nuova montesa
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 17, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 4rt rimarrà nella storia delle moto da trial!!! su qui non ci piove proprio per nulla !!!! Very Happy Mr. Green olaola
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 17, 2012 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
la 4rt rimarrà nella storia delle moto da trial!!! su qui non ci piove proprio per nulla !!!! Very Happy Mr. Green olaola


Quoto .. un po come Xispa e Jtg Laughing Laughing prrrrrr prrrrrr

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 17, 2012 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

meglio la beta rosso fuoco che va da sola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Dic 07, 2012 12:48 pm    Oggetto: Montesa 4 RT Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho potuto parlare,personalmente, con Miguel Cirera all' Indoor di Milano, a Marzo 2012.. Mi ha garantito che la nuova Montesa,sarà sempre 4 tempi,rivoluzionaria in molti particolari( per ora Top-Secret..), ma che per scelta di casa Honda,non vedremo prima del 2014!! Solo aggiornamenti,per la moto con la quale Toni Bou,gareggera' nel 2013...
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azz sei peggio di mata hari! e james bond messi assieme!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di sicuro sarà quattro tempi e per questioni di peso andrà a biogas,,, Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
di sicuro sarà quattro tempi e per questioni di peso andrà a biogas,,, Mr. Green

se la sera prima mangiamo fagioli, avremo minimo 8 ore di autonomia ride ride ride

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Mi ha garantito che la nuova Montesa,sarà sempre 4 tempi,rivoluzionaria in molti particolari( per ora Top-Secret..), ma che per scelta di casa Honda,non vedremo prima del 2014!!

ma te guarda e io convintissimo di un ritorno al 2.....a bhe pero'se e'top secret,allora meglio aspettare il 2014 Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 8:49 pm    Oggetto: Re: Montesa 4 RT Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Ho potuto parlare,personalmente, con Miguel Cirera all' Indoor di Milano, a Marzo 2012.. Mi ha garantito che la nuova Montesa,sarà sempre 4 tempi,rivoluzionaria in molti particolari( per ora Top-Secret..), ma che per scelta di casa Honda,non vedremo prima del 2014!! Solo aggiornamenti,per la moto con la quale Toni Bou,gareggera' nel 2013...


...si si come no...è proprio Miguel Cirera che viene a dire a te cosa farà Montesa...Ti prego...non contarne più su...grazie.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari ci ha parlato davvero, non è mica il monaco recluso...
Comunque la Honda ha perso troppo tempo, con il nuovo regolamento mi sa che l'evoluzione della 4rt sarà la 4rt con le frecce Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dire che uscirà una nuova montesa e sarà a 2 tempi è una cavolata, vuol dire che non si conosce la honda e la storia delle moto.
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io invece la scorsa settimana ho parlato con toni bou ma non possi dire niente perche altrimenti non saro'piu'suo amico. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per parlare con Cirera non è che devi chiedere udienza,è una persona cordiale e disponibile,, anch'io ho parlato con lui al venerdì del mondiale in Italia e l'unica cosa certa è che la Montesa non tornerà al 2T Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Magari ci ha parlato davvero, non è mica il monaco recluso...

ma non e'che si e'confuso con Ciresa?....lui ti spiega anche come fare dei buoni formaggi Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Io invece la scorsa settimana ho parlato con toni bou ma non possi dire niente perche altrimenti non saro'piu'suo amico. Laughing Laughing


anch'io al mondiale di S.Stefano ho parlato con il babbo di Toni....però non ho capito nulla di quello che mi ha detto sulla nuova montesa Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se va avanti cosi ,,ho paura che non sara solo la montesa a avere le sorprese ,,, ci terremo le moto vecchie ,, e ci monteremo le frecce Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Magari ci ha parlato davvero, non è mica il monaco recluso...
Comunque la Honda ha perso troppo tempo, con il nuovo regolamento mi sa che l'evoluzione della 4rt sarà la 4rt con le frecce Laughing


Non ho detto questo.Cirera per il ruolo che ricopre (dipendente Honda) non può certo mettersi a spifferare a chicchessia notizie nuove senza che siano precedute da comunicati Honda.Quindi..per quanto disponibile e simpatico..non dice nulla di nuovo,soprattutto a persone incontrate in un palazzetto sportivo.

Saluti
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
Dire che uscirà una nuova montesa e sarà a 2 tempi è una cavolata, vuol dire che non si conosce la honda e la storia delle moto.


siamo in fase epocale di cambiamenti .... e ristrettezze economiche ....
mai dire mai ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io invece dico mai. al fatto che honda ritorni al 2t. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7519s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on