trial delle regioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Ott 06, 2012 2:30 pm    Oggetto: trial delle regioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi piacerebbe correre anche questa gara... e' possibile iscriversi come singolo concorrente?? Visto che corro nella cat tr5
Non mi permesso iscrivermi a nessuna gara di italiano quindi costretto a disputare il solo regionale (ma pago gli stessi soldi di un tr4)ma almeno per la mia regione ci terrei a fare bene...

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2012 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....Paolino, mi risulta che le squadre vengano scelte dal coordinatore trial della regione di appartenenza, quindi non puoi correre se non vieni convocato... tra l'altro questa gara non ha costi per i piloti proprio perchè è lo stesso Co.Re. che ti invita a farlo..... prova a sentire Albino o Vittorio... in bocca al lupo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2012 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il prossimo anno fai la tr4 visto che ti costa uguale, così puoi fare le gare dell'italiano.

al regioni se non erro un motoclub può inviare una sua squadra con dei piloti e corrono in una classifica dedicata motoclub. chiedi al tuo presidente di fare una squadra.

con la tr5 potevi fare il regionale, il marathon l'alltrial in Lombardia, la 3 giorni della valtellina. Visto che volevi fare l'italiano si intende che non fai fatica a spostarti, quindi a questo punto ci potevi andare no?
ciao Very Happy

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2012 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro web ecco alcuni motivi per non fare il tr4 ... competere con piloti che stravincono da anni in categorie superiori e poi si parcheggiano li solo per vincere ancora facile ora che sono più attempati ....oppure dover fare per forza 3 giri di percorso con zone dove a volte servirebbe il minder per prenderti sentire dire oggi abbiamo tracciato per far fare 8 penalita a R...E (quindi sai che divertimento per noi giriare tutti a 3 e 5 )io non i soldi per correre l'italiano intero, forse una o due gare riusceri a farle. Hai ragione ad elencarmi tutte le manifestazioni che potrei fare ma sono tutte (tra andata e ritorno a casa ) sui 500 km....il mio appunto è solo che non si ha le stesse opportunità tra tr4 e tr5 spendendo gli stessi soldi a livello di licenza...il mio pensiero vedo che è capito da molti in altri post che girano sul forum, se poi sbaglio..... pace
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0664s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on