Mototekna the best

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maudene
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 11:45 pm    Oggetto: Mototekna the best Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao bella gente,
volevo solo ringraziare i famosi e bravissimi Jo e Ennio Dallera, il mio beta evo 2012 non voleva proprio andare, una porcata di moto da far paura in tutti i sensi tanto da farmi pentire di aver venduto il 290 2011 per questo rottame.......... poi la decisione!!!!!!!!!! telefono ai "fantastici due" e dopo aver concordato un'appuntamento ed una sveglia all'alba arrivo da loro gli mollo il cancello e mi lancio a Milano per un corso........ alla sera la motina era pronta ma tanto diversa da farmi pensare che me l'avessero sostituita!!!!!!!!
Bravi bravi e ancora bravi, trovati i problemi ( che erano proprio tanti) risolti e montate alcune di quelle cosette che sono solo marca Dallera, dalla pompa maggiorata al pacco lamellare con petali in carbonio, dalle modifiche alle forche e il mono ai giochetti su testa e cilindro....... insomma un'altra moto davvero.
E al momento del conto la piacevole sorpresa di esser stato trattato decisamente bene.
Non per far pubblicità gratuita ma ragazzi.................... fatevi un giro a Villa Carcina via Italia,98 che merita davvero.........
Gentili professionali disponibili e onesti......... merce non rara ma unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di nuovo Mauro La Spezia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Concordo pienamente!!!!! tecnica cortesia e tanta onesta ,quante volte mi hanno consigliato modifiche da fare personalmente prima di propormi i loro prodotti!!!
marco genova
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Verissimo, esperienza e cordialità! olaola
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono mai stato da loro...ma sono stati sempre molto gentili e cordiali nell'esaudire le mie richieste telefoniche....Ho spedito forcella e mono....me li hanno rispediti nel giro di qualche giorno...prezzo abbordabilissimo...e lavoro eccezionale...
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Non sono mai stato da loro...ma sono stati sempre molto gentili e cordiali nell'esaudire le mie richieste telefoniche....Ho spedito forcella e mono....me li hanno rispediti nel giro di qualche giorno...prezzo abbordabilissimo...e lavoro eccezionale...

Ciao Peppe,
vorrei fare anche io lo stesso lavoro a forcelle e mono (cioè spedirglieli).
Mi puoi dire quanto hai speso e cosa ti hanno fatto?
Saluti,

Norman

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
peppe schwantz ha scritto:
Non sono mai stato da loro...ma sono stati sempre molto gentili e cordiali nell'esaudire le mie richieste telefoniche....Ho spedito forcella e mono....me li hanno rispediti nel giro di qualche giorno...prezzo abbordabilissimo...e lavoro eccezionale...

Ciao Peppe,
vorrei fare anche io lo stesso lavoro a forcelle e mono (cioè spedirglieli).
Mi puoi dire quanto hai speso e cosa ti hanno fatto?
Saluti,

Norman

Ciao io ho revisionato il mono showa ritornato in pochi giorni perfetto-pagamento in contrassegno prezzo ottimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 5:57 pm    Oggetto: Re: Mototekna the best Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maudene ha scritto:
Ciao bella gente,
volevo solo ringraziare i famosi e bravissimi Jo e Ennio Dallera, il mio beta evo 2012 non voleva proprio andare, una porcata di moto da far paura in tutti i sensi tanto da farmi pentire di aver venduto il 290 2011 per questo rottame.......... poi la decisione!!!!!!!!!! telefono ai "fantastici due" e dopo aver concordato un'appuntamento ed una sveglia all'alba arrivo da loro gli mollo il cancello e mi lancio a Milano per un corso........ alla sera la motina era pronta ma tanto diversa da farmi pensare che me l'avessero sostituita!!!!!!!!
Bravi bravi e ancora bravi, trovati i problemi ( che erano proprio tanti) risolti e montate alcune di quelle cosette che sono solo marca Dallera, dalla pompa maggiorata al pacco lamellare con petali in carbonio, dalle modifiche alle forche e il mono ai giochetti su testa e cilindro....... insomma un'altra moto davvero.
E al momento del conto la piacevole sorpresa di esser stato trattato decisamente bene.
Non per far pubblicità gratuita ma ragazzi.................... fatevi un giro a Villa Carcina via Italia,98 che merita davvero.........
Gentili professionali disponibili e onesti......... merce non rara ma unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beato te che te lo puoi permettere.........
Noi poverini.......no.............................

Grazie di nuovo Mauro La Spezia

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2012 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maudene, scarpone, pedro_ch (Ah per i prezzi e cosa ti fanno, non chiedere a noi chiama loro e chiedi tranquillamente, rimarrai stupito) montesa68 e a tutti gli amici trialisti e motoalpinisti....Avevo Preso appuntamento lunedì, arrivo da Como, portata alle 10.30 e ritirata alle 18.30 e solo per la cortesia e disponibilità vale il viaggio. un pellegrinaggio che per me è cominciato nel 1990 con il Fantic Kroo e adrò sempre da loro .......e non solo per il trial Idea Exclamation
OGGI sono stato da loro con la mia beta evo 2011, per forke e mono VI ASSICURO CHE ANCHE UNO NORMALE SENTE LA DIFFERENZA GIà DA SUBITO, poi: massa volano aggiuntiva beta alleggerita, gabbie e boccole mono, testa e pistone puliti, vite di fermo alla piastra forke, controllo frizione (che avevo fatto sistemare da loro per i vari problemi di non stacco...mai più avuti) carburazione del carburatore sempre preparato da loro che con la lamella per il flusso hai una moto con dei bassi da 4t, poi ho richiesto (UN LAVORO CHE NON TI FA NESSUNO Wink ) di sistemarmi definitivamente i filetti spanati degli attacchi parafango sul telaio e già che ci siamo ho fatto sistemare anche tutti i filetti del telaio come gli attacchi del motore e del telaietto porta parafango posteriore.......Giò ha fatto un lavoro con boccole in acciaio filettate che mi garantiranno migliaia di smontaggi con serraggi sempre perfetti Exclamation BRAVISSIMI Very Happy Very Happy Very Happy
Ho preso la loro esclusiva candela doppiaaccensione, e un'altra leva delle loro per il freno (l'avevo presa solo per la frizione, per il freno pensavo fosse corta, non è così), sono levo reversibili, praticamente infrangibili Exclamation
Insomma sono contentissimo e il rapporto qualità prezzo è super eccezzionale Very Happy
Non mi meraviglio della spontanea voglia di raccontare la soddisfazione per chi li ha incontrati......mi meraviglio di chi si lamenta dei problemi vari della propria moto e ancora non ha pensato a MOTOTEKNA Shocked

non è pubblicità è la verità, Ennio per i motori, Giò per telaio, i FRATELLI DALLERA SONO UNA GARANZIA 100% Very Happy

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
maudene
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beato te che te lo puoi permettere.........
Noi poverini.......no.............................

ma va a cagher "cugino"........ noi poverini no!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sai solo te quello che guadagni sui panfili dei ricconi che porti in giro d'estate............
ma forse sei tanto pigna che non vuoi spendere per il divertimento ............
guarda che quando pirli l'occhio i soldi nella cassa non ti ce li mettono!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi lo hai detto anche tu che se prendi beta devi mettere in preventivo di spendere per risolvere i problemi nativi..........
mica tutti possono permettersi una montesa del future team come te!!!!!!!!!!

adesso dovresti farci vedere come si fa e comprarti "hm future world race"
costa solo 14000 birilli e ti danno un'euro di resto per il caffè!!!!!!!!!!!!!!

Buon Natale "cugino" che si và a fare un ggiro il 27
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maudene ha scritto:
Beato te che te lo puoi permettere.........
Noi poverini.......no.............................

ma va a cagher "cugino"........ noi poverini no!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sai solo te quello che guadagni sui panfili dei ricconi che porti in giro d'estate............
ma forse sei tanto pigna che non vuoi spendere per il divertimento ............
guarda che quando pirli l'occhio i soldi nella cassa non ti ce li mettono!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi lo hai detto anche tu che se prendi beta devi mettere in preventivo di spendere per risolvere i problemi nativi..........
mica tutti possono permettersi una montesa del future team come te!!!!!!!!!!

adesso dovresti farci vedere come si fa e comprarti "hm future world race"
costa solo 14000 birilli e ti danno un'euro di resto per il caffè!!!!!!!!!!!!!!

Buon Natale "cugino" che si và a fare un ggiro il 27


Idraulici ...........termoidraulici......evasori......Smile
Noi che paghiamo le tasse certe cose non possiamo permettercele.
Poi con la crisi che c'è.... In barca non ci vá più nessuno.....
Very Happy
A presto "cugino"!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
maudene
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2012 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evasori?
ma se i leader dell'evasione sono proprio i barcaroli come te..........
evadono gli armatori e come fate voi a pagare le tasse?
se non sbaglio non avete neppure gli studi di settore.......... comunque se pagate le tasse fate comunque la cresta sui lavori di manutenzione dei natanti.......
LADRONIIIIIIIIIIIIII
domenica prova jota a cichero sede della famosa gara internazionale "il trial dei gotti"
vi aspettiamo numerosissimi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9127s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on