CAVALCATA VALLE TALEGGIO (BG) 27/05
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono mai stato ad un evento del genere, non so come funzioni, se abbiano delle autorizzazioni o meno, ecc.

Rimarrò sul percorso, non conosco le regole e non sarò nemmeno a casa mia, quindi eviterò di avere e creare problemi Very Happy

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 23, 2012 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma va ma va non preoccuparti,basta stargli lontano e nessuno ti romperà le palle..
Io ho fatto una cavalcata a Foppolo quando avevo circa 15 anni,c'era solo una volante che girava e basta,io sono andato per la mia strada Smile

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
olgalo

Membro N°: 1713
Registrato: 05/11/08 21:11
Messaggi: 6
Località: Brembilla
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 23, 2012 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LE AUTORIZZAZIONI SONO TUTTE APPOSTO,
ovviamente se vi presentate con delle moto "particolari"
(come tutti del resto) ne siete responsabili.

SEMBRA CHE LE PREVISIONI DEL TEMPO SIANO BUONE,
VI ASPETTIAMO TUTTI NUMEROSI A PEGHERA......

CIAO

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pulentun
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 287
Registrato: 30/04/06 15:12
Messaggi: 61
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 7:33 pm    Oggetto: Re: CAVALCATA VALLE TALEGGIO (BG) 27/05 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olgalo ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI. Finalmente la locandina della cavalcata della valle taleggio 2012 il 27/05/2012. Quest'anno abbiamo fatto un percorso più lungo per gli IRRIDUCIBILI, e normale per tutti gli altri. Vi aspettiamo numerosi, per informazioni sono indicate due e-mail oppure chiedere qui. GRAZIE GIA' DA ORA. REMIGIO


Calcata SPETTACOLARE per il percorso Hard.... Per trialisti veri..
COMPLIMENTI avete tracciato veramente OKKK
Chi vuole trova i 52 video (che stiamo caricando...abbiate fede!!!) su youtube.com/motoclubileoni
Z@mpi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sottoscrivo , ho fatto tutto il giro e devo dire gran bella organizzazione , la lunghezza del percorso richiedeva impegno e nei punti "delicati" c'era sempre qualcuno dello staff ! Bravi davvero e grazie !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi aggiungo ai complimenti per l'organizzazione ed il percorso tracciato.
Fortunatamente anche il tempo è stato dalla nostra parte. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravi!grazie agli organizzatori
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peccato per la prima parte del percorso fango a non finire Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è poco dire grazie agli organizzatori ma vi faccio i complimenti, percorso stupendo facile e difficile, molto divertimento,Staff sempre ad aiutare,mangiare ottimo,da rifare sicuramente,ma quanti iscritti c'erano?? Very Happy Ho fatto molta fatica nel primo tratto poichè avevo nello zaino 6 litri di miscela che ne servivano soltanto 1,5. Wink
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli iscritti credo di aver capito fossero 247.
stetrial dov'eri che non ti ho visto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno è in grado di redigere una mappa del percorso? sono ormai 3 edizioni che non se ne vede l'ombra!
Poi dire che servono 5 lt extra serbatoio quando si solito per tutte le cavalcate che ho fatto non ho mai consumato più di 2 pieni effettivi della moto mi sembra esagerato, sarebbe utile il trasporto delle benzine in un punto intermedio perchè 5 kg in più sulla schiena fanno la differenza soprattutto per chi come mè over antainque.

Certo che chi ha quelle montagne dietro casa e ha il bezzo fa proprio una bella vita.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma x chi voleva la benzina e'stata portata al ristoro(poco dopo meta'tragitto).
Io ho girato infatti con 1 solo litro nello zaino ed ho fatto il pieno al ristoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
gli iscritti credo di aver capito fossero 247.
stetrial dov'eri che non ti ho visto?
Cavolo non sapevo che eri presente,ero con mio padre,una Future 300 con grafiche Corsa lunga,forse l'avrai notato..
locinne ha scritto:
Qualcuno è in grado di redigere una mappa del percorso? sono ormai 3 edizioni che non se ne vede l'ombra!
Poi dire che servono 5 lt extra serbatoio quando si solito per tutte le cavalcate che ho fatto non ho mai consumato più di 2 pieni effettivi della moto mi sembra esagerato, sarebbe utile il trasporto delle benzine in un punto intermedio perchè 5 kg in più sulla schiena fanno la differenza soprattutto per chi come mè over antainque.

Certo che chi ha quelle montagne dietro casa e ha il bezzo fa proprio una bella vita.
anche io vorrei avere la mappa del percorso se è possibile,comunque si sentono eccome i litri della benzina nello zaino,io in certi punti lasciavo giù lo zaino e facevo i pezzi più brutti senza,mi sono proprio divertito fare quelle rampe Very Happy Sulla locandina c'era scritto che si poteva portare la benzina al ristoro in contenitori omologati, io avevo soltanto contenitori di plastica Sad scusate ma per chi ha fatto il giro lungo, quanta miscela è servita? e poi ho sentito che si poteva mangiare al ristorante gratis,potete confermare?

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giro ottimo, assistenza nei punti giusti impeccabile , solo il consiglio di portare la miscela di scorta nello zaino un po' eccessivo e ultimo , per chi ha fatto il percorso facile dal ristoro ( su consiglio di piu' persone ) un po' troppo corto . Ognimodo tanto di cappello a chi si e' sbattuto per organizzarla . Alla prossima .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2012 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefi certo che si pranzava gratis,anzi se non ci alzavamo dal tavalo ci offrivano anche la cena ed il pernottamento.Smile Smile
Per il pranzo c'era una convenzione con 2 ristoranti al prezzo di 17€ oltre al prezzo di iscrizione cavalcata. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad scusate ma per chi ha fatto il giro lungo, quanta miscela è servita? e poi ho sentito che si poteva mangiare al ristorante gratis,potete confermare?[/quote]
Ciao un pieno+un altro non finito con ossa beta montesa-----ristorante 17€
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
olgalo

Membro N°: 1713
Registrato: 05/11/08 21:11
Messaggi: 6
Località: Brembilla
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti,

grazie per la numerosa partecipazione e per i complimenti.

Il pranzo come detto era convenzionato, il ristoro a metà percorso era offerto.
La benzina a richiesta è stata portata al ristoro.... per i contenitori "omologati".......(alcune cose non si possono scrivere nelle locandine).

Per il calcolo della benzina...mi sa che devo fare un'indagine tra lo STAFF e capire...(forse avevano paura di abbandonarvi nei boschi senza carburante)
comunque ci scusiamo per l'evenutale errore di valutazione.

La mappa era presente alla partenza (militare e google), se qualcuno ne ha di altre cavalcate se me la può mandare, mi farebbe un favore per
avere uno spunto perchè non saprei proprio come farla.

Vi ringrazio ancora per aver partecipato e grazie ancora per le foto e i filmati che stanno girando.

l'organizzazione.
AVB e AMICI DEL TRIAL VALLE TALEGGIO.
Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ivan
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2239
Registrato: 03/06/10 18:10
Messaggi: 15
Località: san giovanni.bianco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti agli organizzatori giro davvero stupendo noi abbiamo fatto il percorso lungo molto bello .dopo il ristoro abbiamo consumato solo il pieno ; i ragn de san gioan bianc;
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

COMPLIMENTI, bel giro,scorrevole,a tratti tecnico, ma molto divertente!!!!!!!
Sarebbe bello rifarlo,magari con qualcuno di voi, noi siamo 3 amici de Laughing Berghèm
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Organizzatori, come ho già detto, da ringraziare pubblicamente !!! Very Happy Very Happy Very Happy

per la benza io con Montesa (serbatoio ribassato) son partito con il pieno e due litri nello zaino e sono arrivato penso con ancora un poì di carburante nel serbatoio !... l'organizzazione si era un po' troppo cautelata sulla quantità consigliata, dentro di me ho pensato : per consumare davvero tutta quella benzina dovrei stare in moto 12 ore !!! avrei finito prima le energie !!!

Mr. Green Mr. Green

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6185s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on