motogp e Diego

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 10, 2012 1:04 pm    Oggetto: motogp e Diego Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ho mai sopportato Meda e le sue cronache (lo trovo incompetente sia di moto che di piloti, incapace di vedere un sorpasso o frenata, buono solo a inventare slogan su francobolli e presenze) ma domenica quando prima dell' avvio della motogp ha ricordato Diego Bosis tributandogli il giusto onore e ricordando la grande personalità di Diego bè l' ho rivalutato.
Grande Meda e grazie

ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 10, 2012 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un conto è intortare i fan di Valentino con slogan e show, un'altro è essere un motociclista vero e fare un giusto tributo a un grande campione non c'è più.
Grazie Meda.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 10, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
un conto è intortare i fan di Valentino con slogan e show, un'altro è essere un motociclista vero e fare un giusto tributo a un grande campione non c'è più.
Grazie Meda.


grazie ....

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 10, 2012 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meda e mediaset hanno reso il motoclisimo uno sport "quotato" e se questo deve avvenire anche attraverso slogan "poco tecnici" benvengano ! se oggi Diego ha potuto essere ricordato con una certa "risonanza" lo dobbiamo al fatto che esite chi ha creduto nel motociclismo e nella sua visibilità mediatica, tra queste persone c'è Guido Meda ! Grazie per il tributo a Diego e a chi ci ha messo "del suo" Wink
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 10, 2012 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Meda
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La valenza di aver parlato di Diego in un canale TV quale è Italia 1 resta senza dubbio altissima. Sopratutto quando questo ricordo viene abbinato al ricordo di un altro grande pilota, quale è stato Simoncelli ,ne ha ancora di più. Grazie quindi a Guido Meda per ciò che ha detto. Viene spontaneo chiedersi se qualcuno della RAI,di cui pago il canone e creda detenga mi diritti per il trial,(non vorrei dire una stupidaggine) ,abbia mai detto qualcosa in proposito se non le solite "note" di circostanza. Questo si che mi fa sinceramente pensare a cosa svolge il cosi detto "servizio pubblico" che proprio pubblico non è. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io credo che Meda, "personaggio" sicuramente, il suo lavoro lo sa fare e bene.
Sparerà anche bischerate in continuazione ( dipende dai punti di vista ) ma riesce a tenerti incollato al televisore e questo è il suo mestiere. Chi fa telecronache non è detto che debba essere uno scenziato dello sport ma deve "passartelo" emozionalmente quello che descrive.
Anche il fatto che abbia chiaramente ricordato Bosis è sinonimo di competenza nel settore motociclistico. I giornalisti RAI non sanno neppure cosè il trial, figurarsi se conoscono chi lo pratica.
Anni fa, in una trasmissione televisiva, presentarono il team di Sergio Canobbio che faceva una dimostrazione esibendosi, tra l'altro, su di una rampa su cui facevano delle volè. Il grande Baudo, che presentava la trasmissione, dopo averli guardati per qualche secondo disse: "Mentre loro tentano di superare l'ostacolo noi............." Questa è ancora la conoscenza del trial in RAI.

Ciao a tutti
 
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che Meda non sia motoiciclista non lo si può dire.....
Ricordo di averlo visto girare a Misano (ero in vacanza da quelle parti) in compagnia di Reggiani, poi se il suo lavoro lo porta a enfatizzare le masse non è poi del tutto colpa sua, lui lancia le pietre ma c'è sempre qualcuno che è contento di raccoglierle.
A parte questa piccola parentesi anche io ho apprezzato molto il suo pensiero per il "nostro" Pilota segno che le specialità del motociclismo anche se diverse una dall' altra non sono poi così distanti.

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 1:22 pm    Oggetto: Il Ricordo del GRANDE Diego Bosis da parte di Guido Meda Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pure Io, come ho letto altri commenti sopra.., non ho mai apprezzato più di tanto Guido Meda, Domenica però..mi ha fatto ricredere su di lui.
Sentir nominare il Grande Diego Bosis, ricordandolo assieme a Super-Sic,
mi ha pure emozionato: Nessuno credo, se lo sarebbe mai aspettato!
Questo vuol dire, che Diego..oltre ad essere stato ciò che Tutti noi Trialisti ben sappiamo, era ed è ancora Molto riconosciuto da Tutto il Motociclismo.
Penso che sia il riconoscimento più giusto,al Campione Italiano di Tutti i tempi: Grazie Guido!!! Continua così...sei Grande pure Tu!

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.059s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on