MONTESA FUORI PRODUZIONE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Noi appassionati possiamo godere di questo gioiello di meccanica di precisione

ride ride ride ride ride
Scusa la risata non vuole essere irrispettosa, ma mi sorge spontanea ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Nei lunghi giri in montagna gli unici che tornano a casa senza mai aprire la borsetta dei ferri sono i montesisti....

mahh....secondo me conviene anche a loro portarsi appresso i ferri,non si sa mai,se poi rompono qualcosa cosa possono fare? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quota ghisa...le moderne 2t vanno bene se rimangono in garage ferme, belle da guardare ma non usare.
allora si che restano nuove e non hanno mai problemi.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Nei lunghi giri in montagna gli unici che tornano a casa senza mai aprire la borsetta dei ferri sono i montesisti....

mahh....secondo me conviene anche a loro portarsi appresso i ferri,non si sa mai,se poi rompono qualcosa cosa possono fare? Mr. Green

Perchè, sulle altre cosa fai? Laughing
La mia Gas si è messa a perdere olio dal carter in pieno bosco Shocked
Su Ossa dove metti le mani se non va? E gli altri 4T (ammesso che ne esistano ancora)? Non è che se resti a piedi con un'altra moto cambia molto, alla fine Neutral

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
quota ghisa...le moderne 2t vanno bene se rimangono in garage ferme, belle da guardare ma non usare.
allora si che restano nuove e non hanno mai problemi.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mi rifaccio a un vecchio discorso fatto in precedenza le moto 2 tempi attuali qualche problema cè l anno e nessuno discute la montesa e qui mi ripeto è una moto raffinata l unico neo secondo me è il peso che in certi aspetti è ininfluente ma io non ho mai inteso sputtanare montesa visto e considerato che non vendo moto inoltre non capisco questo estremismo ma se voi doveste dire a me ma che moto di me**da che usi secondo voi mi incazzerei cosi tanto?? calmatevi che le opinioni anche se stronze vanno accettate tutte non è mica detto che abbiate sempre ragione voi i forum servono a scambiarsi i pareri giusti o sbagliati che siano Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Nei lunghi giri in montagna gli unici che tornano a casa senza mai aprire la borsetta dei ferri sono i montesisti....


mahh....secondo me conviene anche a loro portarsi appresso i ferri,non si sa mai,se poi rompono qualcosa cosa possono fare?


Porto sempre i ferri dietro ma solo per prestarli ai compagni di avventura in difficoltà!!! I proprietari delle 2 tempi ultra leggere non portano quasi mai gli attrezzi perchè pesano troppo....potrebbero rovinare il delicato rapporto moto-pilota!


Ultima modifica di ghisa il Dom Nov 04, 2012 7:13 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
E' più affidabile una Montesa 4rt del 2005 che una qualsiasi 2t del 2012-13. L'unico problema della Montesa è il costo per preparare il motore per le gare di altissimo livello. Noi appassionati possiamo godere di questo gioiello di meccanica di precisione così come esce dalla catena di montaggio. Nei mie lunghi giri in montagna gli unici che tornano a casa senza mai aprire la borsetta dei ferri sono i montesisti....amo osservare gli sfigati con le altre moto che imprecano con il cacciavite in mano!!!!


...appunto... per un utilizzo normale metter benzina e basta non è da poco... chi vuole il brivido di rimanere a piedi chissà dove per qualche problema (che non dipenda da cadute, s'intende), lo faccia pure... io la moto la voglio funzionante, affidabile e "noiosa", dove l'unico pensiero è di essere capace ad usarla... Wink

(i ferri li porto per un mio rito scaramantico...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
pelliccia ha scritto:
quota ghisa...le moderne 2t vanno bene se rimangono in garage ferme, belle da guardare ma non usare.
allora si che restano nuove e non hanno mai problemi.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mi rifaccio a un vecchio discorso fatto in precedenza le moto 2 tempi attuali qualche problema cè l anno e nessuno discute la montesa e qui mi ripeto è una moto raffinata l unico neo secondo me è il peso che in certi aspetti è ininfluente ma io non ho mai inteso sputtanare montesa visto e considerato che non vendo moto inoltre non capisco questo estremismo ma se voi doveste dire a me ma che moto di me**da che usi secondo voi mi incazzerei cosi tanto?? calmatevi che le opinioni anche se stronze vanno accettate tutte non è mica detto che abbiate sempre ragione voi i forum servono a scambiarsi i pareri giusti o sbagliati che siano Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


ma guarda che io sono contentissimo della mia montesa e non mi interessa di quello che usate e dite voi riguardo alla montesa, alla fine quando voglio uscire 2 pedalate e sono sicuro che parte sempre e mi diverto a fare i miei giri.
sono i miei amici che ogni 3x2 hanno mille balle con le loro moto 2t moderne, per fortuna però la maggioranza ha montesa 4rt. Wink

mi girano solo le balle quando qualcuno si ostina a dire che montesa è vecchia, una mietitrebbia senza però averla neppure mai provata o avuta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mietitrebbia non lho mai detto una cosa pero (e non sto scherzando ) mi da da pensare che a forza di sentire voi mi sono pentito di non averla mai comperata forse se l avessi fatto avrei be......... di meno Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi all'All Trial di Cortenova su bellissime zone tracciate da Trebeschi le Montesa hanno fatto un'ottima figura !!! tranne la mia !!!! Very Happy Very Happy

anche sesono off topic aprofitto per fare le congratulazioni a Trebeschi per l'ottima tracciatura impegnativa di oggi ma mai pericolosa ! tecnica!!! Bravo!!!!!!

ps: io ho fatto una valanga di punti ma mi sono divertito !

ps2 : la mia Montesa il solito "orologio svizzero" olaola

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sei sempre a tempo a prenderne una Wink
ripeto, se la usi prevalentemente a fare motoalpinismo secondo me è la più affidabile.

dai se vuoi venire dalle mie parti ci facciamo un bel giro e ti presto la mia tutto il giorno, io uso quella del mio amico. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non fosse che x un mese sono impegnato x gare di tr ial lo accetterei io l invito Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma se tutti i campionati sono finiti. SmileSmileSmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
sei sempre a tempo a prenderne una Wink
ripeto, se la usi prevalentemente a fare motoalpinismo secondo me è la più affidabile.

dai se vuoi venire dalle mie parti ci facciamo un bel giro e ti presto la mia tutto il giorno, io uso quella del mio amico. Wink


La dote "affidabilità" è emersa chiaramente dagli interventi di un pò tutti...devo ancora leggere di qualcuno che la reputi "divertente", in fin dei conti si va in moto per divertirsi, o sbaglio???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh, (parlo per me naturalmente) io quando salgo su un 2t recente riesco a stargli a dietro per dieci minuti, dopo son sempre in ritardo e naturalmente non mi diverto.
mi piacerebbe sapere chi ha l' onesta' intellettuale di ammettere che usa la moto al 100% sia di motore sia di ciclistica
il 4t per le mie esigenze con il leggero ritardo di risposta che ha e con il freno motore mi permette di essere con delle tempistiche di esecuzione perlomeno decenti.

poi, se avessi un 4t leggero forse farei meno fatica, ma tutto sommato dato che lo reputo uno sport , non mi interessa la fatica che posso fare o non fare, l' importante è che mi diverta, ed io mi diverto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem, ogni volta che vado in trial lo faccio per divertirmi e stare all'aria aperta in posti sperduti tra le montagne. Wink

il pieno ed un litro di benzina super nel tascone della giacca e ne ho abbastanza per girare sino a stancarmi . SmileSmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...ma se tutti i campionati sono finiti. SmileSmileSmileSmile

Domenica c'è l'ultima del Regionale Lombardo a Boario e rockj c'è dentro fino al collo.... Wink altro che i campionati sono finiti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va a laÜra' barbÜ Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
pelliccia ha scritto:
...ma se tutti i campionati sono finiti. SmileSmileSmileSmile

Domenica c'è l'ultima del Regionale Lombardo a Boario e rockj c'è dentro fino al collo.... Wink altro che i campionati sono finiti...

appunto, c'è l'ultima di regionale ma non un mese di gare. SmileSmileSmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...boh, io col 4rt mi diverto.. Rolling Eyes
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3025s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on