sesti su fb e twitter
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MA BASTA . . . .
il trial no-stop è una cagata pazzesca . . . . e non è vero che trattasi di un ritorno al passato, agli albori le zone uno poteva farle a sua discrezione, unica penalità l'appoggio delle zampe . . . . magari fosse un ritorno al passato=libertà totale . . . .
Servirà solo a riempire i pronto soccorso o i traumatologici perchè la gente per non beccarsi sempre 5 si giocherà dei giolli a manetta.
Targhe e frecce non c'entrano nulla, per il motoalpinismo le moto idonee esistono già ma nessuno le compra, si vuole sempre il modello straracing lamentandoci che non montano frecce e targa!!!! Ma per favore . . . .
Nell'enduro (gare) la targa e specchietto si portano alla punzonatura e poi via nello zaino o lasciati al paddock e via con targhini adesivi . . . le frecce . . . . le lasciano agli indiani . . . .
Tutti e dico tutti si allenano cercando di emulare il gesto tecnico dei grandi, quindi spostamenti, volèè, saltelli sulla ruota posteriore, equilibrismi estremi, mai visto uno allenarsi al no-stop, quelli che lo fanno è perchè non hanno le capacità di fare altro, altrimenti lo farebbero asselofarebbero!!!
E comunque il trial attuale fa contenti tutti stop e no-stop basta scegliere la categoria giusta con umiltà.
le case costruttrici vogliono fare moto più pesanti??? Con la crisi attuale mi sembra una scelta finanziariamente suicida . . . . buttare via anni di progettazione e investimenti e ripartire da zero o quasi . . . . ai fenomeni della finanza non c'è limite . . . .
Per attirare utenza e quindi sperare di incrementare le vendite bisogna portare il prodotto a conoscenza di tutti, mostrarne un destino di utilizzo interessante, proporlo a prezzi adeguati, e renderlo uno spettacolo mediatico. Mancando uno di questi elementi si perde qualcosa per strada. La guerra si vince non con moto da 85Kg ! ! !

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza ha scritto:
MA BASTA . . . .
il trial no-stop è una cagata pazzesca . . . . e non è vero che trattasi di un ritorno al passato, agli albori le zone uno poteva farle a sua discrezione, unica penalità l'appoggio delle zampe . . . . magari fosse un ritorno al passato=libertà totale . . . .
Servirà solo a riempire i pronto soccorso o i traumatologici perchè la gente per non beccarsi sempre 5 si giocherà dei giolli a manetta.
Targhe e frecce non c'entrano nulla, per il motoalpinismo le moto idonee esistono già ma nessuno le compra, si vuole sempre il modello straracing lamentandoci che non montano frecce e targa!!!! Ma per favore . . . .
Nell'enduro (gare) la targa e specchietto si portano alla punzonatura e poi via nello zaino o lasciati al paddock e via con targhini adesivi . . . le frecce . . . . le lasciano agli indiani . . . .
Tutti e dico tutti si allenano cercando di emulare il gesto tecnico dei grandi, quindi spostamenti, volèè, saltelli sulla ruota posteriore, equilibrismi estremi, mai visto uno allenarsi al no-stop, quelli che lo fanno è perchè non hanno le capacità di fare altro, altrimenti lo farebbero asselofarebbero!!!
E comunque il trial attuale fa contenti tutti stop e no-stop basta scegliere la categoria giusta con umiltà.
le case costruttrici vogliono fare moto più pesanti??? Con la crisi attuale mi sembra una scelta finanziariamente suicida . . . . buttare via anni di progettazione e investimenti e ripartire da zero o quasi . . . . ai fenomeni della finanza non c'è limite . . . .
Per attirare utenza e quindi sperare di incrementare le vendite bisogna portare il prodotto a conoscenza di tutti, mostrarne un destino di utilizzo interessante, proporlo a prezzi adeguati, e renderlo uno spettacolo mediatico. Mancando uno di questi elementi si perde qualcosa per strada. La guerra si vince non con moto da 85Kg ! ! !

Presidente subito!!! Quoto tutto!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

finchè faranno pagare 7000 euro un telaio 2 ruote e un pezzo di plastica so anche io che nn venderanno moto !!! con quei soldi prendi una kawasaki 650 scarenata nn so se rendo l idea !!! Neutral
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il vero dato oggettivo è che ogni moto da trial se ne vendono 50 da enduro (la butto lì...). Ergo è uno sport che non piace e sono moto che non piacciono.
Finchè esisteranno case che si accontentano di vendere 100 moto all'anno forse si potrà sopravvivere, poi ciao!!
Voi "montanari" (senza alcuna accezione offensiva, per carità Very Happy ) non vi rendete conto che quel minimo di diffusione che il trial gode dalle vostre parti non ha niente a che fare con la situazione del resto d'italia e non so se questo possa essere sufficiente per il futuro, visti i tempi che corrono...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
ricky, se ti piace e ti senti competitivo stacca la licenza e va a correre, una coppa ti aspetta: te la porto io Wink


Paolo...te lo chiedo anche qua...ma a te che ti frega del regolamento? Così...tanto per sapere....anche perché...uno che legge questo forum magari ti pensa pilota-team manager-presidente di motoclub...a Paolo Sesti ti rivolgi a nome di chi?Stai rappresentando qualcuno?
Magari spiegami queste cosine prima di sapere se io staccherò la licenza...
Poi ognuno può dire la sua opinione ma forse...quello che pensa il Cassio(o il Vitali di turno) potrebbe anche non interessare a certi livelli...non credi?
a differenza di tanti , io non ho interessi nascosti, ho qualche ideale , e spendo il mio tempo libero in nome di esso, se vedo una cosa che mi piace in un determinato modo, mi adopero per cercare di svilupparla in una determinata maniera, innegabilmente mi leverei dei grattacapi se me ne stessi dove ho la moto e andassi in moto come ho sempre fatto in piena liberta' senza vincoli, ma dato che ho la mia testa quadra e sono zuccone cerco di perseguire un ideale, e mi incazzo quando vedo gente in posti dirigenziali che non ha la benche' minima lungimiranza per lo sport , e compie il proprio operato in nome di scarni interessi commerciali
Poi, il sig. Sesti non è piu' bello di me, e se si pone su un social network (cosa che ho infinitamente apprezzato) per me equivale a scambiare messaggi in bacheca con te o con il mio socio della briscola, fino a che uno non mi dimostra con i fatti di essere lungimirante e squisitamente intelligente , da poterne cogliere virtu', io continuo a sostenere quanto penso, non mi costa nulla , ne nulla ci ricavero' perche' tanto il suo apparire su fb è effimero e vacuo in quanto operazione propagandistica in virtu' delle elezioni prossime.
Alza il culo dal letto sabato mattina che andiamo in moto con due nonstoppisti d'altri tempi vala'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se non interessai o mercato dello moto da trial, non bastavano già montesa,gas gas, sherco e beta? Perché jtg e ossa hanno voluto fare moto da trial, perché xispa e scorpa hanno voluto fare moto di categoria economica?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma io sto aspettando notizie ufficiali..o almeno che qualcuno tra gli interessati a decidere butti fuori un comunicato per sapere cosa si farà in italia, ormai uk...francia..spagna hanno gia deciso. Poi al mondiale la fermata è 1 penalità o 5!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La FMI redigerà i regolamenti quando oramai saranno tutti tesserati giusto in tempo per la prima gara, se no chi stacca la licenza sapendo di dover partecipare a gare con il regolamento che non piace!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
La FMI redigerà i regolamenti quando oramai saranno tutti tesserati giusto in tempo per la prima gara, se no chi stacca la licenza sapendo di dover partecipare a gare con il regolamento che non piace!?


Infatti....quello che mi sà strano è che non mi giungono voci di cosa stanno pensando di fare Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente la storiella delle case che vogliono aumentare il peso delle moto mi puzza un pochino pochino, in quanto dalle moto degli anni 90 (techno per intenderci) alle attuali, la sola differenza(salvo ossa,ed i 4t) è la riduzione di peso ma intendiamoci che hanno SOLO tolto materiale.... non hanno usato cose speciali o materiali fantastici o tecnologie da fantascienza... Smile hanno tolto solo materiale.... ma i prezzi sono aumentati tantissimo per comprare una moto che più semplice di così non si può!! Vaccaretti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io faccio il giudice (non federale) semplicemente perchè amo il trial ,,,, l ho sempre reputato un lavoro difficile (gia la parola lo dice) ma malgrado tutte le questioni che uno possa avere ,,si continua a farlo x il bene dello sport ,,, con il vecchio regolamento mi sono anche abituato alle solite dispute ,,, ma con il nuovo sinceramente io non me la vedo di dar penalita a destra e amanca ,,, facendo perdere magari la gara a un pilota per un ipotetico 5 che magari non esiste,,, me li vedo gia i piloti incazzati come iene (magari a ragione) e io li che non so dove mettermi ,,, diventerebbe una rottura di maroni esagerata del tipo chi me l ha fatto fare Question è prematuro dirlo ma se va in vigore non penso di rifare la tessera ,,,non ne vale la pena Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma io la penso diversamente. Avete presente quante biciclette si vendono? e alcune costano anche molto più di una moto.
La gente spende i soldi per una special che piace, al contrario per una ciofeca tipo enduro ma che non è ne carne ne pesce non li spende. inutile parlare di moto belle. per belle si intende "tecnologia speciale" e non paragone con una enduro che dal lato estetico con un trial tipo anni 80 uscirà sempre vincente.
Il trial è abilità. chi è più bravo vince, è uno sport così. Inutile castigare in qualche modo chi è più bravo a favore (forse) di chi non è bravo. Inutile ancora di più cercare di fermare la tecnologia e la ricerca del particolare vincente. Torno al paragone con le bici, costano un botto e ce ne sono per tante specialità diverse. Come se andassimo a dire a Brumotti che deve usare una graziella perchè negli anni 60 se ne vendevano a milioni.... al primo salto si apre in 2. Le bici da trial non si rompono perchè la tecnologia ha permesso di creare bici resistentissime... e le comprano. Anche le mtb costano e le vendono...
Unica differenza con noi? loro possono andare nei boschi e in montagna, noi no. Altro che stop e no stop.. quello che manca è di non doversi nascondere sempre come dei ladri. Non è la targa, anche se ce l'hai sei fuori legge lo stesso, l'unica differenza è che se ti vedono nel bosco possono farti la multa prendendo i numeri.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Ma io la penso diversamente. Avete presente quante biciclette si vendono? e alcune costano anche molto più di una moto.
La gente spende i soldi per una special che piace, al contrario per una ciofeca tipo enduro ma che non è ne carne ne pesce non li spende. inutile parlare di moto belle. per belle si intende "tecnologia speciale" e non paragone con una enduro che dal lato estetico con un trial tipo anni 80 uscirà sempre vincente.
Il trial è abilità. chi è più bravo vince, è uno sport così. Inutile castigare in qualche modo chi è più bravo a favore (forse) di chi non è bravo. Inutile ancora di più cercare di fermare la tecnologia e la ricerca del particolare vincente. Torno al paragone con le bici, costano un botto e ce ne sono per tante specialità diverse. Come se andassimo a dire a Brumotti che deve usare una graziella perchè negli anni 60 se ne vendevano a milioni.... al primo salto si apre in 2. Le bici da trial non si rompono perchè la tecnologia ha permesso di creare bici resistentissime... e le comprano. Anche le mtb costano e le vendono...
Unica differenza con noi? loro possono andare nei boschi e in montagna, noi no. Altro che stop e no stop.. quello che manca è di non doversi nascondere sempre come dei ladri. Non è la targa, anche se ce l'hai sei fuori legge lo stesso, l'unica differenza è che se ti vedono nel bosco possono farti la multa prendendo i numeri.


esatto web.....il discorso di non poter girare (o limitarci a piccole aree) blocca tutto...praticanti...iscritti gare...vendite moto nuove e USATI!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La targa, le frecce, il clacson, tutte belle cose, .... per la strada.
Così ti puoi spostare ed usarla anche in strada ci fanno credere. Io rispondo che la si può usare "SOLO" in strada, perchè come ho detto sopra se mi beccano con targa specchietto e quant'altro con trial anni 60 o trial moderno non gli frega nulla, in un prato mi fanno lo stesso un Cu..lo "COSI'" quindi inutile raccontarci la storiella, se compro la moto devo poterla usare, senò compro uno scooter e vado in strada. Se invece vado nel campo trial "riserva indiana" perchè solo li posso andare, a cosa serve la targa e la moto codice?.

il no stop farà vendere più moto? forse si o forse no, ma quante? 10? 20? quanti saremo in più al regionale o all'italiano? 15? 20? azz. un gran miglioramento......... ne valeva la pena....
e gli altri? continueranno a non poter andare in moto, a non comprare l'usato perchè malgrado la targa e lo specchietto non potranno fare del trial e quindi?...... ritardiamo di un anno la morte del trial.... poi se ci autoannientiamo saranno solo grattacapi in meno tanto siamo 4 gatti non gli frega nulla a nessuno.

Storielle inutili, anche se le moto le fanno pagare nuove 1000 euro. se non posso andare in montagna che cavolo la compro a fare? Se le industrie credono di vivere sulle spalle dei soli licenziati che fanno gare forse sono un po' fuori strada non credete? che fa girare tutto è solo il poter praticare senza essere braccati e cacciati come iene, se non si risolve questo possono imporci anche il trial in retromarcia ma finiremo per scomparire lo stesso.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A noi i nostri trial così come sono fatti piacciono. E più sono tecnologici e più ci piacciono . Volete sella serbatoio frecce contachilometri porta targa porta bollo manopole riscaldate? Le moto così esistono già. Se le case avessero intravisto una possibilità di vendere più moto così equipaggiate avrebbero sviluppato qualche cosa di mirato a quella categoria di utenti. Categoria di utenti che in genere cambiano la moto molto meno spesso di chi usufruisce di moto più mirate al trial.
Questo non per motivi economici ma perché diversamente spinti da acquisti emozionali. Perché di emozionale si tratta . La moto da trial non la prendi perché ti serve ad andare al lavoro . Spendi i soldini perché oltre al mezzo di trasporto o per alcuni l'attrezzo sportivo compri un oggetto che ti piace. Ti piace indipendentemente da quanto sei abile .
Quello che trovo sbagliato è che ci impongano loro che moto dovremmo comperare . È sopratutto che a questo vogliano arrivarci cambiando un regolamento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma poi non ho ben capito una cosa...
Se le case sono d'accordo per fare moto più pesanti, ma che c'azzecca imporre il no stop con questo? le fanno e basta... la Montesa non pesa 10 kg più delle altre? e allora? che centra stop o no stop? ma se io uso una vecchia swm che pesa 100 kg ora che ho imparato so stare fermo e spostare ( magari un po' meno ) anche quella, che centra il no stop?????? la prossima mossa cosa sarà? chiudere un occhio a toni bou perchè così magari qualcuno lo batte?
tr3, tr4, tr5, anche qualche tr2, lo fanno già di loro il no stop da sempre. a parte qualcuno, tutti gli altri entrano in zona ed escono quasi senza fermarsi, se fanno un piccolo stop è per prendere fiato o prendere equilibrio. Quindi il no stop a loro non cambierà la vita, solo che per un fiato in più prenderanno punti.......

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quotissimo il Web Exclamation
Silvano Olè Silvano Olè Olè
olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
A noi i nostri trial così come sono fatti piacciono. E più sono tecnologici e più ci piacciono . Volete sella serbatoio frecce contachilometri porta targa porta bollo manopole riscaldate? Le moto così esistono già.

Scusate non volevamo mettere in discussione i "vostri" trial...i "nostri" invece ci stanno un pò stretti e purtroppo le moto "a manopole riscaldate" a tutt'oggi fanno un pò troppo cagare oltre a non essere ammasse alle mulatrial...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto web su tutto olaola

... e non ci sono parole per chi crede che le autorità FMI siano illuminate, in buona fede, e siano trasparenti, noi aspettiamo cosa dicono loro, ma loro non chiedeno prima a noi, decidono e nemmeno ci considerano Crying or Very sad Evil or Very Mad

Sesti lo ha già detto chiaramente cosa si farà, per le case, per la FIM ecc. non è che dovete aspettare i comunicati Shocked

Ognuno si prepari come meglio crede Question
e buon 2013 a tutti gli stoppisti e nonstoppisti Very Happy

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gianga ...la mia affermazione ha un tono sarcastico !! Ma se a tutt'oggi non hanno progettato una moto consona alle vostre spettative significa che forse le case non ritengono possano avere l'appeal necessario ad essere vendute . Poi sacrosanto che uno desideri e possa avere la moto ideale che gli permetta di divertirsi ci mancherebbe...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6702s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on