EMA ANGIUS FUTURE JAMAIKAN MONTESA 310cc 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pusky ha scritto:
iniettore che marca è? denso? centralina? bel giocattolino

è UNA FUTURE MA TUTTA PERSONALIZZATA DALL'ESTETICA AL MOTORE ,SOSPENSIONI,CENTRALINA KEHIN CON MAPPATURE FATTE X ME NN SONO STANDAR,SCARICO DIRETTO,MOTORE CON PISTONE DIAMETRO 85 TESTA,VALVOLE..TUTTO MODIFICATO TELAIO PURE QUELLO MODIFICATO... DIREI COSTRUITA SU MISURA X ME Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciaooo Mitico Ema!! Ho il video del "capottone" fatto da Te in atterraggio al Motor Bike Expò di Verona....Pazzesco!!! Con questo Missile...salterai dalla Tua pedana..direttamente a quella del Canna!!! Ciaooo Grande Ema...e vai con la Monster!!! Un Salutone...Lorenzo
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2012 12:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Ciaooo Mitico Ema!! Ho il video del "capottone" fatto da Te in atterraggio al Motor Bike Expò di Verona....Pazzesco!!! Con questo Missile...salterai dalla Tua pedana..direttamente a quella del Canna!!! Ciaooo Grande Ema...e vai con la Monster!!! Un Salutone...Lorenzo

ciao lorenx,grazie
no ero in germania al night of the jumps... nono preferisco saltare sulla mia....tutte le altre saltelli piccoli.... Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2012 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ema
dai che mettiamo un pò di pepe in questo thread Laughing
premetto che chi scrive è una persona molto invidiosa in genere e specie su quelli come te, capaci di giocare con l'atrezzo in quel modo Cool
Sono andato a vedere alcuni tuoi video nei quali fai i numeri , pur complimentandomi, ritengo che ciò che fai non sia trial ma pura acrobazia, sono comunque a chiederti come hai imparato ad usare il mezzo in quel modo?
Naturale propensione o un allenamento particolare?
Chi ti ha insegnato le basi?
..... mannaggia ... dopo anni di allenamento riesco a malapena a spostare quel che basta per il passaggio .... e non sempre Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matitrial ha scritto:
ciao ema
dai che mettiamo un pò di pepe in questo thread Laughing
premetto che chi scrive è una persona molto invidiosa in genere e specie su quelli come te, capaci di giocare con l'atrezzo in quel modo Cool
Sono andato a vedere alcuni tuoi video nei quali fai i numeri , pur complimentandomi, ritengo che ciò che fai non sia trial ma pura acrobazia, sono comunque a chiederti come hai imparato ad usare il mezzo in quel modo?
Naturale propensione o un allenamento particolare?
Chi ti ha insegnato le basi?
..... mannaggia ... dopo anni di allenamento riesco a malapena a spostare quel che basta per il passaggio .... e non sempre Evil or Very Mad

ciao
ciao,
risata diciamo che son nato già così!
anche quando facevo le gare di trial normale mi piaceva complicarmi la vita facendo passaggi magari su ostacoli difficili bene e poi sul facile catastrofe se nò nn mi divertivo!!chi mi conosce può confermare Razz Razz Razz
comunque penso che l'allenamento ci vuole però bisogna essere anche un pò predisposti x certe cose es. a me nn fa paura spingermi al limite e rischiare ... però i pericoli ognuno li vede alla sua maniera .
fai conto che io però non mi alleno tanto durante l'anno appunto x nn rischiare di farmi male visto che ho tanti show da fare ed è il mio lavoro!
in 1 anno userò la moto 60-70 volte in totale
30-35 volte in allenamento
e l'altrà metà x gli show
ed è x quello che le mie moto sono sempre particolari, perchè nn si rovinano + di tanto. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6209s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on