Nuovo arrivo!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2012 3:53 pm    Oggetto: Nuovo arrivo! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate,magari non interessera' a nessuno,ma volevo esprimere la mia gioia poiche' oggi ho ordinato la mia nuova evo 4t 300 2012.
Dopo 4 anni con la mia rev 4t 250 ho deciso (piu' che altro x sfizio ) di sostituirla ( la passero' a mio figlio ). Spero di aver fatto una buona scelta , telaio piu' maneggevole e 300 cc. dovrebbero quasi sicuramente darmi maggiori soddisfazioni,anche se con la rev l'unico neo che avevo riscontrato era un'po' il peso.Speriamo bene!
Saluti a tutti. e Buona Pasqua!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
baxo
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1956
Registrato: 04/08/09 18:10
Messaggi: 20
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2012 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti Very Happy Very Happy ottima moto ma prima cosa da fare sostituire il terminale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gia' fatto con l'arrow by Bosi,ho il racing gia' sulla rev.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi facevano un ottima offerta sulla 4rt Montesa,ma dopo aver avuto la Beta 4t x 4 anni e non avendo riscontrato difetti,ho preferito restare sulla Beta anche perche' con due modifichine al mio livello e' gia' un motore performante,mentre Montesa neccessita di qualche soldino in piu' per renderla buona,e poi il peso e la maneggevolezza sono sicuramente migliori.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0546s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on