sherco 4 t fuori listino ??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 6:43 pm    Oggetto: sherco 4 t fuori listino ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ben ritrovati a tutti.... sul sito sherco non trovo piu' la 4T a listino . Non la producono piu?.............. se e' cosi' e' un vero peccato. Gran motore .... vorra' dire che mi tengo la mia...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che già negli scorsi anni fosse prodotta solo su richiesta.......

comunque l'ho usata per una mulatrial e ne ho un ricordo bellissimo, un 4t che sembra un 2t, poi è stata sempre criticata e forse in effetti un pò di problemi li dava, ad esempio si dice che non parte ma quella che avevo usato non aveva quel problema
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io invece ricordo quando correva Bosis con la Sherco 4t a Branzi,mi ricordo anche il punto dove non riusciva a farla partire,che bei ricordi raga! Sad
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq anche lui si era pentito di aver corso con quel 4t... e cabestany pure...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ed anche 2 miei amici che avevano acquistato insieme 2 sherco 4T si son trovati pentiti di averla presa.
in 2 hanno rotto 3 pedaline di avviamento...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla rivista Motocross c'e'ancora in listino...forse hanno pensato bene di non dimenticarsi di questo modello che ha fatto scalpore Mr. Green
e' stata sempre criticata e forse in effetti un pò di problemi li dava, ad esempio si dice che non parte ma quella che avevo usato non aveva quel problema
[/quote]
a parte che anche le altre 4T se le capotti voglio poi vedere se partono subito Rolling Eyes comunque secondo me non e'poi cosi grave come spesso si dice...il fatto e'che il motore di questa moto e'molto scorbutico,non ha niente a che vedere a beta o montesa che hanno un erogazione decisamente piu'"dolce" certamente per zona e'molto sconsigliata,ma per alpinismo va piu'che bene,anche se aime'non e'cosi poi parca nei consumi Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao snake,
sul sito sherco ufficiale non c'e' piu'.... il mio uso e' prettamente "turistico" : vivo in pianura, vicino al greto di un fiume e percorro le camionali lungo il greto e gli argini finche' la provinciale o la forestale non mi sequestrano. La mia e' datata . I primi tempi faticavo a farla partire, poi chiaberto mi ha "ricordato" che e' un 4t quindi basta trovare la fase corretta , un colpetto leggero e parte. Se qualcuno ha avuto una 2CV o una dyane ed ha provato ad avviarle con la manovella puo' capire. Ha poi mgliorato notevolmente con una candela montata in emergenza. Una champion normalissima. Ora e' uno spettacolo.... altro che ngk .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se qualcuno ha avuto una 2CV o una dyane ed ha provato ad avviarle con la manovella puo' capire.

si ma chi non ha mai avuto in mano questa moto,non potra mai capire....le parole non bastano a spiegare Laughing anche con la candela migliore di sto mondo questa moto fara'sempre scalpore Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ettoman56 ha scritto:
Ciao snake,
sul sito sherco ufficiale non c'e' piu'.... il mio uso e' prettamente "turistico" : vivo in pianura, vicino al greto di un fiume e percorro le camionali lungo il greto e gli argini finche' la provinciale o la forestale non mi sequestrano. La mia e' datata . I primi tempi faticavo a farla partire, poi chiaberto mi ha "ricordato" che e' un 4t quindi basta trovare la fase corretta , un colpetto leggero e parte. Se qualcuno ha avuto una 2CV o una dyane ed ha provato ad avviarle con la manovella puo' capire. Ha poi mgliorato notevolmente con una candela montata in emergenza. Una champion normalissima. Ora e' uno spettacolo.... altro che ngk .


concordo per la bontà delle candele Champion (il Rotax non le digeriva un granchè) e, conoscendo bene l'avviamento a manovella delle 2cv/dyane (mia sorella le ha avute tutte e due e si faceva il "numero" da circo quando la batteria era alla frutta Laughing) concordo sul fatto che devi cercare il punto giusto per farla partire senza casini, a differenza dei 2 tempi...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

concordo sul fatto che devi cercare il punto giusto per farla partire senza casini
ma io ricordo bene semmai volta in una garetta sociale che, per togliermi tutti i casini,tra una zona e l'altra l'appoggiavo ad una pianta e non la spegnevo mai...il problema semmai era se si spegneva in zona,li si che cominciavano i casini e le lamentele da parte di qualche pilota che attendeva impaziente, perche'ritardavo l'uscita Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0595s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on