CONFERENZA STAMPA VALLI DEL CANAVESE 7 maggio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2012 5:29 pm    Oggetto: CONFERENZA STAMPA VALLI DEL CANAVESE 7 maggio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco una iniziativa notevole .....

COMPRENSORIO TRIALISTICO VALLI DEL CANAVESE

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Mar Mag 08, 2012 11:30 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 22, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"...che vede realizzato un grande polo sportivo e di attrazione turistica, con la massima tutela ambientale e nel rispetto della legge regionale sul fuoristrada..."

...complimenti alla tenacia e alla bravura del motoclub Valli del Canavese!!!!

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 22, 2012 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vanni e tutti gli altri sono dei fenomeni .......

semmai un giorno dovessi andare in pensione, so già dove prendermi una casetta ....... Cool Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare


Ultima modifica di lazzaro54 il Mar Mag 08, 2012 12:03 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri sera è stato veramente un grande evento, ho visto 3 SINDACI presentare il trial, il Valli del Canavese, le iniziative sul loro territorio e il comprensorio con il percorso motoalpinistico su 16 comuni, in parola per espandersi su 22.

Ho visto il riscontro positivo sul trial, come è una risorsa per il territorio, ho visto l'apprezzamento dei consilieri regionali piemontesi e di TUTTI i vertici della FMI lì presenti (Sesti, Mauri, Buschi, Traverso e Angela).

Perfino un esponente CAI ha avuto il coraggio di presenziare, essere sempre scettico sulle moto ma apprezzare il lavoro del Valli, scettico perchè teme la presenza degli enduro sui sentieri ma il Valli ha specificato che le autorizzazioni sono SOLO per le moto da trial così come definite dalla legge.

C'era tanta gente e tanti altri amministratori, a breve posto le diapositive ... ringrazio il Valli, non cito i nomi perchè me ne dimenticherei qualcuno e non è giusto, sono veramente bravi a gestire le relazioni e il territorio.

Ora vedremo crescere anche gli eventi, ne sono sicuro.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un grande evento,costruttivo,propositivo,che il Valli del Canavese ha saputo gestire in modo encomiabile,dimostrando di essere sempre un passo avanti,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io citerei tutto il Valli del Canavese Trial Team per fare i più grandi complimenti.
Avevo deciso che sarei stato presente all'avvenimento perchè volevo propio vedere le reazioni delle autorità comunali nei confronti delle moto da fuoristrada.
Purtroppo un problema sul lavoro ha fatto in modo che mi sono liberato solo alle 17 e, visti i 400KM da fare non ne ho fatto di niente.
Spero che il Valli faccia un bel resoconto dell'incontro in modo da far conoscere a tutti i risultati e le reazioni.
Dalla nostre parti le moto da fuoristrada sono definite TUTTE da "CROSSE" (alla toscana) ed i nostri amministratori non sanno che imporre divieti ( vedi comune di Lucca che proibisce a "tutti i veicoli da motocross comunque denominati (motocicli, quad, moto da trial ), con eccezione dei mezzi agricoli, di soccorso, vigilanza e forze di polizia, su tutte le strade sterrate, mulattiere, sentieri e percorsi accessibili a pedoni situate nelle zone collinari del territorio del Comune di Lucca. ( secondo me vuol dire che non si possono percorrere neppure le strade asfaltate visto che sono compresi anche "percorsi accessibili a pedoni". Ha, il testo virgolettato è copiato paro paro dall'ordinanza al protocollo 21264 del 20/03/2012.
Forse un corretto resoconto dell'incontro potrebbe aiutare anche noi.

Ciao a tutti.
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

posterò le diapositive della presentazione in serata ......

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vanni e la sua banda sono stati esemplari e monumentali!
anche quando in tempi non lontani c'erano personaggi (del trial...)che gli davano contro hanno continuato a lavorare sul loro progetto sacrificando tempo a loro stessi, l' obiettivo che hanno centrato è unico e speriamo sia da volano per altre realta'

bravi!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GRAZIE a tutto il group travai, il Valli C'e' , siamo un po naif ma alle parole preferiamo fare i fatti, olaola Buon tassello a tutti
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,


Ultima modifica di vannigo il Mar Mag 08, 2012 8:09 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
sanice
Età: 67
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2609
Registrato: 01/02/12 20:09
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ero presente e devo dire che non è solo una serata notevole; sarebbe restrittivo.la cosa a mio avviso è molto piu importante.Io conosco Vanni e soci e ancora mi h anno confermato la tencia la passione e le capacita del lavoro svolto.Siete grandi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sanice
Età: 67
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2609
Registrato: 01/02/12 20:09
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ero presente e devo dire che non è solo una serata notevole; sarebbe restrittivo.la cosa a mio avviso è molto piu importante.Io conosco Vanni e soci e ancora mi h anno confermato la tenacia la passione e le capacita del lavoro svolto.Siete grandi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2012 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Foto postate alla pagina FB di mototrial.it... se Web Silvan vuole pubblicarle sul sito, tutti le possono vedere... Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2012 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi giro il link al comunicato nella sezione CNF di Federmoto

http://www.federmoto.it/home/news-commissione-normative-fuoristrada/itemid/14702.aspx?IsDetail=Y

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....Vanni, il mio Pres....anche se lo vedete un pò così,......ha una passione incredibile......e spesso in modo un pò "sconfusionato" (meno male che c'è 3G)....ha delle idee incredibili e un modo di fare che TUTTE le persone (Sindaci compresi) non riescono a dirgli di no......GRANDE VANNI....... olaola
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2012 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....Vanni, il mio Pres....anche se lo vedete un pò così,......ha una passione incredibile......e spesso in modo un pò "sconfusionato" (meno male che c'è 3G)....ha delle idee incredibili e un modo di fare che TUTTE le persone (Sindaci compresi) non riescono a dirgli di no......GRANDE VANNI....... olaola


forse perchè alle riunioni ci va con la lupara ..... Shocked Shocked

grande Vanni !!!! Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2012 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire? avrei dovuto andare ma non ho potuto liberarmi. comunque gran bel lavoro bravi tutti. Un esempio da seguire, il segno tangente che le parole servono ma se non seguono i fatti è come la politica...... parole al vento.
gente che parla poco e lavora tanto e insieme beone muovono il mondo.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 25, 2012 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco il SERVIZIO VIDEO

CIAO

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1767s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on