Riconoscere GAS GAS

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 7:32 am    Oggetto: Riconoscere GAS GAS Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come posso riconoscere anno e modello di una GasGas? Parliamo delle più recenti (2010-12).

Inoltre che differenza c'è tra una TXT, PRO e una RAGA ???
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ne vorrei acquistare una ma devo prima aver chiarezza!
Grazie mille!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il modello base è ltxt pro, poi ci sono la racing e la raga replica che sono versioni limitate...
Questi sono i particolari principali che puoi distinguere:
La 2010 ha il telaio piu stretto quindi non puoi sbagliare,la racing è simile ma ha i mozzi rossi monta l ohlins e il keihin dischi a margherita,il modello raga adotta il telaio nuovo ed è di colore oro....la 2011 ha il nuovo telaio il serbaqtoio è di colore rosso e monta ancora i freni ajp,la racing monta l ohlins e il keihin piu altri particolari, il modello raga ha il telaio color nero e monta l ammortizzatore reiger e il keihin....la 2012 ha il serbatoio biano e monta i freni formula, la racing è simile come colori ma monta il mono reiger....

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Luke. Visto che sei così preparato che differenza c'è tra i due mono che hai accennato? Io ho provato solo il Reiger proprio domenica scorsa e devo dire che è una bomba. Il tuo parere da tester?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho la racing 2011 quindi l ohlins e un mio amico la raga col reiger 2011...secondo me sono due mono di alta qualità e piu o meno si equivalgono....il reiger ha piu possibilita di regolazione rispetto all ohlins...dare un giudizio è difficile perche in base a come è regolato, sia uno che l altro, varia e anche di molto il comportamento....dato che preferisco il mono molto scarico nella compressione e che spinga nel ritorno ti dico che preferisco l ohlins perche l ho regolato come voglio io..ho provato il reiger e mi è sembrato piu duro e meno sensibile in compressione invece la spinta è forte....queste sono le differenze che ho notato ma ripeto che variano da come regoli il mono e questi due mono ti danno la possibilita di fare cio...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e quella originale col sachs come va?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un amico che ha preso la raga quella col telaio nero e le piastre forcella color rosso credo sia una 2012,ha avuto qualche problema alle forche dietro e altro..
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quella originale l ho provata, era un 125, solo per poco quindi non posso giudicare....pero la sensazione nel fare gli spostamenti non era ottima il mono non era bello reattivo e non affondava molto...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0592s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on