Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Ovvio .. ha il mio preparatore personale .... ste ossa han una marcia in + non c'è storia  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
Quando vanno vanno,non c'e' che dire ma se hanno la luna storta...  |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
Ovvio .. ha il mio preparatore personale .... ste ossa han una marcia in + non c'è storia
si adesso non venirmi a dire che la tua ne ha 7  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
nn ne ha 7 .. ma visto la tua ne ha solo 5 la mia HA UNA MARCIA IN + ..  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 431 |

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
Non ditemi che la gas del gratta sia inferiore come motore ......
non mi sembra che qualcuno abbia per il momento detto che la GG del gratta sia inferiore anzi,io non credo proprio e a proposito colgo l'occasione per fare i complimenti a questo pilota che quest'anno ha fatto il pocker.....semplicemente e'stato detto che ha un motore che gira bello rotondo.  |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
forse in Italia c'e'bisogno di nuovi piloti veri e umili,non solamente di gente costruita e messa li a cercare di diventare poi chi sa cosa(senza offendere nessuno)......ha fatto un bel gesto,ma credo che in futuro questo ragazzo non vada sottovalutato. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2162 |

|
|
|
Oltre al motore per fare quello contano anche le geometrie del telaio e distribuzione dei pesi e la ossa su questo e davanti a tutti.
Il cilindro rivolto indietro e il serbatoio in quella posizione non sono messi li per bellezza  |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
|
|
 |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2296 |

|
|
|
Dato che ho girato il video, credo di poter dire la mia. Poli ha fatto un gran numero, subito dopo è salito ancora meglio, tanto che Burro ha dovuto prenderlo se no quasi cappottava. Gratta, secondo mè ha sbagliato (se così si può dire) da subito l'approccio e non è più salito.
Comunque due grandissimi. _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
Poli ha fatto un gran numero, subito dopo è salito ancora meglio
questo particolare dimostra anche il fatto che non e'stata solamente la moto che gli ha dato una mano......questo ci sa veramente fare. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...allora dico anche la mia, visto che la voce che si sente foricampo che dice cazzate è la mia.... Poli ha avuto un gesto decisamente migliore di quello del Gratta, ma attenzione, Burro lo ha preso in entrambe i casi, la prima volta malgrado sia riuscito a buttare la coppa sopra la base di cemento, si Alex non lo pinzava.. sarebbe tornato indietro.... la seconda gli ha dato talmente tanto con una posizione del corpo così perfetta, che la moto è esplosa in aria, il posteriore a dato un grip pazzesco proprio in cima all'ostacolo, sono sicuro che Poli non se lo aspettava... e meno male che anche li c'era Alex che lo ha preso al volo.... tecnicamente Poli ha dimostrato a tutti di avere una grande tecnica ed un gran coraggio..... il Gratta ci ha riprovato almeno altre 10 volte, ma non riusciva neanche a portare su la coppa!!!
...Matteo Poli era talmente galvanizzato dalla cosa, che ad un certo punto con il sorrisino sadico è andato da Grattarola e gli ha chiesto se voleva provare a salire con l'Ossa.... davanti a loro c'era Favro... non vi dico l'espressione, è stato comunque tutto molto divertente e tutti quanti hanno vissuto il momento in amicizia!! ....che bella giornata!!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
IL CLIMA ERA DECISAMENTE DI FESTA
e tale dovrebbe essere sempre
peccato per chi non è venuto!
si è perso qualcosa di bello! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
...Matteo Poli era talmente galvanizzato dalla cosa, che ad un certo punto con il sorrisino sadico è andato da Grattarola e gli ha chiesto se voleva provare a salire con l'Ossa.... davanti a loro c'era Favro... non vi dico l'espressione, è stato comunque tutto molto divertente e tutti quanti hanno vissuto il momento in amicizia!! ....che bella giornata!!!
ma si...l'importante e'che tutti si siano divertiti  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|