sesti su fb e twitter
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
off-topic
rockj ha scritto:
molteni da appena letto ex scorpa??

Enrico Molteni è l'importatore Scorpa è cambiata solo la gestione del team.
off-topic
hai ragione mi sono sbagliato ,,,,, comunque 90% il non stop passa ,,,,, ma quello che mi fa incazzare di + sara la percezione che potranno avere le fabbriche riguardo ai nuovi modelli futuri ,, la vedo brutta,, dopo la corsa x il peso x il telaio e tutto il resto,, ci si trovera con dei motard in mano ,,,, senza le menate alle gare ,, spero solo che ai vertici riescano a trovare un compromesso che sia + accettabile x tutti ,,se no saranno casini ,,= praticamente le moto da trial future dovranno essere appetibili x tutti daltra parte come dicono anni fa anche i ragazzini compravano il trial ,,, anche solo x girare in paese ,,,adesso comprano lo scooters ,, vogliono invertire la tendenza non so come ma troveranno un equilibrio tra le due cose ,,,,, ritornando al non stop gli unici ancora indecisi sono gli spagnoli gli altri sono tutti d accordo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
non ce n'è uno di piloti, ma dico uno che gli vada bene, ma devono stare muti Cool , non possono esporsi.

idem dicasi per i maggiori motoclub, mutismo e rassegnazione, che se dicono cosa pensano poi li fustigano e non li invitano alla tombola di fine anno Mr. Green


ma che ne sai??
Cassio...eri il primo rappresentante dei piloti che i piloti non conoscevano...suvvia!


No Giuseppe.... devo essere sincero e precisare che Cassio è stato l UNICO rappresentante eletto dai piloti ...e l UNICO a chiamare pilota per pilota a proprie spese per condividere delle richieste o fare degli aggiornamenti... mentre gli altri sono sempre stati dei "fantasmini" anche perchè non eletti dai piloti! spesso mi chiedo se fai apposta a provocare(il che ci starebbe bene per riaccendere degli interessanti dibattiti) ma bisogna stare attenti perchè qualcun altro potrebbe essere più informato di te.. cmq sia buon trial Smile
Se un pilota vuole fare questo sport un po' seriamente deve sottostare a certe regole dettate dai Team o Polizia,è anche per questo che non ha mai funzionato il volere del gruppo dei piloti oltre che alla profonda ignoranza di alcuni di essi!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avaccaretti ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
non ce n'è uno di piloti, ma dico uno che gli vada bene, ma devono stare muti Cool , non possono esporsi.

idem dicasi per i maggiori motoclub, mutismo e rassegnazione, che se dicono cosa pensano poi li fustigano e non li invitano alla tombola di fine anno Mr. Green


ma che ne sai??
Cassio...eri il primo rappresentante dei piloti che i piloti non conoscevano...suvvia!


No Giuseppe.... devo essere sincero e precisare che Cassio è stato l UNICO rappresentante eletto dai piloti ...e l UNICO a chiamare pilota per pilota a proprie spese per condividere delle richieste o fare degli aggiornamenti... mentre gli altri sono sempre stati dei "fantasmini" anche perchè non eletti dai piloti! spesso mi chiedo se fai apposta a provocare(il che ci starebbe bene per riaccendere degli interessanti dibattiti) ma bisogna stare attenti perchè qualcun altro potrebbe essere più informato di te.. cmq sia buon trial Smile
Se un pilota vuole fare questo sport un po' seriamente deve sottostare a certe regole dettate dai Team o Polizia,è anche per questo che non ha mai funzionato il volere del gruppo dei piloti oltre che alla profonda ignoranza di alcuni di essi!!


...mi sa che la sappiamo in modo un po' diverso...ma va bene così Wink

con simpatia Wink

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rick, ti sbagli, io sono solo un appassionato, che fa' l' errore madornale di esporsi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
rick, ti sbagli, io sono solo un appassionato, che fa' l' errore madornale di esporsi


...io apprezzo da sempre il tuo lavoro da appassionato e lo sai...non apprezzo quando sentenzi a verità assoluta...e sai anche questo.

Ti voglio bene cmq...e pure questo lo sai...
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello è il mio modo di scrivere: temo di non esser chiaro , non voglio assolutamente essere interpretato! non scrivo comparative Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Conosco molto bene Paolo e vi posso dire che Visti i suoi trascorsi sportivi in altri settori ma ad altissimo livello se la federazione lo ascoltasse almeno per il 10% di quello che dice le cose andrebbero sicuramente molto meglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Conosco molto bene Paolo e vi posso dire che Visti i suoi trascorsi sportivi in altri settori ma ad altissimo livello se la federazione lo ascoltasse almeno per il 10% di quello che dice le cose andrebbero sicuramente molto meglio
in tutti i campi si cerca sempre chi puo dare una consulenza ,,specialmente se fatta da persone che sono sempre sul campo,, e hanno un ottica diversa ,,,, questo sport ,, a mio vedere... ha bisogno di questo ,,,, maggior piu adesso Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Conosco molto bene Paolo e vi posso dire che Visti i suoi trascorsi sportivi in altri settori ma ad altissimo livello se la federazione lo ascoltasse almeno per il 10% di quello che dice le cose andrebbero sicuramente molto meglio


..conosco un ortolano che...come sceglie le arance lui...

cassio ha scritto:
non scrivo comparative


...se è per quello nemmeno fai del trial...eppure hai aperto decine di discussioni in ogni angolo web per questa storia del regolamento...ma ahimè...continuo a volerti bene Smile

adesso la chiudo qua..perchè voglio bene anche a Pongo che ultimamente esce in fuoristrada con il mio vicino di casa... Smile

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Pongo che ultimamente esce in fuoristrada con il mio vicino di casa...

sexis









ride ride ride ride ride

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, se è necessario esser stati almeno un tr2 per poter proporre qualcosa, con tutti gli ex piloti che ci sono in giro, ne vedo un po' pochini che provano a proporre , a insegnare ai giovani (gratis) a dare una mano alle gare, a tracciare, a pulire zone.

Dove sono tutte queste menti illuministe?

Sono cieco io? Mr. Green Laughing Laughing

ahhh come giri te le costate sulla griglia e servi antipasti davanti a un camino ne ho visti pochi Wink , ti invidio il panorama Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ok, se è necessario esser stati almeno un tr2 per poter proporre qualcosa, con tutti gli ex piloti che ci sono in giro, ne vedo un po' pochini che provano a proporre , a insegnare ai giovani (gratis) a dare una mano alle gare, a tracciare, a pulire zone.

Dove sono tutte queste menti illuministe?

Sono cieco io? Mr. Green Laughing Laughing

ahhh come giri te le costate sulla griglia e servi antipasti davanti a un camino ne ho visti pochi Wink , ti invidio il panorama Wink


sull'ultima c'era scritto Expert(tr1)...ma va bene tr2 Smile...ps ho scoperto che a girare 2 bistecche davanti ad un camino non ho problemi con giudici e federazione...e magari...faccio due soldini in più Wink

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poco ma sicuro Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2012 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ed ecco un altro comuicato di Sesti
http://www.mototrial.it/2012/varie-2012/la-risposta-di%20sesti.htm

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2012 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ok, se è necessario esser stati almeno un tr2 per poter proporre qualcosa, con tutti gli ex piloti che ci sono in giro, ne vedo un po' pochini che provano a proporre , a insegnare ai giovani (gratis) a dare una mano alle gare, a tracciare, a pulire zone.

Dove sono tutte queste menti illuministe?

Sono cieco io? Mr. Green Laughing Laughing

ahhh come giri te le costate sulla griglia e servi antipasti davanti a un camino ne ho visti pochi Wink , ti invidio il panorama Wink
anche io non faccio gare ,,,ma quello che dice cassio è verita sacrosanta ,,tutti che parlano e discutono ma quando cè da rimboccarsi le maniche si nascondono dietro il paravento ,,,dopo vengono a controllare col ghigno da stupidi che gli si addice ,,fumando la sigaretta ===aldila delle cose che con rammarico non cambieranno mai ,,,,, io nel mio piccolo sono anni che mi incazzo su queste cose ,, cercando di proporre metodi x fare cose in meta tempo e minor fatica ,,ma parli con i mulini a vento,,, anzi è meglio se stai zitto ci guadagni di piu Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
non ce n'è uno di piloti, ma dico uno che gli vada bene, ma devono stare muti Cool , non possono esporsi.

idem dicasi per i maggiori motoclub, mutismo e rassegnazione, che se dicono cosa pensano poi li fustigano e non li invitano alla tombola di fine anno Mr. Green


ma che ne sai??
Cassio...eri il primo rappresentante dei piloti che i piloti non conoscevano...suvvia!

tu invece sei il sole che scalda l' universo stellato e tutto gira intorno a te Wink

io sono un povero sfigato che quantomeno ha provato a fare qualcosa, tu?

cosa fai?


osservo...
PS...da come scrivi su ogni argomento sembra a me che tutto il mondo del trial gira intorno a te...ma forse mi sbaglio Smile

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 8 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6881s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on