Moto all'europeo e mondiale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alby73
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 200
Registrato: 16/04/06 08:10
Messaggi: 18
Località: Bologna e Sestola (MO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 2:41 pm    Oggetto: Moto all'europeo e mondiale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sabato e domenica a Santo Stefano ho avuto modo di vedere dal vivo le moto dell'europeo e del mondiale... Quasi tutte gas gas e beta... 2 tempi... Io ho una Sherco e per me è un ottima moto, pensavo di vederne molte di più! Inoltre parlando di moto tra sabato e domenica con amici, conoscenti e anche con il mitico Webmaster ho avuto nuovamente conferma del fatto che... Montesa ottima moto per la montagna, la Sherco va sempre, la Scorpa va sempre, la Ossa va un sacco quando va e se uno è capace di farci una buona manutenzione è una ottima moto!! (per me è la moto che in questo periodo ha quel qualcosa in più delle altre)
P.s. Mi è piaciuta molto dal vero la nuova Explorer..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 5:53 pm    Oggetto: Re: Moto all'europeo e mondiale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alby73 ha scritto:
Sabato e domenica a Santo Stefano ho avuto modo di vedere dal vivo le moto dell'europeo e del mondiale... Quasi tutte gas gas e beta... 2 tempi... Io ho una Sherco e per me è un ottima moto, pensavo di vederne molte di più! Inoltre parlando di moto tra sabato e domenica con amici, conoscenti e anche con il mitico Webmaster ho avuto nuovamente conferma del fatto che... Montesa ottima moto per la montagna, la Sherco va sempre, la Scorpa va sempre, la Ossa va un sacco quando va e se uno è capace di farci una buona manutenzione è una ottima moto!! (per me è la moto che in questo periodo ha quel qualcosa in più delle altre)
P.s. Mi è piaciuta molto dal vero la nuova Explorer..


esatto e se praticamente hai guardato bene..puoi tranquillamente notare che vanno tutte bene visto quello che fanno con qualunque marca di moto Wink Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 13, 2012 6:40 am    Oggetto: Re: Moto all'europeo e mondiale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Alby73 ha scritto:
Sabato e domenica a Santo Stefano ho avuto modo di vedere dal vivo le moto dell'europeo e del mondiale... Quasi tutte gas gas e beta... 2 tempi... Io ho una Sherco e per me è un ottima moto, pensavo di vederne molte di più! Inoltre parlando di moto tra sabato e domenica con amici, conoscenti e anche con il mitico Webmaster ho avuto nuovamente conferma del fatto che... Montesa ottima moto per la montagna, la Sherco va sempre, la Scorpa va sempre, la Ossa va un sacco quando va e se uno è capace di farci una buona manutenzione è una ottima moto!! (per me è la moto che in questo periodo ha quel qualcosa in più delle altre)
P.s. Mi è piaciuta molto dal vero la nuova Explorer..


esatto e se praticamente hai guardato bene..puoi tranquillamente notare che vanno tutte bene visto quello che fanno con qualunque marca di moto Wink Very Happy
qualcuno lo fa anche con la bici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0589s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on