Primo allenamento a Chiuduno 02 /12/2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 5:09 pm    Oggetto: Primo allenamento a Chiuduno 02 /12/2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e grazie a tutti per la partecipazione all'allenamento di Chiuduno avrei una domanda : cosa ne pensate delle zone di domenica e del regolamento no stop? A mè questo trial non piace si perde lo spettacolo ed è più pericoloso .ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutto ok secondo me, le zone nostop per i livelli amatoriali non mi piacciono tanto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho solo osservato .. Da vedere è veramente deprimente. Da fare "giudizio personale "poco divertente e a tratti pericoloso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Io ho solo osservato .. Da vedere è veramente deprimente. Da fare "giudizio personale "poco divertente e a tratti pericoloso
sei stato un buon osservatore di certo con il non stop non c'è nulla da guadagnare Embarassed solo da perdere sopratutto i giovani..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto che giustamente hanno voluto provare il non stop (non solo gli amici di chiuduno) spero che si fermino,, perche mi sembrerebbe volere dare un imput alla cosa ,,, anzi io personalmente mi opporrei Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sa di no : Erano tutti felici e trepidanti a guidare cosi' che mi sa che la ripeteranno. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 5:51 pm    Oggetto: no stop Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao io di gente felice domenica a chiuduno non ne ho vista un granche ,ma purtroppo tutti quelli che fanno gare cercano di adeguarsi al nuovo regolamento Evil or Very Mad fate vedere ai grandi cervelloni che mettete le moto nel garage e non le usate piu!!!!!!!!! ,ma purtroppo tutti parlano e nessuno fa mai niente,di sicuro io guido con lo stop perche mi fa godere di piu,e spero che chi ha pensato al no stop si morda le mani al piu presto Mad Mad Mad Mad Mad Mad ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 6:58 pm    Oggetto: Re: no stop Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robygasgas ha scritto:
Ciao io di gente felice domenica a chiuduno non ne ho vista un granche ,ma purtroppo tutti quelli che fanno gare cercano di adeguarsi al nuovo regolamento Evil or Very Mad fate vedere ai grandi cervelloni che mettete le moto nel garage e non le usate piu!!!!!!!!! ,ma purtroppo tutti parlano e nessuno fa mai niente,di sicuro io guido con lo stop perche mi fa godere di piu,e spero che chi ha pensato al no stop si morda le mani al piu presto Mad Mad Mad Mad Mad Mad ciao ciao
spero non solo le mani Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

È per questo che aii ragazzi del caposcuola trial è stato consigliato di non adeguarsi per mantenere quanto più possibile ludico il momento di aggregazione dato dall'allenamento collettivo. Invece è stato scelto l'allenamento collettivo per fare una fucina di talenti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1746s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on