JTG chi l'ha' provata ?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 8:08 pm    Oggetto: JTG chi l'ha' provata ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha avuto modo di provare la JTG e fare dei commenti ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho avuto occasione di provarla domenica
La moto è fatta bene, da' una bella impressione di solidita' , come misure di ciclistica e come reazione del dietro somiglia molto alla mia è solo un pelo piu' progressivo , è molto carica sull' anteriore e la sensazione è di un ottima direzionalita' e precisione sul guidato , hai la sensazione che pesi di piu' del peso effettivo , ma credo sia voluta questa cosa.
Pur essendo rigida per via del telaio alu a me è sembrata piu' "sincera" del telaio beta e piu' guidabile di un montesa, ovvero spostando meno il corpo la fai girare (p.s. parlo di guidato, quando provo moto altrui non mi permetto di fare di piu').
Motore non è male, molto volano (che aiuta) non è velocissimo a salir di giri ma ne ha, non ho fatto ramponi perche' lo sentivo ancora legato dal rodaggio che necessita.
il mono non da' assolutamente fastidio
I comandi frizione e freno sono diversi da quelli tradizionali ajp perche' lavorano in maniera diversa, funzionano, ma son leggermente diversi e necessita abituarsi.
Mi è sembrata una moto ben fatta , studiata bene e curata nei particolari, niente che faccia gridare al miracolo, o che stupisca in particolar modo , ma una moto che trasmette fiducia.
Il tempo dira' se va bene o meno con l' uso

cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io l'ho provata seppur pochissimo Domenica, confermo le impressioni di Cassiodoro però aggiungo la mia "sensazione" : non perfettamente a punto per quanto riguarda l'erogazione nel primo "quarto" di gas, secondo me tutto si aggiusta con un Keinh. L'impressione di solidità e di accuratezza dell'esecuzione secondo me è ottima!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provata questa mattina quella di Cott, le impressioni sono quelle di Cassio, mi è comunque piaciuta molto, ottimo motore... tranquillo ai bassi ma sempre pronto, allungo eccezionale e potente, piantata a terra trasmette una sensazione di sicurezza e stabilità... insomma, mi è piaciuta molto, certo per poter effettivamente dire come va, bisognerebbe tenerla per una settimana almeno... ma le prime impressioni di guida sono positive, per quanto riguarda le leve... le ho uguali sulla sherco, di conseguenza mi sono trovato benissimo.

Grazie del giretto Truciolo!!!

Billy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy è stata una piacevole sorpresa incontrarti,e farti fare un giretto... per la Jtg confermo quanto detto dal Cassio e do ragione ad aremy in quanto anche col Keihin la moto mi piacerebbe più pronta subito, da un quarto di accelleratore in su ne ha da vendere,appena fatto un minimo di rodaggio lavoreremo come renderla più corposa in basso già sapendo come intervenire col fido Matteo... che ringrazio per la disponibilità inesauribile e sopratutto per la velocità di intervento di fronte a piccoli problemi di gioventù e alle mie pretese di come far girare la moto,visto che poi sono io a guidarla.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie molto x i commenti, avevo un dubbio se ritornare al 2T , ma dopo la Mula di Casarza (con la mia rev 4T ) ho deciso di restare fedele al 4T, troppo goduriosa x il mio stile di guida,percio' mi faro' una bella EVO 300 4T con marmitta Arrow.Grazie ancora.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

piantata a terra trasmette una sensazione di sicurezza e stabilità...

ti e'sembrata simile alla sherco?

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

piantata a terra trasmette una sensazione di sicurezza e stabilità...

ti e'sembrata simile alla sherco?


a me sembra l'esatto contrario di Sherco, che ha un'anteriore leggero e un pò ballerino ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

piantata a terra trasmette una sensazione di sicurezza e stabilità...

ti e'sembrata simile alla sherco?


a me sembra l'esatto contrario di Sherco, che ha un'anteriore leggero e un pò ballerino ......


QUOTO!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, io penso d'essere uno dei pochissimi,mia sensazione personale,che se la sono comprata,io a due mesi dall'acquisto non posso che esserne soddisfatto,scendevo da una montesa,baluardo di affidabilità e questa novità era una scommessa, ma mi è piaciuta molto e mi sono buttato....
Qualche problemino di gioventù c'è stato, ma più che una frizione da ottimizzare e una mollettina della leva avviamento che salta(entrambi problemi risolti in tempo zero) non tornerei indietro...
Mi chiedo però come mai per ora non stia riscuotendo successo,sicuramente il momento non è dei migliori,ma mi aspettavo un'interesse maggiore per una moto così particolare...
Ciao a tutti Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me risulta che le stiano richiamando..?? erro ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn per fare commenti ma qui i problemi a 2 che conosco sono ben maggiori e tutt'ora sono senza moto .
forse sn stati sfortunati . o sarà l'aria della zona Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
nn per fare commenti ma qui i problemi a 2 che conosco sono ben maggiori e tutt'ora sono senza moto .
forse sn stati sfortunati . o sarà l'aria della zona Mr. Green

Ho visto un motore smontato pare per il cambio il resto della moto era nascosto sai l'immagine Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rispetto ad altre moto a cui hanno cambiato forcelloni/telai/frizioni o altre con parti elettroniche misteriose/ cambi improbabili/grippate indotte dalle fatine dei boschi questa è ben poca cosa

e comunque esistono anche moto che non hanno difetti tali da richiedere richiami della casa...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2012 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

so per certo di una con problemi al forcellone e un'altra con il cambio .....
ma trattasi di moto nuova e un periodo di rodaggio lo ritengo necessario ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2012 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, confermo che la moto è stata "richiamata",consegnata lunedì e la ritirerò domani mattina,non sò cosa sia stato fatto, ma mi daranno chiarimenti al momento del ritiro.
Però pure qesto mi sembra segno di gran serietà...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2012 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
A me risulta che le stiano richiamando..?? erro ?
esatto.. saranno fatti vari aggiornamenti meccanici su particolari probabilmente non testati suffucientemente,ma che noi acquirenti di buona volontà stiamo testando,,,è una moto completamente nuova e ci stà che si debba soffrire un pò ,comunque la moto non va niente male..anzi mi piace un sacco,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2012 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa...... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tu ne sai qualcosa vero? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2012 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma anche l'importatore di questa moto è sponsor del sito?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4734s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on