GAS GAS TXT PRO 300 2011

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 15, 2012 3:00 pm    Oggetto: GAS GAS TXT PRO 300 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho venduto la Sherco e sono al solito bivio ... che moto prendo?
ho 2 occasioni a prezzo sotto mano, una non la dico Very Happy , l'altra sarebbe una GG TXT pro 300 del 2011 con solo 60 ore all'attivo su semplici sentieri (quindi come nuova...)
premetto che la moto mi piace molto sia di ciclistica che di motore, ma dato che si parla di GG delicata, con manutenzione frequente e costosa, mi saprebbe dire chi ce l'ha che eventuali difetti ha avuto questa moto e cosa ha speso in manutenzione ordinaria?
Non vorrei pagarla (relativamente) poco ma piangere poi dal meccanico ...... la utilizzerei come seconda moto e prevalentemente al campetto o zone ....

grazie a chi risponderà .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 15, 2012 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne ho avute tre (le prime 280 e questa 300) e non ho mai avuto problemi con nessuna, la manutenzione ordinaria dell'ultima presa a ottobre è un cambio olio, e pulizia filtro ogni due uscite, avrò circa 140 ore, faccio solo giri ma belli tosti.
il difetto che ho riscontrato sulle prime due è che dopo un pò salta il paraolio della pompa dell'acqua, ma non è un grosso problema e neanche una grossa spesa sostituirlo e non rimani per strada.
il problema è che se ti prendi quella poi non può che diventare la tua prima moto, in particolare gli ultimi modelli hanno una guidabilità ed un'agilità senza uguali, lasciala originale anche con dell'orto 26 ed eviti di stancarti.
dicono tutti che sono delicate ma io visto rompere un cambio ad una 2002 strausata, ho visto rompere un'ingranaggio della messa in moto su una 2005 e mai altri danni e nel mio gruppo ne girano molte

Ti presenti domenica a Montoggio?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ne ho avute tre (le prime 280 e questa 300) e non ho mai avuto problemi con nessuna, la manutenzione ordinaria dell'ultima presa a ottobre è un cambio olio, e pulizia filtro ogni due uscite, avrò circa 140 ore, faccio solo giri ma belli tosti.
il difetto che ho riscontrato sulle prime due è che dopo un pò salta il paraolio della pompa dell'acqua




marco ha scritto:

dicono tutti che sono delicate ma io visto rompere un cambio ad una 2002 strausata, ho visto rompere un'ingranaggio della messa in moto su una 2005


non hai visto neppure le foto e i video che ti ho messo nell'altro topic? Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non capisco perchè gli date sempre addosso al gg... nel primo video non puoi sapere come è stata rotta(era anche un modello meno recente del 2011 e forse hanno anche cambiato i forcelloni) e nel secondo credo che se vieni giu storto a quelle velocità su un piano triti qualunque forcellone....
poi che se marco le ha avute(addirittura 3) e non ha mai avuto problemi i casi sono 2:
o puoi trovare la moto sfortunata che ha un cambio che si spacca e forcelloni difettosi
o spacchi tutto perchè non la usi come deve essere usata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con 140 ora che prova è ??
Franz tu difendi gas xchè ne hai una .. mai avuto problemi di frizione? .. leva accensione?? .. cambio ??
Se si usa poco è difficile incorrere in problemi , anche se le + recenti hanno meno problemi di certo . ma una moto , e non solo gasgas , concepita per fare gare se la si usa "male" va a pezzi in poco tempo .... io ho avuto meno problemi con la Xispa 2010 che con gas 07 .. tenute stesso tempo e usate male entrambe ... poi come dicono molti le 07 erano soggette a rotture maggiori ...

PS: la 02 nn era pro se nn sbaglio ..

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sto dicendo che è una moto perfetta e indistruttibile ma che mi sembra che tutti si accaniscono contro la gas gas, non la sto difendendo ma sto facendo notare che non è sempre la moto che non va bene ma nella maggior parte dei casi conta come la si usa, credo che non tutti i possessori della gas abbiano avuto tutti questi problemi, comunque secondo me è una buona moto molto performante e soprattutto per fare zone

ps:non ho una gas gas ma conosco gente che la ha e non ha avuto problemi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La GasGas è un ottima moto,molto agressiva,molto motore,ma io col cambio mi trovo male,aparte il rumore quando si scala in 5,purtroppo nella mia c'è qualcosa che non va,credo si sia rotto un ingranaggio oppure è un disco della frizione credo,sento un rumore,poi un altro problema l'ho avuto alla vite del freno posteriore,mi perdeva olio del freno,si era rotta la guarnizione,ho molto tribualto a sistemarla poichè era in una posizione di M! Comunque dipende da come la si tratta c'è poco da dire!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sherco 2012 olaola
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pusky ha scritto:
marco ha scritto:
ne ho avute tre (le prime 280 e questa 300) e non ho mai avuto problemi con nessuna, la manutenzione ordinaria dell'ultima presa a ottobre è un cambio olio, e pulizia filtro ogni due uscite, avrò circa 140 ore, faccio solo giri ma belli tosti.
il difetto che ho riscontrato sulle prime due è che dopo un pò salta il paraolio della pompa dell'acqua




marco ha scritto:

dicono tutti che sono delicate ma io visto rompere un cambio ad una 2002 strausata, ho visto rompere un'ingranaggio della messa in moto su una 2005


non hai visto neppure le foto e i video che ti ho messo nell'altro topic? Rolling Eyes Rolling Eyes


certo che li ho visti, molto belli, dimostrano che è una moto incredibile e che in mano a quel pazzoide dopo miriadi di salti e colpi è riuscito a rompersi solo un forcellone
se tu sai usarla come lui forse fai bene a preoccuparti, io non mi pongo certi problemi, invece poco tempo fà ho visto un telaio crepato e non era di una gas gas e la usava uno normale Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Con 140 ora che prova è ??
..


la 2003 l'ho usata due anni, la 2005 tre anni, la 2012 l'ho presa a ottobre dammi tempo e poi ti dico meglio non sono mica a cottimo eh Very Happy
pensa che c'è anche chi da giudizi senza averla mai avuta, prima delle gas gas avevo beta, dal 2008 al 2011 sherco, in realtà nessuna di queste mi ha mai dato particolari problemi, sarà che le uso bene Very Happy

nel 2002 gas gas ha prodotto la prima pro ed ha continuato in quell'anno anche la produzione della txt edition
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
oldrider58
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2349
Registrato: 19/11/10 22:58
Messaggi: 69
Località: forli
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2012 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto la 2011 per circa 8 mesi 3 uscite settimali,nessun problema,ora è di un amico,da 1 anno tutto a posto pulizia fitro ,cambio olio e niente altro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gason
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1067
Registrato: 27/05/07 20:49
Messaggi: 76
Località: firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 17, 2012 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono solo leggende create ad arte da alcuni che purtroppo sono stati sfortunati perché magari hanno acquistato una moto nata male ( succede con tutte le marche ed anche con le auto ), personalmente ne ho avute diverse in anni diversi e con tutte mi sono trovato benissimo e non ho mai avuto alcun problema. Certo che se uno ne compra una ed è la sua prima GG e per sola sfortuna questa gli crea problemi....è normale che poi ne parli male. Fidati che sono ottime moto e con prestazioni sopra alla media sia ciclistiche che di erogazione della potenza, di sospensioni poi sono più che discrete già come sono di serie. Per concludere, secondo me è un ottimo acquisto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 17, 2012 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non volevo scatenare un putiferio ma solo avere riscontri oggettivi da chi l'ha avuta (e l'ha ancora) ....
ora faccio le mie valutazioni e vedo se riesco a concludere l'affare.

Grazie a tutti

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 5:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Non volevo scatenare un putiferio ma solo avere riscontri oggettivi da chi l'ha avuta (e l'ha ancora) ....
ora faccio le mie valutazioni e vedo se riesco a concludere l'affare.

Grazie a tutti


FRANCO SEI IL MIO MITO ..... A BREVE IN PVT TI MANDO LE FOTO DELLA BAITA E DELLA ZONA ATTIGUA MIA PRIVATA COSI TI ANIMI E VIENI SU A FARTI UN GIRO.....
PS PRENDI QUELLO CHE VUOI CHE TANTO A TE NON SI ROMPE VISTO COME LE TIENI! IO SUL GG MI SON DIVERTITO ANCHE SE LO HO TROVATO MOLTO IMPEGANTIVO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1328s (PHP: 65% - SQL: 35%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on