Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zugligeti |
|
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1309 |
Registrato: 08/12/07 13:16 |
Messaggi: 945 |
Località: Una localita' del Lago di Como |
|
|
|
scusate sta domanda banale , non ho ancora capito una sega sulle 2 mappature della evo. l qual'è la piu' dolce e qual'è la piu' pronta ? , a prescindere che non ho notato differenza utilizzandole entrambe
grazie _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
|
peppe schwantz |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1232 |
Registrato: 19/10/07 20:52 |
Messaggi: 336 |
Località: Ciociaria (FR) |
|
|
|
Con la mappa n° 1 l'erogazione è più regolare, più dolce, con la 2 invece è un po più cattiva............ _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com |
|
|
|
|
zugligeti |
|
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1309 |
Registrato: 08/12/07 13:16 |
Messaggi: 945 |
Località: Una localita' del Lago di Como |
|
|
|
peppe schwantz ha scritto: Con la mappa n° 1 l'erogazione è più regolare, più dolce, con la 2 invece è un po più cattiva............
ah ok grazie! _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
|
Luca91 |
|
utente bischero |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |
|
|
|
in 3 anni di 4 tempi e in 6 mesi di 2t sono giunto alla conclusione che le mappature della evo funzionano così: con la 2 tutto a posto e la moto va bene. con la 1 invece gira male.
ovvero lasciala sul 2 e dimenticati del pulsante, la doppia mappatura sul 2t mi sembra più una cosa da scrivere sulla lista degli ammenicoli inutili per far vendere più moto _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
|
marbon60 |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 273 |
Registrato: 26/04/06 20:09 |
Messaggi: 246 |
Località: Padova |
|
|
|
Quoto Luca 91. anche per me è così. Lasciala sul 2 e dimenticala _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
|
|
|
|
peppe schwantz |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1232 |
Registrato: 19/10/07 20:52 |
Messaggi: 336 |
Località: Ciociaria (FR) |
|
|
|
Non voglio discutere le opinioni altrui....io sul bagnato o cmq in condizioni di scarsa trazione uso la mappa 1...sull'asciutto mi trovo bene con la 2.... _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com |
|
|
|
|
zugligeti |
|
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1309 |
Registrato: 08/12/07 13:16 |
Messaggi: 945 |
Località: Una localita' del Lago di Como |
|
|
|
Luca91 ha scritto: in 3 anni di 4 tempi e in 6 mesi di 2t sono giunto alla conclusione che le mappature della evo funzionano così: con la 2 tutto a posto e la moto va bene. con la 1 invece gira male.
ovvero lasciala sul 2 e dimenticati del pulsante, la doppia mappatura sul 2t mi sembra più una cosa da scrivere sulla lista degli ammenicoli inutili per far vendere più moto
Mi piacerebbe sentire la campana del polenta, lui è un guru in queste cose _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
|
adany |
|
Afro-disiaco |
|
Età: 56 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1575 |
Registrato: 16/07/08 13:08 |
Messaggi: 4425 |
Località: Cosio v. (SO) |
|
|
|
Se leggi 238mila post fa la domanda era gia stata fatta .. stessa cosa che han detto luca e marbon .. nn serve a na sega .. l'han messa per giustificare il prezzo della moto . altrimenti la tua nuova dovrebbe costare 2400 euro _________________ www.gasare.com
|
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
come la tua usata.... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
adany |
|
Afro-disiaco |
|
Età: 56 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1575 |
Registrato: 16/07/08 13:08 |
Messaggi: 4425 |
Località: Cosio v. (SO) |
|
|
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
ah la vende nico..... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
zugligeti |
|
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1309 |
Registrato: 08/12/07 13:16 |
Messaggi: 945 |
Località: Una localita' del Lago di Como |
|
|
|
Oh cocomero, go mia temp de na dre a lenc mesac. cmq visto che provandole entrambi non ho trovato differenza , mi sa che quel tasto è stato messo in via del tutto commerciale , o solo chi guida a livelli alti trova differenza , io di certo non l'ho trovata . provo a lasciarla sul 2 come dice Luca, magari col tempo trovo differenza
ps domenica scorsa c'era un to soci al batu' che mi ha cercato la gomma , pero' non l'avevo li
ciao _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
|
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 46 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2566 |
Registrato: 25/10/11 18:14 |
Messaggi: 181 |
Località: Riva d/G |
|
|
|
Secondo me é solo una questione psicologica!
A parte gli scherzi, sulla 300 2t, la differenza tra posizione 1 e 2 la si avverte soprattutto sul viscido.
Ciao a tutti
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
|
|
|