4rt repsol 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 22, 2012 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Altri piccoli miglioramenti consigliati sono il montaggio dei dischi frizione alleggeriti ed il distanziatore sull'indotto del volano per migliorare l'avviamento


Dischi frizione alleggeriti: quali sono i vantaggi che comportano?

Distanziatore sull'indotto del volano: mi potresti spiegare di che cosa si tratta e come funziona?

Grazie per le risposte e complimenti a Pogopogo per l'acquisto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mago magoo ha scritto:
ghisa ha scritto:
Altri piccoli miglioramenti consigliati sono il montaggio dei dischi frizione alleggeriti ed il distanziatore sull'indotto del volano per migliorare l'avviamento


Dischi frizione alleggeriti: quali sono i vantaggi che comportano?

Distanziatore sull'indotto del volano: mi potresti spiegare di che cosa si tratta e come funziona?

Grazie per le risposte e complimenti a Pogopogo per l'acquisto.

Ciao dischi frizione trovi la spiegazione sul sito MOTOTEKNA -il distanziale serve per una miglior avviamento spiegazione sito FUTURE trial team entrambi sponsor del sito
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sherco
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 423
Registrato: 09/06/06 17:07
Messaggi: 19
Località: biellese
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:20 am    Oggetto: Montesa 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se a suo tempo le normative antinquinamento avrebbero preso il loro normale corso e applicazione e non come in italia dove si fa un passo avanti e due indietro non saremmo qui a discutere se è meglio il 2t o il 4t Ci sarebbe un parco moto trialistico a completo appannaggio del 4t come ben ricordate negli anni 2007 - 2008 quasi tutte le case costruttrici avevano affiancato al 2t il 4t E scommetto che quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione
A risposta che nelle moto da enduro a 4t per avere un mezzo sempre performante neccessita la sotituzione pistone..albero etc etc si noti bene che nell'enduro si parte a manetta e si finisce a manetta cosa che nel trial a parte quella sgasata per affrontare l'ostacolo il motore non è di certo gran sollecitato per cui tutta quella gran manutenzione lasciamola agli enduristi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:53 am    Oggetto: Re: Montesa 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sherco ha scritto:
Se a suo tempo le normative antinquinamento avrebbero preso il loro normale corso e applicazione e non come in italia dove si fa un passo avanti e due indietro non saremmo qui a discutere se è meglio il 2t o il 4t Ci sarebbe un parco moto trialistico a completo appannaggio del 4t come ben ricordate negli anni 2007 - 2008 quasi tutte le case costruttrici avevano affiancato al 2t il 4t E scommetto che quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione
A risposta che nelle moto da enduro a 4t per avere un mezzo sempre performante neccessita la sotituzione pistone..albero etc etc si noti bene che nell'enduro si parte a manetta e si finisce a manetta cosa che nel trial a parte quella sgasata per affrontare l'ostacolo il motore non è di certo gran sollecitato per cui tutta quella gran manutenzione lasciamola agli enduristi


scusa ma non capisco ..... invece che dare all'utente un'ampia libertà di scelta sarebbe meglio obbligare tutti ad usare il 4T così da definirlo la milgiore scelta esistente?
perchè in Italia siamo pecoroni? che io sappia le 2T vengono vendute in tutti i Paesi del mondo o quasi .....
non capisco questa rigidità e pubblicizzazione a favore del 4t .....
ognuno sceglie ciò che vuole, ciò che più gli piace senza che nessuno abbia una scelta obbligata .......

da quello che scrivi sembra che chi sceglie un 4T sia ecologista, ligio alle regole e intelligente mentre chi compra un 2T è solo un becero pecorone ignorante ... alla faccia della demorazia .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 1:47 pm    Oggetto: Re: Montesa 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
sherco ha scritto:
Se a suo tempo le normative antinquinamento avrebbero preso il loro normale corso e applicazione e non come in italia dove si fa un passo avanti e due indietro non saremmo qui a discutere se è meglio il 2t o il 4t Ci sarebbe un parco moto trialistico a completo appannaggio del 4t come ben ricordate negli anni 2007 - 2008 quasi tutte le case costruttrici avevano affiancato al 2t il 4t E scommetto che quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione
A risposta che nelle moto da enduro a 4t per avere un mezzo sempre performante neccessita la sotituzione pistone..albero etc etc si noti bene che nell'enduro si parte a manetta e si finisce a manetta cosa che nel trial a parte quella sgasata per affrontare l'ostacolo il motore non è di certo gran sollecitato per cui tutta quella gran manutenzione lasciamola agli enduristi


scusa ma non capisco ..... invece che dare all'utente un'ampia libertà di scelta sarebbe meglio obbligare tutti ad usare il 4T così da definirlo la milgiore scelta esistente?
perchè in Italia siamo pecoroni? che io sappia le 2T vengono vendute in tutti i Paesi del mondo o quasi .....
non capisco questa rigidità e pubblicizzazione a favore del 4t .....
ognuno sceglie ciò che vuole, ciò che più gli piace senza che nessuno abbia una scelta obbligata .......

da quello che scrivi sembra che chi sceglie un 4T sia ecologista, ligio alle regole e intelligente mentre chi compra un 2T è solo un becero pecorone ignorante ... alla faccia della demorazia .....


non mi pare abbia detto nulla di cio


semplicemnte c'è molta gente che critica senza essere mai salito su un 4t che si vanta delle super prestazioni del 2t ma tende ad omettere tutto cio che non va.... vedi carburatori che pisciano cambi che si frantumano pistoni che volano solite cose da 2t Laughing



e come oggi tu tendi a valorizzare il tuo 2t sono certo pure io che avreti difeso il tuo a4 se la legge fosse entrata in vigore
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Q8!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 2:04 pm    Oggetto: Re: Montesa 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
sherco ha scritto:
Se a suo tempo le normative antinquinamento avrebbero preso il loro normale corso e applicazione e non come in italia dove si fa un passo avanti e due indietro non saremmo qui a discutere se è meglio il 2t o il 4t Ci sarebbe un parco moto trialistico a completo appannaggio del 4t come ben ricordate negli anni 2007 - 2008 quasi tutte le case costruttrici avevano affiancato al 2t il 4t E scommetto che quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione
A risposta che nelle moto da enduro a 4t per avere un mezzo sempre performante neccessita la sotituzione pistone..albero etc etc si noti bene che nell'enduro si parte a manetta e si finisce a manetta cosa che nel trial a parte quella sgasata per affrontare l'ostacolo il motore non è di certo gran sollecitato per cui tutta quella gran manutenzione lasciamola agli enduristi


scusa ma non capisco ..... invece che dare all'utente un'ampia libertà di scelta sarebbe meglio obbligare tutti ad usare il 4T così da definirlo la milgiore scelta esistente?
perchè in Italia siamo pecoroni? che io sappia le 2T vengono vendute in tutti i Paesi del mondo o quasi .....
non capisco questa rigidità e pubblicizzazione a favore del 4t .....
ognuno sceglie ciò che vuole, ciò che più gli piace senza che nessuno abbia una scelta obbligata .......

da quello che scrivi sembra che chi sceglie un 4T sia ecologista, ligio alle regole e intelligente mentre chi compra un 2T è solo un becero pecorone ignorante ... alla faccia della demorazia .....


Quoto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

'''quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione'''

io ho letto bene .... qui è scritto così, nn mi pare ci siano interpretazioni da dare .... Shocked Shocked

p.s. io non denigro il 4T, l'ho avuto e semplicemente non mi ci trovo, ma rispetto chi ce l'ha e ne fa buon uso ..... ognuno sceglie ciò che più gli piace e non è necessario convincere gli altri che la propria sia la scelta più giusta ....... Rolling Eyes

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

citazione: "..... ognuno sceglie ciò che più gli piace e non è necessario convincere gli altri che la propria sia la scelta più giusta ......"

...meno male che c'è la scelta tra 2 e 4 tempi... io ho scelto il 4t perchè mi piaceva, e capisco perfettamente chi si prende il 2t Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche perchè i 4T costano mediamente circa 1000 Euro in più dei 2T e, in questo periodo, sono un mucchio di soldi in più......
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
'''quelli che oggi denigrano il 4t se le cose non avessero preso la piega del dietro front con il ritorno del 2t avrebbero un 4t senza troppi rimpianti del 2t E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...oggi fa figo cosi domani magari sara il contrario senza un personale e obbiettiva scelta e preferenza di quale sia la migliore motorizzazione'''

io ho letto bene .... qui è scritto così, nn mi pare ci siano interpretazioni da dare .... Shocked Shocked

p.s. io non denigro il 4T, l'ho avuto e semplicemente non mi ci trovo, ma rispetto chi ce l'ha e ne fa buon uso ..... ognuno sceglie ciò che più gli piace e non è necessario convincere gli altri che la propria sia la scelta più giusta ....... Rolling Eyes

io la leggo più così

E poi diciamocelo, un po pecoroni lo siamo ...l'importante è essere alla moda ...

il pecoroni riferito alla moda
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
ghisa ha scritto:
Confermo che le forcelle sono molto legate anche perchè mal regolate. Ti consiglio di portare la compressione al 1° scatto ed il ritorno al 3°. Altra cosa da fare alla forcella e di tagliare due centrimetri al tubo che comprime la molla nello stelo sinistro e di portare la regolazione compressione a zero. L'accelleratore rapido è molto utile perchè riuscirai ad utilizzare tutta la potenza del motore senza ruotare in maniera innaturale la monopola dell'accelleratore. Potresti montare le pedane arretrate per alleggerire l'avantreno e dare contemporaneamente più trazione alla ruota motrice. Altri piccoli miglioramenti consigliati sono il montaggio dei dischi frizione alleggeriti ed il distanziatore sull'indotto del volano per migliorare l'avviamento, ti consiglio inoltre di dimunuire la compressione della molla del mono e portare la regolazione dello stesso al 3° scatto partendo da 0. Fai tutto con gradualità e calma.


...le forcelle cominciano a slegarsi, pensavo di usare la regolazione che consigli, ma mi è venuto un dubbio: compressione al 1° scatto (vale a dire la vite sotto al fodero) intendi dire tutta avvitata e svitata di uno scatto o tutta svitata e avvitata di uno scatto? (e la stessa cosa per l'estensione, cioè la vite sopra al tappo dello stelo). Anche per il mono vale la stessa domanda, con in piu' il discorso del precarico della molla: io peso dai 75 agli 80 kg in tenuta da escursionismo... è il caso di smollarla lo stesso?
..per l'avviamento, nel mod 2012 effettivamente qualche cosa devono aver fatto, tengo il minimo leggermente piu basso di quella che avevo prima e parte al primo colpo anche a freddo Wink
Grazie mille per le dritte!!


...a me, piu che il pro 4t o 2t, interessava questo...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando dico 1° scatto significa che parto da regolazione zero cioè tutto smollato. La forcella va regolata bene altrimenti rimane troppo rigida e fanno male le braccia, questo vale soprattutto per chi fa motoalpinismo. Ricapitolando, compressione 1° scatto partendo da zero cioè tutto smollato, ritorno 3° scatto, va inoltre accorciato di due cm il tubo che comprime la molla sullo stelo sinistro, fatta questa modifica la regolazione della molla va messa tra il 1 ed il 3 scatto partendo da zero cioè tutto smollato. Per il mono la regolazione del ritorno va messa al 3° scatto sul secco e 5-6° scatto sul viscido, la molla del mono va regolata in questo modo: allentare completamente la ghiera che comprime la molla, si porta la ghiera a filo sulla molla, poi si comprime fino ad accorciare la molla di 1 cm. La forcella va perfettamente allineata per migliorare lo scorrimento: si toglie completamente il parafango anteriore con il supporto, si allenta la vite che tiene bloccata la forcella sul perno del mozzo, si comprime più volte energicamente la forcella, si riavvita la vite di bloccaggio e si rimonata il parafango facendo attenzione che i fori posti sul cavallotto corrispondano esattamente ai fori di fissaggio sulla forcella. I dischi della frizione in ergal migliorano l'accellerazione della moto, il distanziale sull'indotto facilita l'accensione del motore. Non mi piace molto scrivere sul forum preferisco facebook chi mi volesse contattare può chiedere la mia amicizia (Cesare de Silvestri) oppure iscriversi alla pagina motoalpinismo. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 24, 2012 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...grazie ghisa!!! Appena ho tempo ci provo! Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ALE66
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2589
Registrato: 29/12/11 18:04
Messaggi: 9
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 26, 2012 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..... scusa pogopogo dove hai preso l'adesivo repsol che la tua montesa ha sul lato sinistro in corrispondenza del filtro dell'aria?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 27, 2012 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tornando all'origine del post...... differenze sostanziali ci sono o no????
ti trovi meglio della precedente? Wink Wink

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 27, 2012 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ALE66 ha scritto:
..... scusa pogopogo dove hai preso l'adesivo repsol che la tua montesa ha sul lato sinistro in corrispondenza del filtro dell'aria?


...è una imitazione degli adesivi che trovi qui: http://www.saundersextremesports.co.uk/products.php?id=2 di discreta fattura presi su e-bay a molto meno (ed esclusi quelli per la forcella ed il telaio)... c'e' anche per il lato destro...

_________________
trial old style


Ultima modifica di pogopogo il Ven Apr 27, 2012 4:18 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 27, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
tornando all'origine del post...... differenze sostanziali ci sono o no????
ti trovi meglio della precedente? Wink Wink


..effettivamente mi trovo meglio, tieni presente che quella che avevo prima era un 4rt 2005 assolutamente standard, quindi, anche se di fatto dal 2009 non han cambiato nulla, differenze ce ne sono... l'avviamento è migliorato e trovo che anche la ciclistica ha qualche differenza, la trovo piu' stabile. Il motore mi sembra piu' "pronto", pero' non sono un pilota molto sofisticato... Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ALE66
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2589
Registrato: 29/12/11 18:04
Messaggi: 9
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 30, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
ALE66 ha scritto:
..... scusa pogopogo dove hai preso l'adesivo repsol che la tua montesa ha sul lato sinistro in corrispondenza del filtro dell'aria?


...è una imitazione degli adesivi che trovi qui: http://www.saundersextremesports.co.uk/products.php?id=2 di discreta fattura presi su e-bay a molto meno (ed esclusi quelli per la forcella ed il telaio)... c'e' anche per il lato destro...


...grazie mille per la info!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 30, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

così vorrei la 2013 !!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8109s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on