OSSA FACTORY 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che bello sto thread Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
che bello sto thread Laughing


Paolo...stai Buonino....

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valium.... io ho scritto che è bello

datevi una calmata

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ammiro questo 3d. Si sente un utilizzatore che dice bene e male del suo prodotto. Il forum dovrebbe essere questo .....
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Unico difetto la collocazione del filtro, smontarlo per pulirlo è a dir poco complicato, per fortuna data la posizine e mettendo il prefiltro della Jitsie si sporca molto poco, questa estate l'ho pulito dopo 15 uscite polverose e non era ancora sporchissimo. Consigliabile, già che si smonta il filtro, pulire anche il corpo farfallato per avere un'erogazione sempre perfetta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io avrei una domanda: nell'uso motoalpinistico qualcuno ha notato acqua in ebollizione o altro imputabile all'atipica collocazione del radiatore? parlo di salite lunghe con motore a lungo sotto sforzo..se qualcuno ne fa questo genere di utilizzo (come quelle della tre giorni dove negli anni si sono viste molte vittime di varie marche)
Grazie

_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2012 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sembra strano anche a me ma ne ho fatti di giri motoalpinistici lunghi 6-8 ore con salite lunghissime e mai avuto acqua in ebollizione, oltretutto non ho mai nemmeno dovuto rabboccarla.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2012 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Sembra strano anche a me ma ne ho fatti di giri motoalpinistici lunghi 6-8 ore con salite lunghissime e mai avuto acqua in ebollizione, oltretutto non ho mai nemmeno dovuto rabboccarla.
confermo, la sto usando da 2 mesi e per adesso non ho riscontrato nessun problema.

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2012 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

severino ha scritto:
mauri4rt ha scritto:
Sembra strano anche a me ma ne ho fatti di giri motoalpinistici lunghi 6-8 ore con salite lunghissime e mai avuto acqua in ebollizione, oltretutto non ho mai nemmeno dovuto rabboccarla.
confermo, la sto usando da 2 mesi e per adesso non ho riscontrato nessun problema.


Quella di Severino non è indicativa: l'ho vista ed è ultramegapreparata

Ciao a tutti
 
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2012 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ci ho fatto una settimana consecutiva, tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 17-18 della sera, consumati 42 litri di miscela x circa 50 ore di lavoro e mai un problema .... anzi, uno sì .. dal terzo giorno in poi la moto faticava a tenere il minimo ma l'ho usata lo stesso ed è sempre andata benissimo /tranne il minimo), una volta tornato a casa ho pulito il corpo farfallato (non io ma chi ci sa fare ... ) e la moto è tornata perfetta come era prima. Grande Ossa olaola olaola
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2858s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on