carburante Stihl motomix

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 3:59 pm    Oggetto: carburante Stihl motomix Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stihl motomix

Qualcuno lo ha già provato?

Ieri ho conosciuto uno che la usa per un fantic, mi sembra un 303.
Mi ha detto che non ha avuto ancora nessun problema, però non puzza e fuma veramente poco.

C'è da considerare che è pensata per le motoseghe 2T, quindi l'olio che utilizzano dovrebbe andare bene.

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 6:20 pm    Oggetto: Re: carburante Stihl motomix Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
Stihl motomix

Qualcuno lo ha già provato?

Ieri ho conosciuto uno che la usa per un fantic, mi sembra un 303.
Mi ha detto che non ha avuto ancora nessun problema, però non puzza e fuma veramente poco.

C'è da considerare che è pensata per le motoseghe 2T, quindi l'olio che utilizzano dovrebbe andare bene.



cos'è miscela fatta con la benzina alchilata ?....fa na roba va, prendi la A2 ti fermi a Como e compri un bel castrol tts Valvoline o quel che vuoi , ma specifico per le moto.
quell'olio li è ideale per motoseghe e decespugliatori, non dico chge non vada bene, ma non è il massimo per i nostri motori Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 6:29 pm    Oggetto: Re: carburante Stihl motomix Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
Pedro_CH ha scritto:
Stihl motomix

Qualcuno lo ha già provato?

Ieri ho conosciuto uno che la usa per un fantic, mi sembra un 303.
Mi ha detto che non ha avuto ancora nessun problema, però non puzza e fuma veramente poco.

C'è da considerare che è pensata per le motoseghe 2T, quindi l'olio che utilizzano dovrebbe andare bene.




cos'è miscela fatta con la benzina alchilata ?....fa na roba va, prendi la A2 ti fermi a Como e compri un bel castrol tts Valvoline o quel che vuoi , ma specifico per le moto.
quell'olio li è ideale per motoseghe e decespugliatori, non dico chge non vada bene, ma non è il massimo per i nostri motori Wink


ops quella miscela liintendevo, non olio . pardon

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uso l'elf sport 2 competition, per quanto riguarda gli oli, li prendo già in Italia Laughing

Magari qualcuno la usa e può confermarmi la validità del prodotto, perché se posso avere una moto che "puzza" meno (anche se a me piace l'odore del 2t), utilizzerei volentieri questa miscela.

Ovviamente è pensata per i decespugliatori e motoseghe, però se paragoni un motore di una motosega a quello di una moto da trial, penso sia nettamente più spinto il primo Mr. Green

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Inserisco un link ....... spero non sia contrario alle regole ....

http://www.aspenbenzina.it/

non è che si parla di queste benzine? Sento dire che sono obbligatorie in paesi scandinavi per chi utilizza motosega in modo continuativo per lavoro .....

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...apperò... piu' di cinque Euri al litro... Shocked
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 09, 2012 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

roro ha scritto:
Inserisco un link ....... spero non sia contrario alle regole ....

http://www.aspenbenzina.it/

non è che si parla di queste benzine? Sento dire che sono obbligatorie in paesi scandinavi per chi utilizza motosega in modo continuativo per lavoro .....
Io questa benzina la uso da piu' di 10 anni sulla motosega, è vero che non puzza e non fuma e la motosega rende di piu', oltretutto nessuna incrostazione per il trial puo' andare benissimo io l'ho provata una volta solo visto che comunque è molto cara.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0645s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on