..un ringraziamento...Trans....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 8:02 am    Oggetto: ..un ringraziamento...Trans.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...un particolare RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che con gommoni, pescherecci, navi, bagnarole, assi di legno e tronchi alla deriva, sono riusciti ad attraversare TICINO, Sesia, Tanaro, Po, Tamigi, Senna, Danubio, Volga, Loira, Reno, Loira per partecipare alla quinta edizione della Transculinaria.....
...Macci ed Enrico....550 km....spero ne sia valsa la pena.....
...i commenti POSITIVI e negativi si accettano molto volentieri....
..ciao da Ugo...

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non mi sono divertito una sega, i posti fanno skifo, si mangia male e voi siete un gruppo di bauscia bavosi... non ci torno più !!!! ... heheheheeh
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ps. comunque adesso abbiamo anche i due amici scoiattoli abruzzesi di Sulmona.. GRANDISSIMI!!!
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però Macci ieri sera potevi aspettare un attimino eh!

bah sti Senesi.... Rolling Eyes

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 12:21 pm    Oggetto: Re: ..un ringraziamento...Trans.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...un particolare RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che con gommoni, pescherecci, navi, bagnarole, assi di legno e tronchi alla deriva, sono riusciti ad attraversare TICINO, Sesia, Tanaro, Po, Tamigi, Senna, Danubio, Volga, Loira, Reno, Loira per partecipare alla quinta edizione della Transculinaria.....
...Macci ed Enrico....550 km....spero ne sia valsa la pena.....
...i commenti POSITIVI e negativi si accettano molto volentieri....
..ciao da Ugo...


Grazie di tutto Ugo! Mi dispiace non averti trovato per salutarti

Ciao
 
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie di tutto allo staff del Valli .....
ho visto il mitico vanni e in giro ho trovato Marco tregomme ma di te, Yughio, nessuna traccia ......
Enrico mi spiace ma nn ti ho visto , eppure con la Evo codice nn saresti passato inosservato.
Ma quant'è bella la salita al Mulino? olaola

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
grazie di tutto allo staff del Valli .....
ho visto il mitico vanni e in giro ho trovato Marco tregomme ma di te, Yughio, nessuna traccia ......
Enrico mi spiace ma nn ti ho visto , eppure con la Evo codice nn saresti passato inosservato.
Ma quant'è bella la salita al Mulino? olaola


Sul percorso uno spettatore mi ha fatto cenno che avevo la freccia inserita: dovevi vedere con che espressione mi ha fatto quel cenno:

Ciao
 
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oh bella la Transculinaria eh?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...la salita hard del Mulino è proprio bella....e dopo vi aspettava "salsiccia, cipolle e costine".....uno la faceva anche più volentieri.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...la salita hard del Mulino è proprio bella....e dopo vi aspettava "salsiccia, cipolle e costine".....uno la faceva anche più volentieri.... Mr. Green


Purtroppo alla fine...solo salciccia..... Wink Wink e vino.....giusto quello che serviva per rifare il mulino! Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ragazzi ho male ovunque!!!! Azz ma quanto era lunga.... che lavorone che avete fatto, complimenti a tutti gli Scoiattoli! Bravissimi...
olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Yughi hai dimenticato il mississipi, grazie a chi ha partecipato
buon trial a Tutti olaola

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
taxidriver
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2013
Registrato: 05/10/09 09:26
Messaggi: 22
Località: CAMBIANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravi ragazzi bel giro , bella gente e poi la magia delle mula ti siedi al ristoro/i e subito sei amico di tutti e un sano sfottò invade la tavolata tra betomani gasgasosi e ossamannnari beone . peccato che i due anziani che ho accompagnato non avevano messo su la flebo giusta e quindi abbiamo saltato i tratti hard Sad Sad Sad Sad SCHERZO il nostro allenamento è un pò scarso e quindi abbiamo preferito prenderla con calma ( almeno loro hanno la scusa delle primavere ma io dopo non ancora aver compiuto i miei primi 8 lustri che mi invento ???? a già ero con loro !!!!! ) Grazie al mio taxista personale lelebypass e al suo provvidenziale olio miscela altrimenti io avrei saltato tutti i ristori arrivando direttamente alla macedonia olaola olaola Alla prossima
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 11, 2012 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grandissimo il Valli , veramente bravi , super organizzati e disponibili.
Purtroppo quest'anno non me la sono sentita di fare il blu dopo il secondo ristoro. Ho tolto il piacere a Taxidriver e a Oliver Max di un giro ancora più bello. Ormai sono datato e non posso permettermi di tagliare legna il sabato e mula la domenica.

Comunque ci siamo imbattuti al 3° ristoro nella banda di Valchisun ,veramente simpatici.Mi ha fatto impressione la sua motoretta che da quando ha fatto la centralina più cattiva devi avvicinarti con cautela perchè o non parte o se parte è talmente cattiva che mostra i denti.....

Taxidriver ma ti sei accorto che nel flacone del Nils ti avevo messo olio d'oliva?

Comunque un elogio alla mia "scintilla" che dopo anni di onorato servizio mi ha nuovamente portato a casa senza perdere un colpo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2012 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...peccato per "qualcuno" che non se la sente.... Mr. Green .....
...e da scopa posso dire.......una Beta (non arrivava corrente), una Montesa (causa una caduta) rotte....3 gomme scoppiate e irriparabili....nessun disperso.....10 abbandoni a metà percorso (non erano tanto allenati).....e il terzo ristoro (costine e salciccia con cipolle...)....ESAURITISSIMO...azz.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ......per le scope un pezzo di pane con 2 cm di salciccia a testa......però ci siamo rifatti alla sera con la Pro-Loco di Canischio..... Razz Razz Razz

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0629s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on