TRIALFEST CASTEL D'AIANO (BO) 26-27 MAGGIO 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 22, 2012 8:53 pm    Oggetto: TRIALFEST CASTEL D'AIANO (BO) 26-27 MAGGIO 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

TRIALFEST

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2012 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco il MIO RACCONTO DELLA 14^ TRIALFEST sull'Ossa Explorer ...

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto la Explorer parcheggiata fuori del "ristorante" finito il giro domenicale.
Guardandola ho avuto le stesse impressioni che hai esposto tu: sella sicuramente alta e posteriore molto largo. Però, a vederla dal vivo, bella moto.
Avessi saputo che la stavi usando tu e che, quindi, eri a li pranzo ti avrei salutato volentieri.
Lo faccio adesso! Mr. Green

Un grosso SALUTO e spero di vederti a Montoggio a fine mese. Very Happy
 
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Sabato pomeriggio presso l'area attrezzata di Rocca di Roffeno ho avuto la moto in uso una decina di minuti prestatami dal titolare di Trial Shop.
Appena partiti (smontato da una Evo) si nota subito che la sella e la parte posteriore disturba un po', ma in linea di massima usandola su salite e discese senza asperità sembra molto simile ad una moto da trial. Quando ho cominciato a spingere un po', sul primo ostacolo o rischiato di diventare sterile!! Il mono (così come le forcelle) è tarato per due persone per cui al primo ostacolo secco il retrotreno della moto salta in su alla stessa velocità di un fuoco artificiale del Redentore!!!! Risultato: delle botte terribili al fondoschiena. Quindi penso sia molto indicata a chi vuole avvicinarsi ad un motoalpinismo leggero, ma privo di ostacoli di un certo livello. Altrimenti bisogna pensare a cambiare molle ed idraulica delle sospensioni. Parere personale.

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo che intervenendo sul mono e sulle dimensioni del posteriore si riesce ad ottenere un discreto mezzo. ciao

I

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0617s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on