nuova montesa
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Etą: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitą: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
io invece dico mai. al fatto che honda ritorni al 2t. Wink

E se lo dice lui, buona montesa 4t a tutti!

_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Etą: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...allora...dalla spagna (stabilimento honda) probabilmente arriverą qualcosa ma non sarą uno stravolgimento dell'attuale 4rt perchč la base rimarrą quella solo che sarą assemblata con sospensioni tech (quelle che monta sherco per intenderci) e costerą meno...forse ci saranno cambiamenti anche nella cilindrata che aumenterą a 280cc.
Dal giappone invece si vedrą qualcosa di diverso ma quando ancora non si są.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Etą: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...allora...dalla spagna (stabilimento honda) probabilmente arriverą qualcosa ma non sarą uno stravolgimento dell'attuale 4rt perchč la base rimarrą quella solo che sarą assemblata con sospensioni tech (quelle che monta sherco per intenderci) e costerą meno...forse ci saranno cambiamenti anche nella cilindrata che aumenterą a 280cc.
Dal giappone invece si vedrą qualcosa di diverso ma quando ancora non si są.



... in altre parole : meglio la vecchia ! Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etą: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitą: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
. costerą meno...forse ci saranno cambiamenti anche nella cilindrata che aumenterą a 280cc.
.

l' era ura... tutti i 2t sono di quella cilindrata

e comunque la vedo durissima omologare trial con l' euro 4 alle porte

azz ieri il trattore a momenti mi lasciava a piedi, ho dovuto sostituire un fastom che si era rotto, se va avanti cosi (un fastom ogni tre anni) giuro che la cambio Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Etą: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... che baracca .... ogni tre anni mi sembra veramente una gran menata....
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Etą: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
pelliccia ha scritto:
...allora...dalla spagna (stabilimento honda) probabilmente arriverą qualcosa ma non sarą uno stravolgimento dell'attuale 4rt perchč la base rimarrą quella solo che sarą assemblata con sospensioni tech (quelle che monta sherco per intenderci) e costerą meno...forse ci saranno cambiamenti anche nella cilindrata che aumenterą a 280cc.
Dal giappone invece si vedrą qualcosa di diverso ma quando ancora non si są.



... in altre parole : meglio la vecchia ! Very Happy


se quella made in spain sarą veramente cosģ si (tolgono una delle cose buone che ha montesa, ossia sospensioni showa) ma se invece dal giappone si decidono a lanciare un modello nuovo non credo sarą uguale o peggiore all'attuale. Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Etą: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
pelliccia ha scritto:
. costerą meno...forse ci saranno cambiamenti anche nella cilindrata che aumenterą a 280cc.
.

l' era ura... tutti i 2t sono di quella cilindrata

e comunque la vedo durissima omologare trial con l' euro 4 alle porte

azz ieri il trattore a momenti mi lasciava a piedi, ho dovuto sostituire un fastom che si era rotto, se va avanti cosi (un fastom ogni tre anni) giuro che la cambio Laughing


cassio, te l'ho detto passa a honda. SmileSmileSmileSmile
anche i faston son fatti meglio sul marchio alato. . Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etą: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitą: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione, ma sono affezionato ai diapason
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Etą: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Localitą: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:

siamo in fase epocale di cambiamenti .... e ristrettezze economiche ....
mai dire mai ......

Sģ, ma il 2 tempi e la honda non vanno insieme (Cioč la honda sa far godere il 2 tempi, ma il 2 tempi non sa far godere la honda!).

Parlare di ristrettezze economiche č giusto, ma parlare di ristrettezze per la honda non so quanto sia vero: Hanno in mano praticamente tutto!

L'unica cosa possibile č che facciano un due tempi con lubrificazione separata...maaaaaah....aspettiamo prima le motorette a reattore ark o fusione Laughing

_________________
"Č fermo ma non č un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Etą: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Localitą: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me la fanno come tutte le altre = serbatoio da 10 litri ,,cosi non ti porti la benzina nello zaino che fa male,,,, frecce ,, e fanali belli grossi e filtro antiparticolato ,,, almeno se ci fermano siamo a euro 5 ,,dopo anche se non trovano un accordo con la forestale chi se ne frega noi siamo ok ,, Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Etą: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Localitą: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:15 pm    Oggetto: 4 tempi per sempre!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le chiacchere sono belle,ma io comunque sono convintissimo che se Honda uscisse con un nuovo modello aggiornato nel "peso" e nella "cilindrata " con prestazioni un'po' piu' pepate, ne venderebbero molte nonostante la crisi.
Correggetemi se sbaglio !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Etą: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Localitą: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:23 pm    Oggetto: Re: 4 tempi per sempre!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pancho ha scritto:
Le chiacchere sono belle,ma io comunque sono convintissimo che se Honda uscisse con un nuovo modello aggiornato nel "peso" e nella "cilindrata " con prestazioni un'po' piu' pepate, ne venderebbero molte nonostante la crisi.
Correggetemi se sbaglio !
la mia era una satira Laughing il problema che č subentrato ultimamente č proprio riguardo ai pesi e altro x le normative nuove ,,, Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etą: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitą: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

azz ieri il trattore a momenti mi lasciava a piedi, ho dovuto sostituire un fastom che si era rotto, se va avanti cosi (un fastom ogni tre anni) giuro che la cambio

Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball Mega-ball
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Etą: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitą: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 8:15 pm    Oggetto: Re: 4 tempi per sempre!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pancho ha scritto:
Le chiacchere sono belle,ma io comunque sono convintissimo che se Honda uscisse con un nuovo modello aggiornato nel "peso" e nella "cilindrata " con prestazioni un'po' piu' pepate, ne venderebbero molte nonostante la crisi.
Correggetemi se sbaglio !

Peso non penso proprio visto le nuove ideone di marketing Idea

_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2557s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on