mondiale outdoor 2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 11, 2012 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

https://www.youtube.com/watch?v=J9RDww3-tgI

ad esempio .... minuto 0.39 ........ minuto 1.56 ..... ed in altre occasioni ..... è stop oppure no? Campionato inglese. Boh ..... la vedo dura da giudicare, anche se non sono giudice ( per fortuna )

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 11, 2012 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siamo sullo stesso discorso dell arretramento sono tutte menate x far tribulare i giudici, come fai a dare un 5 in una gara titolata ,,vai a misurare col metro? e dopo la maggior parte dei casini cè l hai sempre con gli altri piloti che guardano come hai calcolato le ho viste ancora anche io le gare non stop il giudice non sono sicuro se lo farei = o usi il metodo elastico o devi (a veduta di tanti)fare il fetente,, sono sempre problemi Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il marathon tanto per parlare di periodi recenti, era no stop, mentre le altre gare erano con regolamento attuale, quindi anche per chi non ha vissuto le vicende del no stop si possono avere raffronti... ebbene una bella porcata che non ha portato a niente e che se si fossero applicate le vere regole sarebbe stata una catastrofe.

Non vedo cosa ci sia ancora da provare.... certo che chi ha iniziato lo scorso anno ad andare in moto non ha vissuto tutte le vicende del passato, ma gli altri si...
Inoltre, nei filmati del no stop oltre a sembrare trial di altri tempi, si va spesso su terra e radici con zone molto lunghe e con la necessità di tracciare su ampi spazi, cosa che qui da noi è diventata quasi impossibile. Sulla terra si fanno i solchi, nel fiume ci sono i pesci, sui monti c'è il gallo cedrone, e finisco qui....

Questa scelta la paragono alle scelte del governo attuale, nessuno le vuole ma loro impongono.
C'è qualche nostalgico dei tempi passati che con il trial moderno non ci azzecca e che pensa di tornare a vincere con un regolamento no stop contro i giovani emergenti. Quando si accorgerà che non è così e che chi vince continua a vincere allora ci ripenserà e griderà a gran voce che il no stop è un flop e che era meglio prima "ipocrita" . Già visto e vissuto anche questo............

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Il marathon tanto per parlare di periodi recenti, era no stop, mentre le altre gare erano con regolamento attuale, quindi anche per chi non ha vissuto le vicende del no stop si possono avere raffronti... ebbene una bella porcata che non ha portato a niente e che se si fossero applicate le vere regole sarebbe stata una catastrofe.

Non vedo cosa ci sia ancora da provare.... certo che chi ha iniziato lo scorso anno ad andare in moto non ha vissuto tutte le vicende del passato, ma gli altri si...
Inoltre, nei filmati del no stop oltre a sembrare trial di altri tempi, si va spesso su terra e radici con zone molto lunghe e con la necessità di tracciare su ampi spazi, cosa che qui da noi è diventata quasi impossibile. Sulla terra si fanno i solchi, nel fiume ci sono i pesci, sui monti c'è il gallo cedrone, e finisco qui....

Questa scelta la paragono alle scelte del governo attuale, nessuno le vuole ma loro impongono.
C'è qualche nostalgico dei tempi passati che con il trial moderno non ci azzecca e che pensa di tornare a vincere con un regolamento no stop contro i giovani emergenti. Quando si accorgerà che non è così e che chi vince continua a vincere allora ci ripenserà e griderà a gran voce che il no stop è un flop e che era meglio prima "ipocrita" . Già visto e vissuto anche questo............


Quoto in tutto, e aggiungo che i regolamenti devono in qualche modo limitare per un discorso costi, ma anche assecondare l'evoluzione del mezzo meccanico e quindi lo stile di guida che di pari passo si evolve.
Ho visto filmati di trial indor dell'88, poi ho guardato un filmato del 2002 e poi ancora uno del 2012, beh 3 tipi di ostacoli, di moto, di modi di guidare non minimamente paragonabili.
Io mi ripeto....per me la non stop va applicata( se proprio si deve) alle sole gare con moto d'epoca biammortizzate.
Per le gare con moto che permettono uno stile di guida MODERNO ci volgiono regolamenti MODERNI!
Per esempio io introdurrei la possibilità di arretramento, di fermarsi con la piastra paramotore appoggiata, l'aiuto con la punta dei piedi se non si staccano i piedi dalle pedane. Oggettivamente sono vantaggi, ma che danno vantaggi a tutti, spettacolo compreso!
Vietare nel trial moderno cose del genere sarebbe come squalificare in motogp chi poggia a terra in curva ginocchia e gomiti!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
Il marathon tanto per parlare di periodi recenti, era no stop, mentre le altre gare erano con regolamento attuale, quindi anche per chi non ha vissuto le vicende del no stop si possono avere raffronti... ebbene una bella porcata che non ha portato a niente e che se si fossero applicate le vere regole sarebbe stata una catastrofe.

Non vedo cosa ci sia ancora da provare.... certo che chi ha iniziato lo scorso anno ad andare in moto non ha vissuto tutte le vicende del passato, ma gli altri si...
Inoltre, nei filmati del no stop oltre a sembrare trial di altri tempi, si va spesso su terra e radici con zone molto lunghe e con la necessità di tracciare su ampi spazi, cosa che qui da noi è diventata quasi impossibile. Sulla terra si fanno i solchi, nel fiume ci sono i pesci, sui monti c'è il gallo cedrone, e finisco qui....

Questa scelta la paragono alle scelte del governo attuale, nessuno le vuole ma loro impongono.
C'è qualche nostalgico dei tempi passati che con il trial moderno non ci azzecca e che pensa di tornare a vincere con un regolamento no stop contro i giovani emergenti. Quando si accorgerà che non è così e che chi vince continua a vincere allora ci ripenserà e griderà a gran voce che il no stop è un flop e che era meglio prima "ipocrita" . Già visto e vissuto anche questo............
[/quote
PAROLE SANTE MA MOLTI NON VOGLIONO CAPIRE
Citazione:


Ho visto filmati di trial indor dell'88, poi ho guardato un filmato del 2002 e poi ancora uno del 2012, beh 3 tipi di ostacoli, di moto, di modi di guidare non minimamente paragonabili.
Io mi ripeto....per me la non stop va applicata( se proprio si deve) alle sole gare con moto d'epoca biammortizzate.
Per le gare con moto che permettono uno stile di guida MODERNO ci volgiono regolamenti MODERNI!
Per esempio io introdurrei la possibilità di arretramento, di fermarsi con la piastra paramotore appoggiata, l'aiuto con la punta dei piedi se non si staccano i piedi dalle pedane. Oggettivamente sono vantaggi, ma che danno vantaggi a tutti, spettacolo compreso!
Vietare nel trial moderno cose del genere sarebbe come squalificare in motogp chi poggia a terra in curva ginocchia e gomiti

STRA QUOTO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bah Exclamation Question Rischio la censura ma dico quello che penso Embarassed
Prima cosa per noi stessi, bisogna dare un segnale di maturità, di responsabilità, di reazione. Evil or Very Mad
Inutile dire che hanno ragione i piloti, i giudici, gli addetti che non vogliono ne il non stop ne il 5 per arretramento.
SOLUZIONE Idea
Sarà impopolare ma funzionerebbe Rolling Eyes
Si protesta: niente licenza, se passa il non stop, e per promuovere il trial agonistico campagna promozionale con licenze e iscrizioni gare trial 50% costo e prezzo bloccato per chi la fa per 2 anni. pagamento anticipato, forse, ma regolamento resta quello, salvo richiesta di cambiamenti dai tesserati.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Questa non deve essere una proposta ma un referendum che firmiamo tutti e se non fanno quello che vogliamo noi, non avranno i nostri soldi.
Se non accettassero possiamo sempre soddisfare la nostra voglia di gare, possiamo sempre formare motoclub con l'altra corporazione motocliclistica che è molto disponibile e già ben organizzata (vedi UISP Trialario) è molto più semplice farlo che dirlo Mr. Green
Non vi va bene Question
Allora continuamo a piangerci addosso e a fare le pecore.
Io ho ancora la scelta e mi sento libero di decidere, niente FMI così non mi posso lamentare Laughing
Se a qualcuno piace questa impostazione lo dica apertamente, WEB perchè non fare un sondaggio serio Question
AH mi firmo, mica che poi......
Massimo Meloni

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Il marathon tanto per parlare di periodi recenti, era no stop, mentre le altre gare erano con regolamento attuale, quindi anche per chi non ha vissuto le vicende del no stop si possono avere raffronti... ebbene una bella porcata che non ha portato a niente e che se si fossero applicate le vere regole sarebbe stata una catastrofe.

Non vedo cosa ci sia ancora da provare.... certo che chi ha iniziato lo scorso anno ad andare in moto non ha vissuto tutte le vicende del passato, ma gli altri si...
Inoltre, nei filmati del no stop oltre a sembrare trial di altri tempi, si va spesso su terra e radici con zone molto lunghe e con la necessità di tracciare su ampi spazi, cosa che qui da noi è diventata quasi impossibile. Sulla terra si fanno i solchi, nel fiume ci sono i pesci, sui monti c'è il gallo cedrone, e finisco qui....

Questa scelta la paragono alle scelte del governo attuale, nessuno le vuole ma loro impongono.
C'è qualche nostalgico dei tempi passati che con il trial moderno non ci azzecca e che pensa di tornare a vincere con un regolamento no stop contro i giovani emergenti. Quando si accorgerà che non è così e che chi vince continua a vincere allora ci ripenserà e griderà a gran voce che il no stop è un flop e che era meglio prima "ipocrita" . Già visto e vissuto anche questo............
Silvano hai perfettamente ragione,il fatto è che i piloti sono nella morsa delle case costruttrici e già fanno la fame così,figurarsi se si mettono contro i poteri forti,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max stai di nuovo confondendo la FIM con la FMI
per ciò che riguarda il sondaggio o cambiare o proporre cose nuove a gran voce.... conosco bene il popolo del trial, tutto parlare ma quando c'è da impegnarsi e fare qualcosa di quelli che parlano ne trovi il 20% gli altri non li senti nemmeno più.
Già provato in anni ed anni di esperienza nel trial.....
Dire è una cosa, fare un'altra ed essere costanti e proseguire in ciò che si sta facendo è ancora un'altra cosa.
Il sondaggio servirebbe a capire quanti vogliono il no stop.
Te lo faccio io in 2 secondi, moto epoca 80% no stop e 20 % libero. ( il no stop così vincono la coppetta forse)
moto moderne 80% libero, 10% no stop 10% non so di cosa sto parlando però voto,,, cos'è il no stop?.
Fine sondaggio.

sondaggio parteciperesti ad una nuova federazione ? sai cos'è la FIM e cos'è la FMI?

1) 80% fanno la rivoluzione a voce, all'attivo il 3 % si ritrova a fare la rivoluzione
2 ) la FIM? ma non era FMI? Roma ladrona... 50% non ha capito che sono 2 federazioni diverse...
come chi paragona la lega lombarda alla lega calcio solo perchè in entrambi i casi si parla di lega..
Fine secondo sondaggio

Morale? sondaggi, decisioni, email, imposizioni, litigi,..... la gente dopo una settimana di lavoro dove ti rompono i maroni vuole divertirsi senza menate e basta.
poi c'è chi fa dello sport la propria professione e li il discorso cambia radicalmente, ma si tratta di lavoro e come in azienda la commissione decide e tu ti lamenti ma devi lavorare lo stesso. o cambi lavoro. ma come cambiare stalla con lo stesso asino.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se va avanti in questo modo il mondo del trial cambiera ugualmente ,, si fara come una volta si parte si fa il sentiero ci si ferma e si prepara una zona senza tante palle == stanno facendo passare ai piloti e agli organizzatori la poesia x continuare ,, questa è la realta dei fatti ,, troppe regole troppi giochetti politici perpretati da cerebrolesi che purtroppo comandano,, sono dei carrozzoni come le regioni do ragione a massimo ==anzi è troppo buono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VERO Web ci credo a quello che presagisci, la partecipazione dei lamentosi e la costanza dei buoni volenterosi sono fenomeni umani ben conosciuti.
Ok la confusione tra la fed nazinale ed internazionale, ma ho sentito che chi fa lo sport per lavoro, cioè un team, da per certo che passerà il non stop anche per noi. Non so se riguarderà i regionali.
Comunque, non fate commenti sulla Uisp, io mi sono trovato bene, e li credo proprio il non stop non passerà, così come non è passato l'arretramento col 5.
ROCKJ,, andare a fare trial come una volta non soddisfa la voglia di gareggiare, Gli "allenamenti" di club e fare altri club UISP in altre regioni offrirebbero l'alternativa valida, personalmente la ritengo l'unica.
Dopo aver smesso per 17 anni, adesso so che non smetterò, gare o meno !
W il TRIAL

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per la UISP non facciamo commenti perchè è un'ente di promozione, se si vuol fare un mondiale, un europeo, una gara titolata in genere la federazione sportiva è una sola.
Certo le gare UISP sono belle, il barte lavora bene e su questo nulla da ridire, ma è un'altra cosa.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

p.s. team = impegno, tanto..
lavoro è diverso, è qualcosa per la quale vieni ricompensato ..., ricordatelo max.

Per Silvano , e per i lagnosi : un paio d'anni fa facemmo in tv un confronto con Mauri al quale certo non difettava ne il coraggio ne la capacita' di esporsi, bene, con la tastiera tutti fenomeni, all' atto di presentarsi a far valere le proprie ragioni: ho mal di schiena , devo curare il gatto, ho la suocera con l' osteoporosi e via dicendo
eravamo io, silvano, gatti eugenio, e un mio caro amico a cui la sera prima la moglie aveva dato il divorzio... (l' ho saputo mesi dopo, e lo ringrazio ancora di essere venuto anche se avrebbe avuto tutte le ragioni della galassia per starsene a casa).
Le occasioni per manifestare in maniera produttiva sono poche, la gente che ha le palle di farlo anche!

Ora la F.I.M. ha dichiarato il no stop ( a me non piace perche' scelta impositiva, e come da precedenti esperienze di difficile applicazione) ma non ha ancora emesso un regolamento!
Sesti sicuramente si adeguera' in quanto intortato a suo tempo da Mauri
poi conoscendo il personaggio al quale del trial non gli e ne frega niente, figuriamoci se ha minimamente fatto un consulto o un sondaggio, o studiato la situazione, fa' quel che è piu' comodo, senza sforzo, tanto per far vedere che fa qualcosa.
Aspettate l' uscita del regolamento.
Fate le vs. considerazioni e poi continuate a fare quello che vi piace con chi vi piace.

E comunque sarebbe costruttivo con il nuovo regolamento fare delle sociali o delle garette per vedere l'applicabilita' del regolamento, naturalmente da provare a fare senza la licenza...

vediamo se hanno l' intelligenza di non rompere le balle a chi fara' delle iniziative del genere
cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho il dubbio che il Sig. Sesti capisca poco di trial.O perlomeno ho il dubbio che non sia molto nei suoi pensieri .Due o tre anni fa quando Giulio Mauri aveva fatto pressione a Sesti per introdurre il non stop in Italia gli avevo scritto una e mail mettendolo corrente di ciò e delle nostre preoccupazioni e mi ha risposto (e qui devo dagli atto di avermi almeno risposto) di non preoccuparmi che non era Non Stop quello che Mauri avrebbe voluto fare ma .... Sentite bene.... Dynamic trial.
Dalle mie parti si dice se non è zuppa è pan bagnato. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question silvano non capisco quell'ipotetico 80 % epoca favorevole al non stop io non sono favorevole al non stop e non penso che sia una necessità o vantaggio guidare così un trial d'epoca anzi trovo più riposante prendere delle pause in zona
la verità penso che allora non si usava questa tecnica.io ripeto vorrei ci fossero poche categorie nessuna limitazione in zona se non l'incrocio e forse 2 minuti il tempo massimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per la UISP non facciamo commenti perchè è un'ente di promozione, se si vuol fare un mondiale, un europeo, una gara titolata in genere la federazione sportiva è una sola.


Dissento: cosa intendi per ente di promozione Question , sotto il link della Lega bla bla bla, che fa campionati di cross , enduro a livello nazionale, non ne facciamo una questione di termini. Trofei, campionati....ma chissene Evil or Very Mad se per chi si autoreferenzia li autodefinisce titolati, noi appassionati dei titoli e dei paroloni ad effetto cosa ce ne facciamo. Ai livelli fino alla tr3 per dare una misura della bravura non serve un titolo titolato per sentirsi legittimamente orgogliosi, anche in una "gara" sociale io so chi sono i più bravi e non servono medaglie coppe premiazioni di palazzo, ma questo è un mio pensiero, c'è chi ancora rincorre la coppetta Exclamation


Intendiamoci, il post parla di mondiale, e il tuo commento è coerente, ma il mio si rivolge alle lamentele di chi la pensa come me nel caso il regolamento si applicasse (cosa che sarà, spero di essere smentito) ai compionati degli appassionati, diciamo così.
Poi per tutte le altre critiche già lette tante volte alla Federazione, il mio era un commeto propositivo. Con la Uisp, che io ne sappia si potrebbe fare di più, quindi a tutti coloro che vogliono reagire........ Shocked INFORMATEVI
Tutti gli altri che bla bla bla e poi accettano.........NON SI LAMENTINO TROPPO Mr. Green Mr. Green Mr. Green
il link testimonia i campionati italiani uisp....... Confused o scusatemi grandi campioni titolati ufficiali, sono .... i trofei Rolling Eyes
http://www.legamotouisp.com/custom.asp?inAct=V&inObj=3

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

p.s. team = impegno, tanto..
lavoro è diverso, è qualcosa per la quale vieni ricompensato ..., ricordatelo max.


Smile Dottor Cassio, hai ragione, mi ricorderò, ce l'ho presente, ma io ho scritto lavorare e per mia esperienza spesso non significa guadagnare, lo so bene che in un team non c'è pappa per gatti !!!
Comunque max si scrive con l'iniziale maiuscola, senno' non mi sento TITOLATO Laughing Laughing Laughing

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

( non gliene frega niente a nessuno ma) sapete io cosa faccio quando mi viene il nervoso pensando a queste cose Question mi metto le cuffie e mi ascolto selling england by the pound de genesis o cyclon dei tangerine dreams e vada tutto aff.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefano65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2706
Registrato: 08/11/12 23:49
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Continuo a vedere che molti parlano di nostop come un regolarmento dei vecchi tempi ; vorrei ricordare non e' mai stato applicato, fino al 1996 il regolamento prevedeva massima libertà di azione di piloti, era concessa la fermata e l'arretramento con il solo vincolo di non avere il piede a terra.nel 97 venne variato permettendo fermata e arretramento con piede a terra (e fu'una cazzata pazzesca ),dal 98 al 2002 entrò in vigore il nostop parziale (1 penalità ogni fermata), dal 2003 a oggi l'attuale regolamento.penso anch'io che il nostop puro sia inattuabile in quanto troppo discrezionale nel giudizio ma smettiamola di dire che è un ritorno al passato!e' una ca..ta che si stanno inventando oggi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Sg9I6HugNrA#!

bella serie di domande .......

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Visto che non dovevamo preoccuparci perché il nostop era solo per il mondiale, domenica 25 all'allenamento collettivo che ci sarà al battù si correrà con il nostop, così ci si abitua perché al 99% verrà applicato anche in Italia. cavall


Come volevasi dimostrare........ sex
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 10 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2748s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on