kehin pwk 28 beta evo 290

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 26, 2012 5:53 pm    Oggetto: kehin pwk 28 beta evo 290 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao tutti

vorrei sapere se a qualcheduno di voi è successo questo
la mia evo 2011 dopo un po' di uso qualche ora)comincia a smagrire in basso come se tirasse aria, non è lineare a l minimo, come se il getto del minimo e il circuito del progressivo fossero sporchi. Pulisco tutto con aria compressa va bene 3-4 ore poi nuovamente il problema. Premetto che filtro pulito ogni uscita, controllato testa pistone e cilindro,cassa filtro,manicotti gomma, lamelle marmitta,corteco lato volano, ovviamente chiudendo la vite aria non migliora, un po' solo tirando l'aria.A questo punto l'unica cosa che mi rimane , a parte qualche santuario o la moto nuova,potendo è il carburatore.
Qualcuno mi sa dare una indicazione , magari è già successo .
Grazie a tutti
marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 26, 2012 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se lo pulisci e per 3/4 ore va bene potrebbe essere la benzina sporca !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 26, 2012 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gia successo ad un amico, smontato carburatore e pulito, verificato tappo serbatoio...non ne siamo ancora venuti fuori. Anche perchè il difetto non si presenta con regolarità Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benzina cambiata , tanica pulita ...purtroppo ho provato anche quello senza successo.si è vero a volta lo fa volte no, non penso sia un discorso di centralina ma poi proverò ache quella...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per "sfizio", dato che mi sembra di capire che le hai provate quasi tutte..., fatti prestare un'altro carburatore,solo per capire se il problema potrebbe essere quello,eventualmente lava ben-bene il serbatoio(hai controllato il rubinetto?? all'interno ha un piccolo filtrino...)!!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho controllato anche serbatorio e filtrino, cambiato anche quello sul tubetto.
Si penso di aver provato tutto tenterò con un carburatore.
grazie!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 27, 2012 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potrebbe essere un problema elettrico . centralina che ha problemi .... lo faceva una sherco di un amico, diventato matto mesi e poi era quello .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho pensato anche a quello, anche se per il resto la moto va benissimo. oggi dovrei avere un carburatore nuovo da provare, se non è quello proverò anche quello, sabato ho notato che quando ha cominciato a cioccare,il filtrino sul tubetto era vuoto, dando dei colpetti sul carburatore si è riempito, pur andando sempre male,.
Penso che il colpevole sia lui il carburatore,è come il maggiordomo sempre colpevole...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fai la prova con il carburatore ma non cantare vittoria troppo presto, visto che il problema si mostra in maniera altalenante. Proverei a sostituire la centralina...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me hai un galleggiante che non va bene, controlla che non sia inchiodato o che non abbia le astine storte
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
paolo1963
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2639
Registrato: 11/04/12 17:53
Messaggi: 39
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo faceva anche al mio carburatore;l'ho smontato completamente lasciandolo a bagno nella nitro per una notte.Il giorno dopo l'ho soffiato ed ho pulito le astine del galleggiante.Ho fatto un lavoro da certosino ma ti assicuro che ora funziona che è una meraviglia.Ho dovuto riprendere la carburazione ma è come nuovo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti, rifarò una pulizia totale e controllerò il galleggiante, poi passerò alla centralina poi......non so
ma sono sicuro che troverò la soluzione, anche perchè domenica c'è il regionale e non voglio mancare !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2012 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao scarpone, è successo a me personalmente con evo 10 290, allora io ti consiglio 2 cose: 1 togli la plastica del tappo serbatoio "quella che fa da valvola" e prova qualche ora, se non fosse questo monta il getto di minima 50 da originale monta 48 sulla 290, per la carburazione chiudi tutta la vite e dai un giro un di ritorno, così dovrebbe gia' andar bene, la provi e poi eventualmente vedi....... con una di queste due cose vedrai che risolvi....... a me questo problema ha fatto impazzire ma sono riuscito a risolvere...... ciaooo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2012 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie anche a te, oggi vado a prendere un carbiratore da provare, il tappo lo avevo già tolto, se divesse ripresentarsi proverò il getto da 50, sicuramente una soluzione da provare

grazie e ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2356s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on