boccole mono beta rev

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 27, 2012 10:16 pm    Oggetto: boccole mono beta rev Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ho notato che il mono della mia rev ha preso gioco nelle boccole dove è fissato (ruota ) ovviamente i bulloni non sono allentati...
si possono sostituire solo le boccole??

_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 28, 2012 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sì, sicuramente ed è un lavoretto veloce.

Però aspetta il parere di utenti più esperti perché non so come sia fatto il mono di un trial, potrebbero essere montate su gomma ad esempio e il gioco potrebbe essere voluto considerando quanto storge il "forcellone".

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 28, 2012 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono boccole, sono uniball. c'è un piccolo anellino da togliere e poi si sfila.
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 07, 2012 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho anch'io lo stesso problema sul mio rev del 2002, il fatto è che ho mollato il dado alla base del mono, ma non rieco a sfilare il perno, gira con le boccole al lato del piede mono...........qualcuno che ha già fatto l'intervento mi darebbe qualche dritta?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 07, 2012 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova con WD 40 ....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 08, 2012 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già fatto, sono riuscito a mollare il dado con boccola scaldandolo con un cannello uso da cucina...........ma il perno non si sfila anche dandogli alcune martellate con un punzone.......sembra abbia fatto corpo unico con le due boccole laterali piede mono, gira insieme a loro..........quando avrò un attimo di tempo proverò ad utilizzare lo spray SARATOGA che porta gli oggetti a -46°C, dicono che lo stress termico rompa la ruggine e .........................speriamo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6841s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on