gas gas 2013 racing, quando?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camos71
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1786
Registrato: 14/01/09 19:57
Messaggi: 20
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 7:24 am    Oggetto: gas gas 2013 racing, quando? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando dovrebbe uscire la gas gas 2013 modello racing? Sono molto tentato di acquistare un gas, ma vorrei aspettare l'uscita del modello racing per capire su quale versione orientarmi, in particolare sarei spinto verso la racing se dovesse montare le forcelle tech.
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 8:05 am    Oggetto: Re: gas gas 2013 racing, quando? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sul sito il modello 2013 normale monta ancora le marzocchi, non penso che le cambino per il modello racing Wink
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uscira approssimativamente verso febbraio...pero è probabile che la presenteranno al salone di milano...cosi avevano fatto l anno scorso...
Credevo anche io che avrebbero eseteso l adozione delle forcelle tech a tutta la gamma....se il tuo problema è il prezzo se la prendi verso maggio giugno la trovi con forti sconti e hai una moto al top...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
camos71
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1786
Registrato: 14/01/09 19:57
Messaggi: 20
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti avevo preso in considerazione una racing 2012 fine serie però sentendo anche qui sul forum che i freni e frizione formula avevano qualche problema ho lasciato perdere..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

camos71 ha scritto:
in effetti avevo preso in considerazione una racing 2012 fine serie però sentendo anche qui sul forum che i freni e frizione formula avevano qualche problema ho lasciato perdere..


Non so se ci hai fatto caso...ma ogni anno bene o male tutte le moto hanno le loro rogne....quindi mai aspettarsi una moto perfetta, gasgas non ha montato la tech sulla 2013 di serie...non monta il khein...2012 hanno montato quei freni formula...idem sherco..montesa è dal 2004 che non sviluppa nulla...beta primi 2 anni evo ha cambiato piu telai e forcelloni che fantic in 20 anni!, jotagas 2013 mi monta la marzocchi!. Questo per dire che forse sarebbe meglio prendersi la moto che piace...che aspettare una credendo in chissà cosa. Insomma se trovi una racing 2012 a prezzo...sono problemi a cambiare 2 pompe? Shocked...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0565s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on