ho un piccolo dubbio...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 8:02 pm    Oggetto: ho un piccolo dubbio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao...praticamente lo sterzo della mia rev 3 2007 va a chiudere tutto toccando la piastra forcella contro il telaio...nel telaio ci sono dei buchi con un filetto...non dovrebbero esserci dei bulloncini a fare da fermo? Confused non mi sembra normale che la forcella sbatta sul telaio...grazie a chiunque mi sappia dare una risposta...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho una Sherco e la piastra tocca nel telaio. Il problema dov'è Question mica si rompe...
_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 8:35 pm    Oggetto: Re: ho un piccolo dubbio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MIRKO83 ha scritto:
ciao...praticamente lo sterzo della mia rev 3 2007 va a chiudere tutto toccando la piastra forcella contro il telaio...nel telaio ci sono dei buchi con un filetto...non dovrebbero esserci dei bulloncini a fare da fermo? Confused non mi sembra normale che la forcella sbatta sul telaio...grazie a chiunque mi sappia dare una risposta...

Hai detto bene, mancano i registri di finecorsa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

te li avranno smontati cosi è piu' leggera Mr. Green
da' un occhiata nello scatolone che ti han dato con la moto,saranno li dentro

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x robertone:mi giran le p.... se dopo 2-3 volte che sbatte mi trovo il telaio segnato...sono un pò un perfettino coi mezzi meccanici Wink x kreps:èh...mi sembrava...allora vado dal meccanico a recuperarli...grazie!!! beone
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah scusa cassio...stavo scrivendo e non ho visto anche la tua risposta....ah ah beh nel kilo e mezzo che han tolto quest'anno ci saranno anche sti pezzetti!!!ah ah...grazie allora adesso guardo!! Very Happy
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' normale, il telaio non si rovina col contatto con le piastre, ce l'ho anch'io il rev '07 e ci ho gia' dato bello secco... neanche scalfito Very Happy
nei buchi filettati volendo ci puoi mettere dei finecorsa ma non servono a niente se non ha limitarti la sterzata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

incollaci col bostik dei pezzetti di gomma
o dei tappini di gomma che vendono i commercianti di gomma

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 05, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ste75 ha scritto:
E' normale, il telaio non si rovina col contatto con le piastre, ce l'ho anch'io il rev '07 e ci ho gia' dato bello secco... neanche scalfito Very Happy
nei buchi filettati volendo ci puoi mettere dei finecorsa ma non servono a niente se non ha limitarti la sterzata.

Ciao Ste...la '07 ha solo i fori ma no i registri che non servirebbero a niente perchè sulla piastra manca la battuta...nasce proprio così!...a fare da finecorsa sono i tappi di plastica neri laterali al serbatoio, molto più pronunciati rispetto alle precedenti annate...sulle vecchie invece sensa i finecorsa, gli steli impattano sul telaio.
Come dice Cassio, si può attutire l'impatto con dei riporti di gomma.
Comunque se si mettono i registri, la sterzata non ci perde, perchè puoi registrare la battuta, anche ad 1 mm dal telaio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 06, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahh ecco cosa servivano quei 2 cosi di plastica neri infilati nei buchi del telaio... li ho tolti subito, mi facevano schifo e poi dopo il primo giro uno si toglieva da solo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 07, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confused ma tocca cmq anche con quei tappi neri...xo va be...ascolterò cassio...dei gommini andranno più che bene!!!ste75 di quei 2 tappi,quello che copre il serbatoio del liquido di raffreddamento è saltato via subito anche a me...
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3136s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on