....e " trappole varie " ......

penso che qualcuno viva in un altra realtà ....... o veda solo in una sola direzione ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Pensate che durante la telefonata, mentre il mio interlocutore si pavoneggiava dall'alto del proprio incarico istituzionale.....dicendo io faccio questo....io faccio quest'altro ecc. ecc........ sono rimasto talmente allibito e senza parole che ad un certo punto ha smesso di compiacersi e ha cercato di capire se per caso non stesse parlando da solo tanto era il mio stupore-silenzio...sarei curioso di guardare in faccia questo grand'uomo che mi fa uno squillo sul cellulare dal proprio ufficio per farsi richiamare... e poi minaccia a destra e manca......
al mio paese un carabiniere è stato trasferito ,,, onde evitare ,,, lo chiamavano il carognetta Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
peppe schwantz ha scritto:
Dopo aver letto la famosa sentenza della Cassazione..mi sono sentito rispondere, dalla forestale è ovvio, che nel Lazio la legge regionale è ancora in vigore...se in Liguria è stata abrogata a loro non interessa niente...Della serie non ho capito un accidenti di quello che ho letto.....Inoltre hanno aggiunto che se chiamati dai contadini, infastiditi per il passaggio di trialisti, loro interverranno e sanzioneranno...se per caso non trovano nessuno sul posto...vengona a casa mia....Ovviamente definire questo atteggiamento credo sarebbe difficile cosa per tutti


Come ti quoto !!!!!!!!

Qui in Toscana e specialmente nella mia provincia con una bella ORDINANAZA è stato vietato TUTTO IL TRAFFICO IN FUORISTRADA .....e per la prima volta sono state inserite anche le moto da Trial ...tanto per precisare ......

trovo abbastanza curioso che si possa organizzare gare su territori " sensibili " e non si possa autorizzare il transito delle moto gli altri giorni .....almeno che non si abbia altri fini ......Licenze ecc......
se si può fare qualcosa come vedo .......partiamo dalla semplice girata del fine settimana ......OK !!!!!!

abbiamo già visto qui cosa vuole dire organizzare una manifestazione dove le moto non sono " ben viste " ...... per un anno controlli serrati ....multe e sequestri ....e dove non arrivano le " Guardie " ......contadini con forche e sassi ...... chiodi ......catene ....e " trappole varie " ......

penso che qualcuno viva in un altra realtà ....... E veda solo in una sola direzione ......

Tutto giusto, permettimi solo una piccola correzione....

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque aspetta e spera ,,,, altre lettere arrivano ,, ma non cambiera niente saremo sempre da soli ,,abbandonati a noi stessi ,,,, o siamo troppo pochi ,,, o non siamo capaci di farci sentire ,,non si parla mai di trial siamo l ultima ruota del carro ,,,, Embarassed Embarassed Embarassed ,,,, armiamoci e partiamo,, Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
comunque aspetta e spera ,,,, altre lettere arrivano ,, ma non cambiera niente saremo sempre da soli ,,abbandonati a noi stessi ,,,, o siamo troppo pochi ,,, o non siamo capaci di farci sentire ,,non si parla mai di trial siamo l ultima ruota del carro ,,,, Embarassed Embarassed Embarassed ,,,, armiamoci e partiamo,, Mr. Green


Mone …….giusta correzione …….

Rockj ……. non serve lamentarsi o scrivere lettere …….

posso capire che a livelli “ alti “ FMI può dettare legge …..mà a livelli da amatori si può intraprendere altre strade molto più convenienti ……

ti posso confermare che in alcune regioni del Nord stanno lavorando in questo senso ……. con molto successo ….. quindi basta “ alzare un po’ di più lo sguardo “ ….. per vedere che la soluzione cè …………..

anche noi nel nostro piccolo ci stiamo muovendo ……ed altri gruppi ci stanno contattando …….. quindi penso che qualche tessera mancherà all’ appello nel 2013 …….

almeno questa volta non mi potranno dire quì …..chi mi lamento ……senza fare niente ….. Cool

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io nel mio piccolo la tessera di giudice 90% non la faccio e probabilmente neanche l altra ,,, un altro punto ,,sarebbe abbastanza mandare tutti un email con lo stesso testo al nuovo presidente niente di offensivo ,,,, ma quando gli si blocca il computer x i troppi email forse si accorge del trial e cominciano a vederne i problemi ,,, io ho gia interpellato anche marco tognoli Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa ti ha detto Marco....
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0651s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on