Beta evo 2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 08, 2012 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono dieci anni avanti io...... Cool Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 08, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque per dare a Cesare cio che è di Cesare, molti motoalpinisti stanno orientandosi sulla evo 300 2t.
ci sarà un motivo no?

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Stessa moto identica...dovrò pagare in + per avere delle pedane decenti... dovrò pagare in + per la marmitta in titanio, dovrò pagare in + per non avere quelle scifose paioli, dovrò pagare in + per avere il disco dietro spezzato, dovrò pagare in + per avere uno showa/ohlins come ammortizzatore invece che lo schifoso ollè, dovrò pagare in + una moto uguale identica alla 2009? no grazie.


per le pedane hai ragione, sono ancora di ferraccio... la marmitta in titanio sul 2t non mi sembra così indispensabile (al contrario del 4 che con la marmitta originale proprio non va). le paioli come forcelle non mi sembrano affatto malaccio e il mono è un sachs, non un ollè...
e dalla 2009 è cambiata un sacco, provane una di quell'anno e una del 2012 e poi mi dici Wink

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...boh, io continuo a non capire la necessità di tutte le modifiche di cui dovrebbero aver bisogno le moto nuove di fabbrica.. qualche aggiustamento ai comandi, una regolazione alle sospensioni... ci sta un po' di personalizzazione, ma da qui a mantenere di serie i carter (forse) e il telaio e cambiare tutto il resto... sarà che io ho cominciato con i due amortizzatori, le gomme pirelli e il raffreddamento ad aria (e son rimasto scarso) e ti sognavi una forcella regolabile, una frizione con il comando idraulico e freni a disco che frenano sempre, ma non mi sembra che le moto attuali facciano cosi' schifo... ho visto gente usare delle Beta 4t e 2t praticamente standard e non mi sembrava spaccassero cambi, telai e chissà cosa ogni 10 metri, e nemmeno le sospensioni erano ultrapreparate... eppure andavano anche loro...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima innovazione, il telaio idroformato è veramente una chicca. Complimenti alla Beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Stupenda !!

Ovvio che chi la odiava prima ,ora la odierà di più.

.....quoto.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza


Ultima modifica di yughio il Lun Lug 09, 2012 5:34 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...boh, io continuo a non capire la necessità di tutte le modifiche di cui dovrebbero aver bisogno le moto nuove di fabbrica.. qualche aggiustamento ai comandi, una regolazione alle sospensioni... ci sta un po' di personalizzazione, ma da qui a mantenere di serie i carter (forse) e il telaio e cambiare tutto il resto... sarà che io ho cominciato con i due amortizzatori, le gomme pirelli e il raffreddamento ad aria (e son rimasto scarso) e ti sognavi una forcella regolabile, una frizione con il comando idraulico e freni a disco che frenano sempre, ma non mi sembra che le moto attuali facciano cosi' schifo... ho visto gente usare delle Beta 4t e 2t praticamente standard e non mi sembrava spaccassero cambi, telai e chissà cosa ogni 10 metri, e nemmeno le sospensioni erano ultrapreparate... eppure andavano anche loro...

Il mio REV l'ho acquistato usato ed aveva avuto due propietari, sono due anni che lo uso io e, a parte un problema di carburazione prontamente risolto dal Bosi, non ho avuto atro problema. Ho due amici che hanno gas del 2005 e l'unica rottura di cui sono a conoscenza un cuscinetto di una ruota. Tutte moto di serie!
Il problema vero è che a presentarsi su un campo di gara o ad una mula senza almeno un bel pezzo in carbonio bene in vista e le leve color pinco e i tappi ruote in ergal si passa da morti di fame. Figurarsi poi con il mio REV 05.
 
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="yughio"]
ploca94 ha scritto:
Stupenda !!

Ovvio che chi la odiava prima ,ora la odierà di più.



Non mi riferisco a nessuno in particolare !!! Non mi permetterei mai.

In generale a chi non piace una determinata marca ,non piacerà mai !!


Ultima modifica di ploca94 il Mar Lug 10, 2012 6:13 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza


Ultima modifica di yughio il Lun Lug 09, 2012 5:34 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piu' che una persona in particolare, che da sola non fa statistica, ho la sensazione, ripeto sensazione, che ci sia molto astio nei confronti di questa marca, ovvero mi sembra sempre molto criticata, non so se questo sia dovuto alla nostra mania esterofila, tipicamente italiana, o da dati oggettivi, ma questo è.
In tutta onesta' fossi un dipendente Beta mi sentirei abbastanza incavolato.
Poi se dati alla mano, tipo libretto anomalie di quattroruote o studi JDPower mi dimostrate che la suddetta marca è qualitativamente inferiore, o molto sotto la media delle altre, ok pronto a ricredermi...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

• CDI: una nuova curva di anticipo ottimizza la linearità dell’erogazione consentendo un feeling immediato con la moto. Questo permette di trovarsi a proprio agio in qualsiasi situazione e condizione di terreno. Da un punto di vista prestazionale sono state ottenute una maggior coppia a basso numero di giri ed un allungo inesauribile.
stavolta in Beta hanno voluto superarsi...occhio perche'qui non si scherza Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho vista ieri ma non sono riuscito ad apprezzare le modifiche perchè non conosco bene l'attuale evo, con il telaio in alluminio naturale avrebbe un'estetica migliore, personalmente non vernicerei mai l'alluminio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prezzo? Si sa di quanto é aumentato?
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte il parafango posteriore che sembra sia rimasto "preso" nel cancello di casa e senza una evidente utilità funzionale, mi pare una moto molto attraente. Vi era qualche sospetto di facilità a sviluppare cricche nel telaio e Beta ha quindi intelligentemente dato un bel colpo di spugna, almeno a livello di immagine, con l'idroformatura...
Il motore per quanto non modernissimo nella sua concezione generale ha comunque dimostrato una efficacia ed una affidabilità notevoli. Ho ancora fresco il ricordo di 4 anni di REV 250 Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 4:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
Prezzo? Si sa di quanto é aumentato?


Ci hanno detto cambiera' poco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diegog ha scritto:
comunque per dare a Cesare cio che è di Cesare, molti motoalpinisti stanno orientandosi sulla evo 300 2t.
ci sarà un motivo no?
il fatto che il serbatoio contenga 250 cc.in più è un vantaggio indiscutibile..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Citazione:

...boh, io continuo a non capire la necessità di tutte le modifiche di cui dovrebbero aver bisogno le moto nuove di fabbrica.. qualche aggiustamento ai comandi, una regolazione alle sospensioni... ci sta un po' di personalizzazione, ma da qui a mantenere di serie i carter (forse) e il telaio e cambiare tutto il resto... sarà che io ho cominciato con i due amortizzatori, le gomme pirelli e il raffreddamento ad aria (e son rimasto scarso) e ti sognavi una forcella regolabile, una frizione con il comando idraulico e freni a disco che frenano sempre, ma non mi sembra che le moto attuali facciano cosi' schifo... ho visto gente usare delle Beta 4t e 2t praticamente standard e non mi sembrava spaccassero cambi, telai e chissà cosa ogni 10 metri, e nemmeno le sospensioni erano ultrapreparate... eppure andavano anche loro...

Il mio REV l'ho acquistato usato ed aveva avuto due propietari, sono due anni che lo uso io e, a parte un problema di carburazione prontamente risolto dal Bosi, non ho avuto atro problema. Ho due amici che hanno gas del 2005 e l'unica rottura di cui sono a conoscenza un cuscinetto di una ruota. Tutte moto di serie!
Il problema vero è che a presentarsi su un campo di gara o ad una mula senza almeno un bel pezzo in carbonio bene in vista e le leve color pinco e i tappi ruote in ergal si passa da morti di fame. Figurarsi poi con il mio REV 05.


Pensa a me che ho una 315 del 2002, che peraltro va benissimo. Fatto Mula di Castel d' Aiano, Piandelagotti e S. Bortolo (con buona parte degli Hard) pulendo solo il filtro e un giro di idropulitrice.
Le considerazioni che a volte faccio e che vedo spesso riportate nel forum sono: che c.... ci vuole per sistemare diifetti o imperfezioni che talvolta tutti i modelli presentano??? se il Kehinin effettivamente migliora l' erogazione di quasi tutte le moto da trial, perchè non montarlo di serie su tutte e non solo sulle repliche??? forse perchè non sarebbero più repliche...... poi sull' after market, non mi sbilancio, si va troppo sul personale.... tanto per smentirmi, .... prima o dopo riuscirò a prendermi una Future World Race Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Però il mercato ( guardati intorno, quante evo girano ) ne ha decretato il successo .....
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piu' che una persona in particolare, che da sola non fa statistica, ho la sensazione, ripeto sensazione, che ci sia molto astio nei confronti di questa marca, ovvero mi sembra sempre molto criticata, non so se questo sia dovuto alla nostra mania esterofila, tipicamente italiana, o da dati oggettivi, ma questo è.
In tutta onesta' fossi un dipendente Beta mi sentirei abbastanza incavolato.
Poi se dati alla mano, tipo libretto anomalie di quattroruote o studi JDPower mi dimostrate che la suddetta marca è qualitativamente inferiore, o molto sotto la media delle altre, ok pronto a ricredermi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

QUOTO (azz mi era partito il tasto invio)
Piu' che una persona in particolare, che da sola non fa statistica, ho la sensazione, ripeto sensazione, che ci sia molto astio nei confronti di questa marca, ovvero mi sembra sempre molto criticata, non so se questo sia dovuto alla nostra mania esterofila, tipicamente italiana, o da dati oggettivi, ma questo è.
In tutta onesta' fossi un dipendente Beta mi sentirei abbastanza incavolato.
Poi se dati alla mano, tipo libretto anomalie di quattroruote o studi JDPower mi dimostrate che la suddetta marca è qualitativamente inferiore, o molto sotto la media delle altre, ok pronto a ricredermi...

e io non sono di parte perche' ho una GG, ma devo dire che tutte ste rotture o poblemi sulla EVO non li ho visti considerando il n' di moto in circolazione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0706s (PHP: 37% - SQL: 63%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on