gas gas 2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si scusa ho fatto confusione,ha 8 ingranaggi per 6 marce anziche i classici 12 ingranaggi....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e comunque SE non e' un difetto...
..........e' nel senso che non pregiudica il corretto funzionamento...certo non e' un pregio oppure una caratterictica tale da essere imitata...l'unica moto da me posseduta che gli somigliava ...ma solo nel cambio tra la 5a e la 6a e' stata la ossa che per'altro ha avuto lo stesso progettista ... e guardacaso anche questo cambio non passera' alla storia per la sua ....bonta'...i conti tornano Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va bene il risparmio di peso però ormai il telaio gg si è così allargato che ci starebbe anche un cambio normale a 6 marce...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2012 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma perche la 2012 anche la raga monta ancora i soliti freni ?? La sherco 300 ha i formula ma come vanno ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascia stare i formula....almeno per quello che riguarda pompa freno ant e frizione Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa xè? voglio proprio capire. Sembrano così morbide e fluide.
Ma gas gas non le monta proprio? SOlo curiosità se poi si hanno problemi mi tengo le originali!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GasGas le montava sul modello Racing 2012 ,sul modello Racing 2013 son tornati alle AJP !!
Ci sarà un motivo ... Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
GasGas le montava sul modello Racing 2012 ,sul modello Racing 2013 son tornati alle AJP !!
Ci sarà un motivo ... Cool Cool


Ok ma anche la raga 2012 monta AJP ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla raga 2012 sono ritornati alle AJP ...i freni formula li hanno utilizzati sulla serie e sulla racing 2012 poi hanno capito che forse era meglio riaffidarsi alla rinata AJP....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

erano questi sulla racing 2012... http://www.gasgasmotos.es/image/motos/txt_300_racing_2012_091.jpg

cavoli però che spettacolo! Io l'avevo provato ed era un gran bel mezo quello!!! perchè li avranno tolti?!? Raga monta ancora quelle levotte grosse .... Crying or Very sad


Ultima modifica di DADO il Mer Dic 12, 2012 9:13 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

morbidi e fluidi i freni formula??vorrai dire potenti e poco modulabili...la raga 2012 monta ajp...la racing 2012 formula...un po come JTG...la 2012 formula...la 2013 ajp identici a quelli della raga...
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2012 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
erano questi sulla racing 2012... http://www.gasgasmotos.es/image/motos/txt_300_racing_2012_091.jpg

cavoli però che spettacolo! Io l'avevo provato ed era un gran bel mezo quello!!! perchè li avranno tolti?!? Raga monta ancora quelle levotte grosse .... Crying or Very sad


dado se vuoi facciamo scambio...ti do le due pompe freno e frizione complete di leve e mi dai le due AJP...
Wink

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2012 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fortuna che la mia gg 2012 è una delle prime e monta ajp un mio amico con la racing ha formula e non vanno per niente bene

come estetica i formula sono davvero più belli ma preferisco la sostanza alla forma
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Ma quindi in questo ultimo modello, i problemi al cambio tra la 4 e la 5, sono stati risolti? Inoltre nella mia anno 2007,a moto in fole sento un rumoraccio alla frizione,mentre se tengo la frizione non si sente niente,ma è una cosa normale anche nelle altre 2007,questo problema è stato risolto?


ti hanno risposto come se il problema fosse solo il rumore, mentre sappiamo bene che è veramente difficile innestare la 4° scalando dalla 5°, specie se sei sul ripido.

Considerata la conformazione degli ingranaggi non credo che sia un problema risolto, o meglio, basta non chiamarlo più "problema" ma "caratteristica"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io di problemi non ne ho mai avuti...probabilmente, come ho gia detto piu volte, non si utilizza un olio motore giusto....con l olio giusto e cambio ogni sei mesi non si hanno problemi...almeno questa è la mia esperienza...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me è perché cambiano senza frizione Mr. Green
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke, proverò a seguire il tuo consiglio.
Certo sono molto perplesso, la mia ha sempre avuto il problema di difficile innesto 4° da quando era nuova.
E' un 2010, l'avrò usata una ventina d volte...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che olio hai nel motore??
Comunque anche io non riuscivo ad esempio ad inserire la 3 in determinate situazioni magari con la frizione puntata perche avevo un olio non adatto e usato..poi ho messo l elf htx 740 ed è diventato incredibilmente morbido pero adesso che è da molto che l ho incomincia a diventare "duro" quindi a breve lo cambio!!!Un altro olio valido è il nils for clutch tx e costa anche meno pero iio non l ho ancora provato...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora, bisogna mettere l' olio adeguato o si gonfiano i dischi frizione e di conseguenza non lavorando come deve la frizione il cambio risulta piu' duro.

ma tra quarta e quinta l' ingranaggio che si rovescia per attuare la cambiata, per chi non c'è abituato fa' prendere dei cardiopalma.

e

se a motore spento in discesa vi mettete a cambiare quelle marce li state sicuri che salutate il cambio o il "fusibile meccanico " che han messo dal 2008.


per il resto è sempre una bella moto da guidare!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2012 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
fortuna che la mia gg 2012 è una delle prime e monta ajp un mio amico con la racing ha formula e non vanno per niente bene

come estetica i formula sono davvero più belli ma preferisco la sostanza alla forma
le formula che montava la JTG 2012 non funzionavano a dovere e le hanno sostituite sul modello 2013 con AJP, mentre le Formula che monta Sherco 2013... vanno veramente bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1818s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on