...tessera FMI...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 24, 2012 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giulio quando vedi certi personaggi fmi come ne approfittano ti girano le palle! e a me dare il mio contributo a certa gente non mi va ok? Ho gia'contribuito abbastanza senza vedere risultati!
Discorso chiuso
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 24, 2012 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Giulio quando vedi certi personaggi fmi come ne approfittano ti girano le palle! e a me dare il mio contributo a certa gente non mi va ok? Ho gia'contribuito abbastanza senza vedere risultati!
Discorso chiuso
Ciao


quoto.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io credo che solo con il sostegno e l'impegno di persona si possa migliorare altrimenti la critica ad oltranza porta poco distante.

infatti quelli che criticano a parole, specialmente durante certi eventi, sono poi quelli che non alzano neanche un dito anzi,non l'hanno mai alzato.... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cronologia di una domenica di impegno per il Trial. Ore 5,30 sveglia se la gara è vicina, uso del furgone per trasporto materiale per gara, (ho distrutto già una vettura mia portando del materiale) arrivo ore 8,00 monteggio del camion, se manca lo speaker si fà anche lo speaker, premetto prima della gara fare comunicati stampa. Seguire la gara fare foto scarpinando o usando una vettura (di solito del Silvano) o il furgone chiusura della gara attesa delle classifiche comunicato stampa di fine gara alle ore 18,00/19,00, furgone ed a casa. Il mezzogiorno se c'è, molte volte non c'è ,un piatto freddo alle ore 15,00 e via a riseguire la gara. Se distante si parte al sabato mattino ma il da farsi è il solito, l'albergo qualche volte è DECENTE (Berceto) altre volte freddo ed umido con il letto che si rompe (omissis luogo). Questo è il vero volto nel seguire le gare e cosi come me altri fanno questo senza sfarzi ma solo per potervi dare le giuste informazioni. Quindi attenzione a non generalizzare se esistono situazioni diverse si prega di fare nomi e cognomi e non generalizzare come sempre. E questo, molti lo possono testimoniare, non da un giorno ma da decenni vero Giuseppe? Pelliccia non ho il piacere di conoscerlo, ma lo vorrei invitare qualche volta nel seguirmi a qualche gara , forswe cosi le vedrà sotto un'altravisione quella di chi lavora. Grazie web della spazio usato Piero Sala
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Cronologia di una domenica di impegno per il Trial. Ore 5,30 sveglia se la gara è vicina, uso del furgone per trasporto materiale per gara, (ho distrutto già una vettura mia portando del materiale) arrivo ore 8,00 monteggio del camion, se manca lo speaker si fà anche lo speaker, premetto prima della gara fare comunicati stampa. Seguire la gara fare foto scarpinando o usando una vettura (di solito del Silvano) o il furgone chiusura della gara attesa delle classifiche comunicato stampa di fine gara alle ore 18,00/19,00, furgone ed a casa. Il mezzogiorno se c'è, molte volte non c'è ,un piatto freddo alle ore 15,00 e via a riseguire la gara. Se distante si parte al sabato mattino ma il da farsi è il solito, l'albergo qualche volte è DECENTE (Berceto) altre volte freddo ed umido con il letto che si rompe (omissis luogo). Questo è il vero volto nel seguire le gare e cosi come me altri fanno questo senza sfarzi ma solo per potervi dare le giuste informazioni. Quindi attenzione a non generalizzare se esistono situazioni diverse si prega di fare nomi e cognomi e non generalizzare come sempre. E questo, molti lo possono testimoniare, non da un giorno ma da decenni vero Giuseppe? Pelliccia non ho il piacere di conoscerlo, ma lo vorrei invitare qualche volta nel seguirmi a qualche gara , forswe cosi le vedrà sotto un'altravisione quella di chi lavora. Grazie web della spazio usato Piero Sala

Persone come Piero e Silvano,che conosco da quando avevo i capelli Smile ,sono senza dubbio appassionati che antepongono la passione a qualsiasi altro interesse.Questo è fuori da ogni discussione..se tutti i targati FMI fossero così! il discorso di Pelliccia è decisamente un altro...non penso ci siano dubbi sul chi e sul come si metta in taschina un po' di soldini...mentre la passione e la manovalanza la fanno fare ad altri...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/


Ultima modifica di Giuseppe45 il Dom Nov 25, 2012 1:01 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Cronologia di una domenica di impegno per il Trial. Ore 5,30 sveglia se la gara è vicina, uso del furgone per trasporto materiale per gara, (ho distrutto già una vettura mia portando del materiale) arrivo ore 8,00 monteggio del camion, se manca lo speaker si fà anche lo speaker, premetto prima della gara fare comunicati stampa. Seguire la gara fare foto scarpinando o usando una vettura (di solito del Silvano) o il furgone chiusura della gara attesa delle classifiche comunicato stampa di fine gara alle ore 18,00/19,00, furgone ed a casa. Il mezzogiorno se c'è, molte volte non c'è ,un piatto freddo alle ore 15,00 e via a riseguire la gara. Se distante si parte al sabato mattino ma il da farsi è il solito, l'albergo qualche volte è DECENTE (Berceto) altre volte freddo ed umido con il letto che si rompe (omissis luogo). Questo è il vero volto nel seguire le gare e cosi come me altri fanno questo senza sfarzi ma solo per potervi dare le giuste informazioni. Quindi attenzione a non generalizzare se esistono situazioni diverse si prega di fare nomi e cognomi e non generalizzare come sempre. E questo, molti lo possono testimoniare, non da un giorno ma da decenni vero Giuseppe? Pelliccia non ho il piacere di conoscerlo, ma lo vorrei invitare qualche volta nel seguirmi a qualche gara , forswe cosi le vedrà sotto un'altravisione quella di chi lavora. Grazie web della spazio usato Piero Sala
sul discorso del lavoro che fate voi = brambilla e sala e vosti aiuti ,,non penso ci sia niente da obbiettare anzi tanto di cappello x la dedizione che avete sempre mostrato nel esserci sempre e poter dare un rendiconto delle gare ,, e credo anche a quello che dite riguardo a sistemazioni alberghiere e pranzi frugali sicuramente un qualsiasi precedente discorso non era destinato a voi Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha già risposto giuseppe45 ma forse qualcuno si ostina a non capire o far finta di non capire a cosa e chi mi riferisco!
le persone che si sbattono per le gare le conosciamo e sono da ammirare! io non sono incazzato con loro o per il loro operato all'interno del trial!

a me danno fastidio certi personaggi rappresentanti FMI vestiti da capo a piedi FMI che non sai benissimo qual'è il loro ruolo e alle gare li vedi girare girare, dare ordini e farsi servire. ristoranti e alberghi spesati con i soldi FMI....devo continuare?

se alla fine portassero a dei risultati ben venga il loro operato ma in concreto...cosa stiamo ottenendo nella pratica del fuoristrada?mi sembra che più passino gli anni e più è peggio. ora un'associazione come il wwf ha il potere di dare multe dopo lo svolgimento di una competizione svoltasi con tutti i regolari permessi (vedasi post mondiale Santo Stefano D'Aveto)...e la FIM dov'è, cosa fa di concreto? pensa solo a raccogliere tesserati, ad avere sotto di se qualsiasi evento o manifestazioni di fuoristrada!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
ha già risposto giuseppe45 ma forse qualcuno si ostina a non capire o far finta di non capire a cosa e chi mi riferisco!
le persone che si sbattono per le gare le conosciamo e sono da ammirare! io non sono incazzato con loro o per il loro operato all'interno del trial!

a me danno fastidio certi personaggi rappresentanti FMI vestiti da capo a piedi FMI che non sai benissimo qual'è il loro ruolo e alle gare li vedi girare girare, dare ordini e farsi servire. ristoranti e alberghi spesati con i soldi FMI....devo continuare?

se alla fine portassero a dei risultati ben venga il loro operato ma in concreto...cosa stiamo ottenendo nella pratica del fuoristrada?mi sembra che più passino gli anni e più è peggio. ora un'associazione come il wwf ha il potere di dare multe dopo lo svolgimento di una competizione svoltasi con tutti i regolari permessi (vedasi post mondiale Santo Stefano D'Aveto)...e la FIM dov'è, cosa fa di concreto? pensa solo a raccogliere tesserati, ad avere sotto di se qualsiasi evento o manifestazioni di fuoristrada!


forse non hai letto completamente il post su Santo Stefano la FMI ha ricorso contro le sanzioni e ha detto che avrebbe tutelato gli interessi del MC nelle sedi più opportune e perciò il mese scorso ha DENUNCIATO il WWF alla Procura della Repubblica.

All'interno della FMI chi ha seguito questa situazione è la Commissione Normative,di cui faccio parte insieme al legale e al Presidente del Comitato Regionale Liguria FMI, tutto ciò ha avuto il benestare diretto da parte di Sesti, presidente FMI.

Tutto ciò senza una copertura da parte di una Federazione sarebbe stato estremamente difficile e COSTOSO perchè stiamo trattando un tema che porterà ad una serie di azioni non banali.

Si farà un comunicato su questo tema, in particolare quando ci sarà un risultato, intanto nel mio primo post ho segnalato una altro ricorso andato a buon fine

http://www.federmoto.it/Home/News-Commissione-Normative-Fuoristrada/ItemID/16041.aspx?IsDetail=Y

Ribadisco il concetto e possono non piacerti parte di coloro che operano all'intero della FMI, possono non piacerti determinate cose ma se non entri nelle organizzazioni non puoi provare a migliorare le situazioni.

Io credo che sia essenziale dare forza ad un organismo che può fornirti gli strumenti di tutela che ti ho detto dopodichè ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.

Credo però che non sia corretto generalizzare negativamente su tutti, Piero e Silvano ne sono un esempio lampante, ma non sono i soli!

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2012 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per gli apprezzamenti, ma non ho scritto per averli. Ho scritto, in quanto dal mio punto di vista dall'interno di una struttura troppo denigrata, ho imparato ha vedere le cose in modo"diverso". Prima dall'esterno era tutto negativo, ora che sò e vedo , capisco che l'unico neo di questa struttura FMI è il non far conoscere a tutti quanto viene fatto. Ringrazio quindi Giulio che in modo sempre esatto sottolinea quanto si fà. Ora io posso dire nella mia esperienza di NON avere conosciuto alcuno di questi personaggi tipo "pavone" ho solo visto un gruppo che lavora in modo unito e fattivo. Forse ho le fette di salame davanti ai miei occhi, ma sottolineo nel Trial che IO CONOSCO non vedo queste persone. Se poi ci si riferisce ad altre specialità non sò e non è mio interesse,ne conoscere ne commentare, sono "parrocchie" che non mi interessano. Mi limito nel commento a quanto sò con certezza, e spero che tutti commentino per quanto di loro conoscenza reale e non per sentito dire e con scopi fattivi e positvi e non distruttivi, solo cosi si può far crescere lo sport (Trial) che noi amiamo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
ti dico solo che un annetto fa stavo per farla, anche se non faccio gare e non vado nemmeno a vederle, la mia motivazione era per dare piu forza ad una eventuale azione FMI per permetterci finalmente di girare senza essere visti come dei delinquenti...poi hanno inziato ad aumentare i trial park con il loro "patrocinio", a dismisura, e ci ho ripensato... Cool


E che vuol dire?

Lo ripeto da una vita, l'iscrizione sembra che non serva a nulla ma poi:

c'è una copertura assicurativa per il gestore dell'area;
c'è una rappresentatività istituzionale che interviene in caso di ricorsi (vedi le varie sanzioni impugnate e vinte, la sentenza della cassazione ... o QUESTA )
C'è una rappresentatività istituzionale con il governo e le regioni per cercare di modificare le norme (vedi in Passato nella tua regione ma non solo in quella)
si investe negli studi, vedi la valutazione di impatto ambientale disponibile per i MC, in alcuni casi si sta dimostrando veramente utile;

Se solo il 20% di quelli che vanno su due ruote (non solo trial) si iscrivesse ad un MC avremmo una forza nella rappresentanza veramente significativa e unica perchè non esiste un organismo affiliato al CONI che faccia qualcosa veramente, vivono tutti alle spalle di altri.

In ogni caso questo tema lo discutiamo ogni volta che nevica ..... Very Happy ma non ci muoviamo da questo punto

ciao


Giulio, 25 anni fa la forestale mi correva dietro, con un po' di giudizio pero', ora che ho targa bollo, assicurazione, e collaudo, e giro sotto i 1000metri, non solo continua a corrermi dietro, con più intransigenza, ma si sono messi anche il WWF e le guardie ecologiche...
Per il Piemonte, e' vero si sono mossi, ma perchè toccava le gare, per chi gira nei boschi non è cambiato nulla, anzi è peggiorato.
Riguardo ai trial park non commento... se vi piace girare nelle riserve...

Sulle gare, non ho nulla da dire, non le faccio e non le seguo, quindi non ho nessuna opinione in merito

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
evo
Espulso
Età: 43
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2683
Registrato: 14/09/12 12:28
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....scusate.....ma la "cronologia di una domenica di impegno per il trial".....mi fa sorridere......
...perchè per chi ORGANIZZA una gara anche di regionale......NON è SOLO una giornata.....(a proprie spese naturalmente)......per poi DIVIDERE LE ENTRATE CON l'FMI che si "SBATTE" .......pensate.....UNA GIORNATA...... Mr. Green beone olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco una persona (evo) che non ha le fette di salame sugli occhi e vede le cose come stanno...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Invece a me certi commenti senza firma mi fanno solo tanta tristezza. Dimostrano solo una non conoscenza/rispetto del lavoro che altre persone svolgono, buono o cattivo che sia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Invece a me certi commenti senza firma mi fanno solo tanta tristezza. Dimostrano solo una non conoscenza/rispetto del lavoro che altre persone svolgono, buono o cattivo che sia.
parole sante Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

.....scusate.....ma la "cronologia di una domenica di impegno per il trial".....mi fa sorridere......
...perchè per chi ORGANIZZA una gara anche di regionale......NON è SOLO una giornata.....(a proprie spese naturalmente)......per poi DIVIDERE LE ENTRATE CON l'FMI che si "SBATTE" .......pensate.....UNA GIORNATA......

Ti farei fare a te "tutti" i fine settimana a sbattersi per il trial e non a sbattere i tasti sulla tastiera... ma vai a cagare va.... Evil or Very Mad

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web parole sante! Aggiungo che io ed il web su 52 settimane dell'anno 2012( per lui bisogna aggiungere anche le gare di Regionale lombardia) abbiamo seguito ( se non dimentico nulla):
6 gare CITO , 3 gare Hard trial, 5 gare CITI, 2 gare CITOJ, 6 gare Alltrial, 3 giorni al TDN, 3 Marathon, 2 gare Internazionali, 1 TDR, 1 Europeo e forse ancora qualcosa. E tu Evo cosa hai fatto ? Con questo chiudo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sto li a leggere tutti i messaggi ma da canto mio posso dire che grazie alla tessera ho potuto avere sconti alle manifestazioni.... Ho potuto vincere un concorso indetto da loro e passare tre giorni a Imola per la gara SBK con pass paddok annesso , ora grazie alla licenza oltre ad aver fatto 11 gare ed essere premiato dal core per il terzo posto finale in tr5 andro a Roma due giorni per la votazione.....per essere tesserati innanzitutto bisogna aver voglia di esserci..... Io sicuramente la farò ancora....
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima licenza trial FMI,,, rifatta tutti gli anni sino ad ora fate un pò il conto... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

.....scusate.....ma la "cronologia di una domenica di impegno per il trial".....mi fa sorridere......
...perchè per chi ORGANIZZA una gara anche di regionale......NON è SOLO una giornata.....(a proprie spese naturalmente)......per poi DIVIDERE LE ENTRATE CON l'FMI che si "SBATTE" .......pensate.....UNA GIORNATA......

Ti farei fare a te "tutti" i fine settimana a sbattersi per il trial e non a sbattere i tasti sulla tastiera... ma vai a cagare va.... Evil or Very Mad

...secondo me non hai tutte queste ragioni Web.....
..io sono parte (abbastanza) attiva nel mio Motoclub....e ti posso GARANTIRE che il Mio Presidente NON fa SOLO le 54 domeniche dell'anno....
....ma passa almeno 300 (TRECENTO) giorni all'anno tra permessi, sviolinature, incontri, scontri, assemblee ecc con i vari Comuni.....poi ci sono i Forestali.....stessa cosa.....poi si va a pulire.....poi si organizzano 12 (DODICI) MANIFESTAZIONI IN UN ANNO.....il tutto a proprie spese naturalmente......
...se questo e poco.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

.....scusate.....ma la "cronologia di una domenica di impegno per il trial".....mi fa sorridere......
...perchè per chi ORGANIZZA una gara anche di regionale......NON è SOLO una giornata.....(a proprie spese naturalmente)......per poi DIVIDERE LE ENTRATE CON l'FMI che si "SBATTE" .......pensate.....UNA GIORNATA......

Ti farei fare a te "tutti" i fine settimana a sbattersi per il trial e non a sbattere i tasti sulla tastiera... ma vai a cagare va.... Evil or Very Mad

...secondo me non hai tutte queste ragioni Web.....
..io sono parte (abbastanza) attiva nel mio Motoclub....e ti posso GARANTIRE che il Mio Presidente NON fa SOLO le 54 domeniche dell'anno....
....ma passa almeno 300 (TRECENTO) giorni all'anno tra permessi, sviolinature, incontri, scontri, assemblee ecc con i vari Comuni.....poi ci sono i Forestali.....stessa cosa.....poi si va a pulire.....poi si organizzano 12 (DODICI) MANIFESTAZIONI IN UN ANNO.....il tutto a proprie spese naturalmente......
...se questo e poco.....


come al solito ci stiamo scannando tra di noi, perdendo di vista il fatto che a chi va la gran parte dei soldi della tessera fa poco per chi usa la moto da trial nei boschi, questa è la mia unica considerazione sulla domanda iniziale, ovvero se non fai gare, la tessera non serve a nulla.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4544s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on